Rains: 7 capi e accessori super cool per un regalo di Natale davvero gradito!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
21/12/2022

Il tempo è quasi scaduto e se dovete ancora fare gli ultimi regali di Natale, questo è il momento giusto! Non perdetevi allora, 7 capi e accessori firmati Rains dal design sensazionale...

Rains: 7 capi e accessori super cool per un regalo di Natale davvero gradito!

Donne o Uomini dell’ultimo minuto, il tempo sta ufficialmente scadendo e la corsa pazza e disperata verso il regalo perfetto sta (per fortuna) quasi per terminare! Insomma, questa è a tutti gli effetti la vostra ultima chiamata per acquistare un dono tanto bello quanto utile per strappare un sorriso alla persona che amate. Bene amici, se ancora non ci avevate pensate, ve lo presentiamo noi! Rullo di tamburi… è il turno di Rains. Produttore di lifestyle outerwear, Rains è un brand in continua crescita che offre un approccio assolutamente innovativo al settore della moda. I suoi prodotti infatti, presentano un design minimal abbinato a tessuti impermeabili, che rendono il marchio in questione un asso nella manica perfetto soprattutto per le stagioni più piovose!

7 capi e accessori firmati Rains perfetti per un regalo di Natale

Ma non finisce qui perché il suo carattere così speciale si riversa anche sul pubblico al quale sono indirizzati i diversi articoli lanciati dal brand. E indovinate un po’? La risposta corretta è… tutti! La maggior parte dei capi e degli accessori ha una personalità unisex, destinata semplicemente a chi ama acquistare prodotti dal design semplice e minimal, perfetti per vivere la vita quotidiana con una manciata di stile in più. Non perdetevi allora, 7 proposte davvero interessanti che svolteranno la vostra indecisione natalizia!

Loop Cosmetic Bag, un accessorio davvero utile

Il primo articolo è un must have che tutte le donne hanno ma se la vostra ancora non ne possiede ancora uno, dovete assolutamente rimediare! Questa deliziosa pochette è pensata appositamente per portare sempre con voi i vostri cosmetici, riposti al sicuro all’interno di uno spesso strato di imbottitura. Disponibili in tre colorazioni, questo accessorio si rivelerà estremamente utile anche durante i viaggi, quando sarete in cerca di un beauty case perfetto per custodire i vostri effetti personali. Minima spesa, massima resa!

Loop Cosmetic Bag, Rains, 42 euro

Backpack Micro, per una mise colorata

Una seconda opzione altrimenti, consiste in un bellissimo zaino colorato lanciato in moltissime tonalità differenti! Serve davvero dire qualcosa a riguardo? Questo formato mini è perfetto per affrontare gli impegni della vita quotidiana con stile e classe, senza ovviamente rinunciare ad una abbondante manciata di felicità, data da questa nuance di rosa super brillante ed appariscente.

Backpack Micro, Rains, 70 euro

Fleece Sweatshirt, per donne freddolose

Se invece siete in cerca di un capo caldo e avvolgente, dovete dare assolutamente una chance a questa incredibile felpa in pile, pensata per essere sfoggiata sia per look indoor che per attività all’aria aperta in inverno. Infatti, grazie al suo tessuto morbido e pesante, potrete stare sicure che non avvertirete il minimo brivido di freddo. La sua vestibilità inoltre, è davvero pazzesca poiché essendo la Fleece Sweatshirt caratterizzata da un fit over, potrete indossarla sopra a dei leggings sportivi o anche ad un jeans.

Fleece Sweatshirt, Rains, 70 euro

LEGGI ANCHE: Come mi vesto per un weekend in Montagna: 7 Capi da mettere in Valigia!

Puffer Beanie, la moda fatta cappello

Ma parliamo un secondo del nostro caro ed amato Beanie, il cappello che da sempre e per sempre occupa un posto essenziale nella vita di tutti noi! In voga da oramai veramente tanto tempo, questo modello di Rains è leggermente rivisitato, non tanto nella forma quanto nel tessuto. Infatti, il Puffer Beanie è stato realizzato con una leggera imbottitura che conferisce al look un effetto trapuntato. L’arma vincente per combattere i mesi più freddi è proprio qui, sotto ai vostri occhi!

Puffer Beanie, Rains, 70 euro

Rolltop Messenger, un tocco di inimitabile stile

Se la persona alla quale è indirizzato il vostro regalo di Natale è un pendolare, allora questa proposta fa davvero al caso vostro! Ideato per trasportare con comodità e sicurezza il vostro computer (ma non solo), il Rolltop Messenger vanta un design essenziale– tipico del brand- ma caratterizzato da un’apertura rolltop, funzionale e a dir poco cool. Ampio e spazioso, questo accessorio è un must have sempre molto gradito!

Rolltop Messenger, Rains, 95 euro

Woven Shirt, per un look all’avanguardia

Un capo sportivo adatto ad esigenze diverse… cosa si può volere di più per Natale? Per un look improntato su uno stile prettamente urban, questa camicia presenta una silhouette essenziale ed un tessuto misto cotone effetto tela, che ricorda l’archetipo della giacca da lavoro. Fatevi conquistare dal suo fascino senza fine…

Woven Shirt, Rains, 120 euro

LEGGI ANCHE: Cashmere: 7 Capi e accessori firmati COS davvero imperdibili!

Alpine Nylon Parka, uno scudo contro il freddo

Ed ecco a voi l’ultima proposta, che sicuramente presenta un budget molto più elevato, ma è una validissima alternativa a brand di alto spessore. Il Parka di Rains è comodo, caldo e vanta una vestibilità davvero alla moda, per tutte quelle donne che amano indossare capi confort senza però rinunciare ad un aspetto curato. Non esiste niente di meglio di una giacca così speciale!

Alpine Nylon Parka, Rains, 535 euro