Regali di Natale deluxe: 4 idee per Stupire!

Lorenzo Fiorentino
  • Laureando in Lingue, Letteratura e Giornalismo
  • Redattore esperto di auto di lusso
05/12/2023

Eleganti e di lusso, con questi regali di Natale deluxe il figurone è assicurato!

Regali di Natale deluxe: 4 idee per Stupire!

Mancano solamente venti giorni, sì 20! Stiamo parlando (ovviamente) del Natale, poco più di due settimane al momento dei regali sotto l’albero, del cenone, dei parenti, amici, e via discorrendo con il solito elenco degli evergreen delle festività natalizie. E in questo piccolo, piccolissimo lasso di tempo, lo è anche se non lo sembra, risulta a dir poco fondamentale mettersi in pari con i regali. Già, i regali… Cominciano da questo momento, anche se in realtà qualche piccolo sintomo è apparso già da qualche giorno, le sfrenate corse all’acquisto dell’ultimo minuto (o degli ultimi giorni). Acquisti su acquisti, ma soprattutto dubbi su dubbi. “Ma cosa regalo a lui? E a lei?”. I doni prendono ora la forma di immensi punti di domanda ai quali per la maggiore non si riesce a trovare soluzione, o meglio una buona soluzione. Spesso, infatti, ci si riduce ai tipici doni che vanno sempre bene, dei cuscinetti sui quali cadere per non farsi male. Dei calzettoni o un maglione, oppure una sciarpa. Ma adesso è arrivato il momento di cambiare registro. Scopri alcuni regali di Natale deluxe tra queste imperdibili proposte firmate My Luxury!

Dubbi sui regali di Natale? Niente paura, ecco le nostre proposte deluxe

Pronti a mettersi in coda nelle interminabili file alle vetrine dei negozi del centro? Inizia proprio in questi giorni quella terribile frenesia in cui incappano letteralmente tutti in vista delle grandi feste natalizie. Riuscire a trovare il regalo perfetto è veramente difficile, anzi potrebbe essere letteralmente impossibile, eppure questo rimane l’obiettivo di molti (o di tutti). Nonostante questa grande aspirazione, molti si lanciano all’avventura. Senza un’idea precisa di cosa acquistare, preferiscono farsi prendere dall’ispirazione del momento quando rimangono bloccati fuori dalla porta dei negozi, schiacciati tra centinaia e centinaia di altri indecisi. A dire il vero ultimamente la situazione pre-Natale nei centri città e in quelli commerciali è diventata molto meno infernale. Anche per il 25 dicembre infatti a dominare ora è lo shopping online, e un po’ di magia (quella classica magia natalizia) si perde tra i click e le wishlist.

Comunque sia, romanticismo natalizio a parte, anche nelle ricerche di un regalo online è necessario avere un’idea ben precisa di cosa cercare, e soprattutto di cosa comprare (e regalare). In queste situazioni a dominare è il caso più totale. Confusione, come cantava Lucio Battisti. Quale sito consultare? Dove si paga meno? Ma soprattutto che cercare? La barra delle ricerche vuota, completamente bianca fa paura, incute timore. Ma per questa volta ci pensiamo noi di My Luxury. Per l’occasione abbiamo preparato una piccola lista di alcuni regali di Natale deluxe che vi assicureranno il più grande dei figuroni al momento dell’apertura del dono.

LEGGI ANCHE: Ecco lo Smartphone che si porta al Polso. Non ci crederai!

Tra regali hi-tech a quelli più classici, che vanno dall’abbigliamento agli accessori (anche da casa). Ma non mancano nemmeno alcune proposte culinarie semplicemente perfette per questo Natale. Ecco allora la nostra selezione dei doni luxury da acquistare (e consegnare) il prossimo 25 dicembre!

Tra maglioni e calzettoni, ecco i must have del 25 Natale

Gucci maglione natalizio

E perché no, i classici must have di Natale, i “cuscinetti” salvagente di cui vi abbiamo parlato in precedenza, non possono essere del tutto cassati come dei regali di cattivo gusto, anzi… Quando un dono è deluxe tutto è permesso, anzi tutto è apprezzato, e come se è apprezzato. E allora via con le grandi firme dell’alta moda. Un bel maglione griffato, come questo di Gucci presente in foto, o dei calzettoni che sfoggiano la firma di una maison haute couture. Non possono poi mancare i tradizionali guanti, sempre di marca, e poi le sciarpe, insomma i classiconi da Natale.

I regalini hi-tech da fare in questo Natale, ecco le soluzioni perfette

Regali di Natale deluxe hi tech

Ormai è inutile fare finta di nulla, la tecnologia, l’alta tecnologia è parte integrante delle nostre vite, ma soprattutto delle nostre passioni. Quindi un presente hi-tech sembra proprio cadere a fagiolo per questo Natale 2023. Tra le cuffie Bluetooth, over ear o on ear che siano, ai vari fitness tracker che permettono di mantenersi in forma in modo “intelligente”. E poi ancora altri device per il proprio smartphone, o altri gadget per la casa per esempio dei sistemi come Alexa e vari. E poi c’è sempre la classica Play Station, anche se la versione numero 5 oramai non fa più scalpore, incluse tutte e altre piattaforme. Ma ancora eBook, tablet e perché no, magari anche uno smartwatch di ultima generazione.

LEGGI ANCHE: Make up da Uomo, quando è Lui a truccarsi: i Cosmetici migliori!

Tra profumi e prodotti per la skincare, una nuova passione (anche maschile)

skincare uomo

La nuova passione (anche maschile) alla quale ci si può affidare per questi regali di Natale, è quella della skincare e del make-up. Al via dunque con gli acquisti di cosmetici e vari prodotti per a pulizia del viso e non solo. Oggi apparire belli e soprattutto sentirsi belli è un diritto del quale tutti vogliono usufruire, insomma, semplicemente il regalo perfetto per quest’anno, no?

I migliori orologi per Natale, grandi brand ma prezzi contenuti. Ecco i modelli perfetti

Seiko 5 Sports

Altro regalo infallibile è l’orologio. In questo campo è possibile muoversi tra i grandi brand (ma non luxury), riuscendo a trovare dei modelli iconici a prezzi veramente imperdibili. Tra Seiko e altri brand di questo livello, oppure le proposte più alte di marchi tipo Timex o l’immancabile Casio. Insomma, l’obiettivo è quello di rimanere sotto i 400 euro, e in questo caso è possibilissimo! Inoltre è possibile optare anche per aziende del calibro di TAG Heuer, ma in questo caso è necessario alzare l’asticella del budget perché si supera il tetto dei mille euro.