Rossetti deep nude, il trend del momento: Ecco la nostra Top 5!

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
12/11/2023

Il nude non passa mai di moda e quest'anno, più che mai, è il colore del make up più trendy. Dal rossetto all'ombretto tutto segue la scia del deep nude. Scopriamo insieme i rossetti deep nude migliori...

Rossetti deep nude, il trend del momento: Ecco la nostra Top 5!

Un must che non ha stagione, che definisce ogni stile da quello più sportivo a quello più raffinato, il rossetto nude non passa mai di moda. Va bene per la ragazza che vuole essere trendy e per la signora che vuole essere super chic, va bene per chi ha la carnagione chiara, ma anche per chi ha la carnagione olivastra o scura. Questo autunno e inverno più che mai le tonalità del nude e deep nude sono quelle che vi faranno seguire le tendenze. Le labbra avranno le sfumature più delicate e il make up saranno molto naturali, delicati. Sicuramente questo tipo di make up, oltre ad essere molto raffinato e naturale è una scelta a prova di rischi e sicuramente lascia tutte nella propria zona di comfort. Prima però di vedere quali possono essere i rossetti nude da acquistare, va detto che non tutti i nude sono uguali e che di solito va svela uno o due toni più scuri della vostra carnagione in modo da esaltare la luminosità dello sguardo e far sembrare la pelle più liscia. Per le pelli più chiare è particolarmente indicato un color “seppia” per quelle dalla carnagione olivastra una tonalità verso il cioccolato al latte e quelle con la pelle più scura possono andare dalle tonalità che virano verso il ruggine fino a quelle all’ambra. Ecco i migliori rossetti deep nude del momento…

3D Lipstick, Lepo: il rossetto deep nude completamente naturale

3D Lipstick, Lepo
3D Lipstick, Lepo

Un Rossetto alta definizione con cera di riso e olio di jojoba. La sua texture Ultra fondente cremosa e confortevole rende l’applicazione molto semplice e il risultato omogeneo. Il rossetto avvolge e scivola sulle labbra sprigionando un colore intenso, modulabile e long lasting. La sua formula è al 96% di  origine naturale, emolliente e nutriente. Il rossetto è disponibile il 3 tonalità di nude: Ginseng, biscotto e cannella. Non vi resta che scegliere quella più adatta a voi.

LEGGI ANCHE: Lip Kit: 5 combo matita e rossetto per un make up labbra davvero strepitoso

Matte Revolution Lipstick Very Victoria, Charlotte Tillbury: il rossetto deep nude matte

Matte Revolution Lipstick Very Victoria, Charlotte Tillbury
Matte Revolution Lipstick Very Victoria, Charlotte Tillbury

Un rossetto opaco nude tortora per labbra da baciare. Il rossetto Matte Revolution in Very Victoria è un vero must per le labbra nude. Ricco di ingredienti emollienti dona labbra più piene e morbide. Questa tonalità talpa nude è ispirata a Victoria Beckham ed è perfetta per un look da tutti i giorni. Nella formula sono presenti estratti di orchidea che proteggono, ammorbidiscono e idratano le labbra per un sorriso dall’aspetto più giovane e pigmenti luminosi per un effetto 3D che crea l’illusione di labbra più grandi e piene. La sua tenuta arriva a quasi 10 ore!

LEGGI ANCHE: Tutto sul Trucco Semipermanente Labbra: scopri se fa male e quanto dura

Dior Addict, Dior: il rossetto per labbra deep nude ultra luminose

rossetto nude
Dior Addict 100 nude look, Dior

Un Rossetto brillante idratante con il 90% di ingredienti di origine naturale, è questo prodotto Dior che è doventato una vera e propria tendenza. La sua formula è davvero rivoluzionaria perché Dior Addict combina una texture sensoriale che si fonde sulle labbra creando un film leggero e confortevole, una brillantezza magnetica e un colore intenso. La sua formula molto idratante e la sua texture morbida grazie alla cera di gelsomino e oli vegetali che si uniscono e offrono un livello eccezionale di brillantezza. Grazie inoltre alla presenza di olio di prugna le labbra sono sempre protette. Il rossetto è disponibile in 40 tonalità, ma chi ama il nude deve scegliere il 100- Nude Look la nuance ideale per un nude contemporaneo semplicemente perfetto, che reinterpreta con un tocco di luminosità il greige immaginato da Christian Dior.

Lip Power, Armani: il rossetto deep nude che avvolge le labbra e lascia un effetto vellutato

Lip Power, Armani
Lip Power, Armani

Come un tocco di cipria sulle labbra questo rossetto satinato avvolge le labbra in un tratto di colore vibrante. La formula altamente pigmentata è progettata per offrire una copertura intensa che dura tutto il giorno. Anche il nude più tenue tira fuori un colore vibrante senza perdere la delicatezza proprio grazie all’effetto velluto che lascia sulle labbra. Per chi è alla ricerca di un deep nude è consigliato il colore 109, un nude rosato perfetto.

Power Bullet Matte Lipstick, Huda Beauty: il rossetto deep nude ultra pigmentato

Power Bullet Matte Lipstick, Huda Beauty
Power Bullet Matte Lipstick, Huda Beauty

Questo rossetto di Huda Beauty restituisce alle labbra un colore molto intenso dal finish matte grazie all’alta percentuale di pigmanti presenti nella formula. Il colore è straordinariamente opaco mai visto prima e il comfort assoluto. Ideale per sublimare qualunque carnagione, il rossetto no transfer Power Bullet di Huda Beauty ogni tonalità di questo rossetto matt è facile da applicare per avere un risultato una stesura totale e uniforme. La sua texture opaca è arricchita con olio di mandorla dolce nutriente per facilitare l’applicazione, per un risultato uniforme per lungo tempo. le labbra sono morbide, idratate e senza sbavature.