Sanremo 2023, Elodie splende con oro e diamanti: i suoi gioielli valgono una fortuna!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
08/02/2023

Durante la prima serata di Sanremo 2023 Elodie porta sul palco un look che ha fatto impazzire i fan. L'artista splendeva grazie ai preziosi gioielli: il loro costo è impressionante!

Sanremo 2023, Elodie splende con oro e diamanti: i suoi gioielli valgono una fortuna!

Ieri sera è andata in onda la prima serata del Festival di Sanremo 2023 ed il look portato sul palco del Teatro Ariston da Elodie ha fatto impazzire i fan della cantante. L’artista splendeva grazie ai preziosi gioielli: il loro costo è impressionante!

Elodie brilla al Festival di Sanremo: i gioielli che indossa costano un patrimonio!

Tra le grandi protagoniste della prima serata del Festival di Sanremo c’è stata Elodie. La cantante ha presentato il brano inedito “Due” ed è scesa sul palco del Teatro Ariston con un look spettacolare da Cigno Nero. L’artista ha indossato un outfit composto da un catsuit trasparente e un caban di piume, realizzato da Valentino Haute Couture.

L’outfit dark di Elodie è stato impreziosito dai gioielli sensazionali indossati dalla cantante. Gli orecchini in oro, gli anelli di diamanti e la collana con un ciondolo pendente sono stati scelti dallo stylist Lorenzo Posocco. Per completare il look dell’artista romana, infatti, lo stilista ha scelto dei gioielli firmati Tiffany&Co. Sulla tutina trasparente spiccava una collana con un ciondolo in oro giallo, il celebre modello Bean Design Pendant.

Il gioiello è stato disegnato da Elsa Peretti, tra le designer che ha fatto la storia della Maison Tiffany&Co. La designer ed ex musica di Halston è morta due anni fa e il modello indossato da Elodie non è in vendita sul sito della casa di moda, ma alcuni modelli simili costano all’incirca 1.700 euro. Gli orecchini ai lobi dell’artista, sempre disegnati dalla Peretti, sono dei petali d’oro che riproducono le increspature delle onde del mare. Il modello Tide High è disponibile al prezzo di 2.050 euro.

Leggi anche -> Sanremo 2023, i look IN e quelli OUT della Prima Serata del Festival: I nostro Voti!

Il vero lusso nel look di Elodie, però, è nascosto sulle sue mani guantate dove spiccano due preziosi anelli in platino, con diamanti dal taglio brillante e una fascia d’oro giallo. Il modello Tiffany Edge Bypass è in vendita sul sito ufficiale per la bellezza di 9.350 euro. Considerando che la cantante ne indossava ben due, il totale ammonta a circa 20 mila euro, se si aggiungono poi gli altri gioielli la somma per i suoi complessiva per i preziosi è di 23 mila euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)