Rihanna, avete mai visto la casa lussuosa alle Barbados?

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
19/08/2022

Rihanna ha comprato una villa enorme e lussuosa alle Barbados, sua terra d’origine, pagando la bellezza di 22 milioni di dollari.

Rihanna, avete mai visto la casa lussuosa alle Barbados?

Rihanna è tra le cantanti più popolari di sempre, donna in affari con il suo marchio Fenty, e molto affezionata alle sue origini. Per questo ha comparto una casa lussuosa alle Barbados, che vi farà venire voglia di prendere il primo volo per questa paradisiaca terra.

Rihanna possiede una casa lussuosa alle Barbados

Rihanna è una delle donne più ricche e influenti dell’intero globo, grazie alla sua carriera musicale continuamente in ascesa ma anche alla sua linea Fenty, amatissima soprattutto per la grande attenzione che l’artista ha messo delle formulazioni e nel coprire tutte le tonalità di pelle esistenti al mondo.

Il patrimonio di Rihanna è da capogiro e la cantante, soddisfatta businesswoman e neo-mamma, ha deciso di investire una cospicua somma per le sue abitazioni, in particolare per quella alle Barbados. Rihanna è molto legata alla sua terra d’origine e ama rifugiarsi tra le sue radici appena le è possibile. Alle Barbados, Rihanna ha acquistato un immobile del valore di 22 milioni, e sono decisamente soldi ben spesi visto il lusso che la circonda.

L’immobile si trova all’interno di un resort cinque stelle, che offre anche alla cantante tutti i servizi di cui può avere bisogno in vacanza. Contemporaneamente, tuttavia, è ben lontano dagli occhi indiscreti degli altri ospiti, circondato da un imponente giardino, una grande piscina e piante di fiori che rendono la vista mozzafiato ancora più romantica. Ma questo non è l’unico immobile di lusso della cantante…

Rihanna ama il lusso: tutte le sue case in giro per il mondo

Per una casa da 660 metri quadrati a West Hollywood, Los Angeles, Rihanna ha speso 6.8 milioni di dollari anche se sembra che sia intenzionata a traslocare dopo essere diventata mamma. La sala cinema e le porte ad arco con alti soffitti non la convincono più?

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman, patrimonio da urlo per il divo turco

Menzione speciale per l’immobile regale a Londra che Rihanna ha acquistato e rimesso a nuovo, ma che ha voluto vendere dopo una relazione naufragata per 32 milioni di dollari. L’immobile si trova nei pressi del Regent’s Park, ha una bellissima ed elegante facciata bianca, con un ampio giardino, una palestra privata al coperto, sei bagni e due piani dedicati esclusivamente ai ricevimenti. Un vero gioiellino londinese, che tuttavia non è per tutte le tasche.