Tutto il meglio dei Saldi firmati Zara. Non lasciarteli sfuggire!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
09/01/2024

Ecco 10 capi ed accessori firmati Zara da acquistare con i saldi! Imperdibili...

Tutto il meglio dei Saldi firmati Zara. Non lasciarteli sfuggire!

I saldi sono iniziati da pochissimi giorni ma già promettono bene! I prodotti in sconto sono così tanti, convenienti e tutti molto belli che è davvero difficile fare una lista dei must have da acquistare. Uno dei negozi presi più d’assalto è sicuramente Zara, grazie ai suoi capi ed accessori sempre molto alla moda e al passo con le tendenze. Inoltre, questo brand ha messo diversi articolo in saldo, offrendo in questo modo una vasta scelta a tutte le fashion addicted!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Myluxury (@myluxury_it)

10 capi ed accessori firmati Zara da acquistare con i Saldi

Se non avete la minima intenzione di passare ore ed ore a scegliere tutti i capi da acquistare in sconto, allora non potete assolutamente perdervi la prossima lista con i 10 migliori affari firmati Zara da avere assolutamente! Cosa state aspettando quindi, a scorrere l’articolo?

Borsa a spalla con tasche, un must del momento da non perdere

Poteva non essere una magnifica borsa il primo must della lista? Ovvio che no! Rifatevi gli occhi ammirando la bellezza esplosiva di questo modello a spalla con tasche, perfetto per la vita di tutti i giorni grazie al suo colore beige e la sua notevole capienza. Per la modica cifra di 12.95 euro, non potete proprio perdervela! 

Borsa a spalla con tasche, Zara

Jeans TRF cargo a vita media, per coloro che di moda se ne intendono

Scontati del 40%, questi jeans cargo a vita media sono un trend dell’Inverno ogni giorno più popolare! Comodi da indossare e davvero facili da abbinare, sono pensati per regalare al vostro look una manciata abbondante di ricercatezza. Serve davvero aggiungere altro per descriverli?

Jeans TRF cargo a vita media, Zara

LEGGI ANCHE: Trend Scarpe: i colori più cool del 2024

Stivali bassi Track con fibbie, davvero in auge ora

Li abbiamo visti sfilare in diverse passerelle ed ora sono pronti a diventare i soli ed unici protagonisti della vostra cabina armadio: gli stivali track con fibbie sono il pezzo forte del momento. In saldo alla modica cifra di 29,95 euro, queste scarpe sono comode e molto glam!

Stivali bassi Track con fibbie, Zara

Pullover in pelliccia sintetica, caldo ed avvolgente

Avvolgete il vostro corpo in un caldo pullover, un asso nella manica a prova di basse temperature! Date una chance allora a questo modello in pelliccia sintetica, scontato del 33% e basato su un design minimal, perfetto per essere abbinato in diversi modi. Il color panna illuminerà il vostro incarnato!

Pullover in pelliccia sintetica, Zara

Bomber di lana ZW Collection, per un look comfy chic davvero strepitoso

Non può ovviamente mancare all’appello un bomber di lana, il rappresentate perfetto dello stile casual! Al prezzo di 29,95 euro, potete trovare questo modello in nero, molto versatile. Indossatelo sia con un paio di jeans che con una tuta, in base al vostro gusto!

Bomber di lana ZW Collection, Zara

LEGGI ANCHE: Questi sono i Cappotti in saldo da accaparrarsi subito!

Top plissettato con fiocco, da indossare nelle occasioni più importanti

Questo sì che è un vero affare: il top plissettato con fiocco raffigurato nella prossima foto è scontato del 40% e costa solo 17,95 euro! Ciò che lo rende tanto speciale è la sua versatilità poiché può essere indossato sia di giorno che di sera. Il suo carattere cambia in base a come deciderete di abbinarlo! Che stile… 

Top plissettato con fiocco, Zara

Vestito mini stampato, glamour allo stato puro

No, non state sognando, costa davvero 12,95 euro! Ma quanto è speciale questo vestito stampato? Sarà il profondo scollo a V o la sua lunghezza mini ma questo capo è la carta vincente per un outfit da vera fashion addicted. 

Vestito mini stampato, Zara

Blazer oversize lungo ZW Collection, un evergreen da acquistare ora e da sfruttare in tante altre occasioni

Acquistare un blazer nero è sempre una buona idea, specialmente se è anche in sconto! A 59,95 euro, correrà in vostro soccorso questo modello lungo ed oversize, pensato per essere abbinato sia ad un paio di pantaloni che ad un minidress.

Blazer oversize lungo ZW Collection, Zara

LEGGI ANCHE: 8 Borse da sera davvero irresistibili!

Scarpe slingback con tacco, per slanciare la figura

Fate posto nella vostra cabina armadio a queste slingback scontate del 46%, basate su un favoloso color viola e arricchite da un cinturino con punti luce, adatte ad illuminare il vostro look. Per noi sono approvate a pieni voti!

Scarpe slingback con tacco, Zara

Sciarpa con frange, a prova di basse temperature

E per concludere, una bella sciarpa con frange, la migliore amica delle donne nelle fredde giornate invernali! Com’è che si dice? Minima spesa massima resa perché è davvero trendy e costa meno di 20 euro. 

Sciarpa con frange, Zara