Ralph Lauren, 8 accessori da Regalare a Lei a meno di 150 euro

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
21/12/2022

Non perdetevi 8 bellissime proposte sotto i 150 euro per rendere ancora più speciale il Natale della vostra Lei! Solo per vere fashion addicted...

Ralph Lauren, 8 accessori da Regalare a Lei a meno di 150 euro

La magia del Natale si nasconde dietro i piccoli gesti, negli occhi incantati dei bambini, nelle meravigliose luci che brillano in ogni dove e in una bella tazza di cioccolata calda da gustare in compagnia. Basta davvero poco per essere incredibilmente felici! E se è bello dedicare del tempo per noi stessi, è altrettanto piacevole donare tutto il nostro amore alle persone che abbiamo nel cuore, facendole sentire speciali e coccolate. E quale modo migliore se non acquistare un bellissimo dono che sappia rendere ancora più unico il periodo più atteso dell’anno?

8 accessori firmati Ralph Lauren per un regalo di Natale al femminile sotto i 150 euro

Ci vuole una buona manciata di inventiva ed un piccolo tocco di originalità per scegliere con cura il regalo che più si addice alla persona che lo riceverà! E se siete a corto di idee, non preoccupatevi perché siete proprio nel posto giusto al momento giusto. Non perdetevi infatti, 8 accessori firmati Ralph Lauren pensati appositamente per sorprendere la vostra Lei con un pensiero davvero speciale!

Calze alla caviglia con fiocchi di neve, per dei piedi sempre al caldo

Questa prima proposta ha un carattere tanto utile quanto originale: le calze con fiocchi di neve di Ralph Lauren richiamano in tutto e per tutto l’atmosfera natalizia ed hanno il super potere di tenere sempre al caldo i vostri piedi. Impossibile non amarli!

Calze alla caviglia con fiocchi di neve, 29 euro

Tazza Ralph’s Coffee Barista Polo Bear, il regalo perfetto

L’arrivo dell’inverno porta con sé tanto freddo ma offre allo stesso tempo, il rimedio perfetto per combatterlo: la stagione delle tisane bollenti o della cioccolata calda è ufficialmente arrivata, ed è giusto darle il benvenuto con un oggetto davvero super cute. La tazza Ralph’s è un sogno ad occhi aperti!

Tazza Ralph’s Coffee Barista Polo Bear, 40 euro

Orecchini a goccia con perle e pietre, un tocco di classe senza fine

Illuminare il volto con un accessorio davvero glam è possibile e a prova di ciò, date uno sguardo a questi incredibili orecchini a goccia! Impreziosito da pietre colorate e perle eleganti, questo accessorio è il dono perfetto che renderà ancora più unico il giorno di Natale della vostra Lei… Non pensateci su!

Orecchini a goccia con perle e pietre, 59 euro

LEGGI ANCHE: 5 Accessori nel Colore più cool della stagione, il Pantone Viva Magenta!

Set da 2 elastici per capelli in seta, per una chioma strabiliante

Un prodotto al quale non si può rinunciare è proprio un elastico! Tutte ne abbiamo più di uno ma ogni volta è come se non bastassero mai. Proprio per questo motivo, un regalo sicuramente super gradito è proprio questo bellissimo set, composto da due articoli colorati e all’ultimo grido!

Set da 2 elastici per capelli in seta, 89 euro

Portamonete Polo Bear New Orleans, l’utilità combinata al fashion

Altrimenti, un’ulteriore opzione è questo portamonete, raffigurante il delizioso orsetto tipico del brand. Perfetto per essere attaccato a qualsiasi altro accessorio, questo articolo è pratico e versatile, perfetto per raccogliere con cura tutte le vostre monete!

Portamonete Polo Bear New Orleans, 99 euro

Portacarte Polo ID ripiegato in pelle, il glamour sempre con voi

Se è vero che la classe non è acqua, allora dovete assolutamente dare un’occhiata a questo portacarte, contraddistinto da un design minimal ma molto elegante. Caratterizzato da due colori neutri e basic come il nero e il bianco, questo accessorio presenta un delizioso dettaglio in oro che rende il tutto molto più speciale! Non fatevelo scappare o ve ne pentirete, parola mia…

Portacarte Polo ID ripiegato in pelle, 129 euro

LEGGI ANCHE: 7 imperdibili accessori firmati Luisa Spagnoli per un Inverno davvero cool!

Cappello in pelliccia ecologica, un must have sensazionale

Come strappare alla vostra Lei un sorriso puro e sincero? Con questo bellissimo cappello in pelliccia, ovvio! Il copricapo perfetto esiste ed è proprio questo, firmato Ralph Lauren. Pensato appositamente per arricchire le vostre giornate invernali scandite da un clima freddo e umido, questo cappello è in grado di proteggervi da tutte le intemperie del caso, fornendovi uno scudo degno di nota.

Cappello in pelliccia ecologica, 129 euro

Tote Polo Bear piccola in tela, per un accessorio all’ultimo grido

E siccome le cose belle vanno sempre tenute all’ultimo, ecco a voi un accessorio che serve sempre nella vita di una donna: la borsa Tote Polo Bear è un inno allo stile casual caratterizzato da un tocco di finezza. Spazioso e decisamente largo, questo modello non può che essere un regalo assolutamente gradito!

Tote Polo Bear piccola in tela, 149 euro