Rooftop sul lago di Como, ecco dove fare un aperitivo autunnale deluxe…

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
01/10/2023

Aperitivo autunnale con vista mozzafiato? Ecco i rooftop sul Lago di Como da provare subito e in cui concedersi qualche ora davvero magica.

Rooftop sul lago di Como, ecco dove fare un aperitivo autunnale deluxe…

L’autunno è arrivato e con lui anche il fantastico spettacolo del foliage. E cosa c’è di meglio che assistere a questo magico momento organizzano un aperitivo in uno dei rooftop sul Lago di Como più belli e in cui godersi un panorama a dir poco mozzafiato? Sicuramente nulla, soprattutto dopo che avrete scoperto alcune delle location più suggestive in cui trascorrere qualche ora di relax in compagnia di chi amate.

Luoghi pensati per stupirvi e curati in ogni dettaglio, che regalano atmosfere uniche e che affascinano per le viste spettacolari che offrono a chiunque vorrà dedicarsi qualche momento di pace in uno dei rooftop sul Lago di Como più belli, immersi in un contesto paesaggistico che lascia davvero senza fiato e circondati di una dei laghi più suggestivi del nord Italia. Insomma, se siete in dubbio su dove organizzare il prossimo aperitivo, i rooftop sul Lago di Como sono la scelta migliore che possiate fare.

Rooftop sul Lago di Como, la Terrazza 241 dell’Hilton Lake Como

Per esempio optando per una location eccezionale come quella della Terrazza 241, il rooftop sul Lago di Como dell’Hilton Lake Como. Una location che si mostra come una serra in chiave moderna, che spicca per il suo design contemporaneo e che gode della presenza di ampie vetrate che permettono di osservare al meglio il meraviglioso panorama e paesaggio circostante.

Un luogo che emana un fascino unico e che avvolge di magiche atmosfere chiunque lo scelga come meta per i suoi aperitivi autunnali, immersi tra le montagne e tra i colori e la calma del Lago di Como sottostante. Un luogo che soddisfa la vista e il gusto, grazie all’ampia offerta del suo menù e che vi saprà deliziare sotto ogni punto di vista. Come dire, Terrazza 241 è uno dei rooftop sul Lago di Como da non farsi sfuggire per nulla al mondo e in cui organizzare subito un break autunnale dalla vista mozzafiato.

LEGGI ANCHE: Rooftop, 4 incantevoli terrazze per ricominciare la stagione degli aperitivi

Aperitivo al Terrazza Darsena di Villa Serbelloni

E come non parlare di Rooftop sul Lago di Como se non si cita anche la bellissima Terrazza Darsena di Villa Serbelloni, una bellezza “vista lago” da cui lasciarsi conquistare fin dal primo istante  e che vi regalerà dei momenti di puro relax e dalla vista mozzafiato.

Un luogo perfetto in cui ammirare i colori dell’autunno che modificano il paesaggio circostante, godendo di atmosfere che vi lasceranno senza fiato e assaporando le prelibatezze di questo rootfop davvero da urlo. Un luogo esclusivo, in cui godersi dei momenti di pura pace in una location elegante e raffinata con vista sullo straordinario spettacolo offerto dal Lago di Como e da tutte le sue bellezze.

L’Infinity Bar di Vista Palazzo

Sito in una posizione esclusiva del Lago di Como, eccoci anche al Vista Palazzo, una struttura esclusiva che fa parte del Gruppo Lario Hotels. Un luogo che, oltre a essere un hotel dal fascino unico, vi consente anche di godere del suo rooftop sul Lago di Como, l’Infinity Bar, sito sulla terrazza panoramica del palazzo, è che risulta il luogo ideale per concedersi un break e un aperitivo da sogno godendo della meravigliosa vista sul Lago di Como.

Una location che affascina e che incanta al primo sguardo e che offre la possibilità, a chi vorrà provarlo, di vivere una vera e propria esperienza, tra drink e stuzzicherie che deliziano il palato e che rendono il vostro aperitivo un vero viaggio nel gusto e circondati da panorami a dir poco straordinari. Un luogo da scoprire e da cui lasciarsi conquistare a prima vista.

LEGGI ANCHE:Terrazze panoramiche di Roma: 5 rooftop esclusivi per un aperitivo ammirando la capitale dall’alto

Rooftop sul Lago di Como, il People Cocktail Bar & Café dell’Hotel Promessi Sposi

Infine, eccoci arrivare anche all’Hotel Promessi Sposi di Malgrate, una perla sul Lago di Como e in cui concedersi uno stop dalla frenesia della giornata provando l’esperienza unica di trascorrere qualche ora nel suo incantevole People Cocktail Bar & Café.

Uno dei rooftop sul Lago di Como da provare durante questo autunno, un ambiente elegante e raffinato, in cui trascorrere dei momenti esclusivi e degustando i sapori unici della cucina del “Ristorante Lisander” o lasciandosi conquistare dalla cucina italiana e dalla pizza di “Da Giovannino Bistrot”. Uno dei rooftop sul Lago di Como che meritano di essere scoperti, dalle atmosfere internazionali ma che non dimentica le tradizioni del luogo in cui è sito. E che vi saprà accogliere facendovi vivere dei momenti indimenticabili e di una vista da lasciare senza fiato sulla bellezza unica del Lago di Como.