Portafogli e Portacarte, 6 modelli griffati da acquistare su Farfetch

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
16/02/2023

Non perdetevi 6 incredibili portacarte e portafogli disponibili su Farfetch! Le vere esperte di moda impazziranno...

Portafogli e Portacarte, 6 modelli griffati da acquistare su Farfetch

Per noi donne la comodità è al primo posto! Che si tratti di una borsetta, di un capo esclusivo o di qualsiasi altro accessorio, la praticità è alla base di ogni ricerca. Ma un altro aspetto che non va sottovalutato è il design! Infatti, anche l’occhio vuole la sua parte e quando siamo in procinto di acquistare qualcosa, cerchiamo sempre il compromesso perfetto tra comfort e bellezza, specialmente se si tratta di un portafoglio o di un portacarte. Infatti, è importante saper scegliere con criterio questi due accessori perché sono un must have che portiamo sempre con noi! Ma quale prediligere tra i due? La risposta è facile: seguite sempre le vostre esigenze!

6 Portafogli e Portacarte griffati disponibili su Farfetch

Infatti, il portafoglio si contraddistingue per la sua silhouette più grande mentre il portacarte è talmente piccolo che può essere riposto in ogni borsetta (spesso e volentieri in realtà, anche nelle tasche del vostro jeans). Se da un lato quindi gioca a vostro favore la questione “spazio”, dall’altro uno dei pregi più rilevanti è la versatilità. Qualsiasi decisione prenderete però, sappiate che ciò che accomuna questi due accessori è il loro design, trendy e alla moda! Infatti, se date un’occhiata alla selezione proposta da Farfetch, potrete vedere con i vostri occhi tutti i modelli disponibili, caratterizzati da un aspetto esteriore estremamente fashion. Non perdiamo altro tempo quindi e vediamo insieme 6 articoli super griffati…

Portacarte Kira con placca logo, Tory Burch; per vere fashion addicted

Partendo da un pezzo bomba, vi presento il portacarte Kira firmato Tory Burch! Contraddistinto da un design elegante e decisamente raffinati, questo modello unirà l’utile al dilettevole: infatti, vi consentirà di impreziosire il vostro look con un accessorio unico nel suo genere, garantendovi allo stesso tempo una praticità davvero essenziale! Ad aggiungere all’articolo in questione un carattere ancora più esclusivo ci pensa il logo in oro, un tocco davvero singolare.

Portacarte Kira con placca logo, Tory Burch, Farfetch, 100 euro

Portafoglio a cuore, Jil Sander; un accessorio assolutamente romantico

Perché non optare altrimenti per un portafoglio più bello che comodo? Se anche voi volete deliziare la vostra vista con un accessorio strepitoso, non potete farvi scappare questo delizioso portafoglio a cuore lanciato da Jil Sander. Considerato una dichiarazione di stile a tutti gli effetti, il modello in questione è pronto ad arricchire la vostra quotidianità con un pizzico di estremo romanticismo!

Portafoglio a cuore, Jil Sander, Farfetch, 310 euro

LEGGI ANCHE: 8 capi Premium dalla nuova collezione firmata Mango assolutamente da non perdere!

Portacarte Alphabet con zip, Chloé; adatto a tutte le esigenze

Ed ora invece, è il turno di presentarvi un porta carte leggermente più grande del formato standard: il modello Alphabet by Chloé è il compromesso perfetto tra la praticità del classico portafoglio e la versatilità del famoso portacarte, grazie alla sua silhouette spaziosa ma comunque assolutamente comfy. Il suo colore rosa chiaro aggiungerà ulteriori punti al modello in questione, impreziosito anche da piccoli ciondoli dorati!

Portacarte Alphabet con zip, Chloé, Farfetch, 325 euro

Portafoglio con placca Gancini, Salvatore Ferragamo; un tocco di eleganza davvero immancabile

Dove c’è Salvatore Ferragamo, c’è sempre un successo assicurato! Lasciatevi travolgere dall’eleganza e dalla raffinatezza perché grazie a questo delizioso portafoglio, avrete l’occasione di accaparrarvi un articolo dal carattere davvero chic, pensato appositamente per tutte quelle donne che amano prediligere la classe. Questa bellissima tonalità di rosso inoltre, conferirà al vostro aspetto un’aria super intrigante! Fatevelo vostro e non ve ne pentirete…

Portafoglio con placca Gancini, Salvatore Ferragamo, Farfetch, 350 euro

Portacarte con zip Wellington, Ralph Lauren; glamour a palate

Wow Ralph Lauren, tu sì che hai saputo fare centro nei nostri cuori! Impossibile ammirare una tale meraviglia senza provare la forte tentazione di acquistarla a tutti i costi perché il portacarte con zip Wellington sprizza buon gusto da tutti i pori. Non solo grazie alla sua capienza potrete riporre al suo interno banconote, carte e monete ma avrete l’occasione di mostrare al mondo intero il suo design curato alla perfezione!

Portacarte con zip Wellington, Ralph Lauren, Farfetch, 488 euro

LEGGI ANCHE: London Fashion Week: il Calendario delle Sfilate e le novità dell’edizione A/W 23-24

Portafoglio GG matelassé, Gucci; la comodità non ha prezzo

Ultimo ma non per importanza, il pezzo forte di questa breve lista: fate spazio a questo modello firmato Gucci, più simile ad una mini borsetta che ad un semplice portafoglio! Infatti, grazie alla sua tracolla in oro, potrete indossare il prodotto in questione a spalla o crossbody, portando con voi solo lo stretto necessario. Lo so amiche, questo accessorio è un vero colpo al cuore.

Portafoglio GG matelassé, Gucci, Farfetch, 980 euro