Sanremo 2024, Rose Villain come Kim Kardashian con la costosa Jumpsuit Balenciaga

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
09/02/2024

Rose Villain è una delle cantanti più cool del Festival di Sanremo e il suo ultimo look Balenciaga ci ricorda quelli deluxe di Kim Kardashian.

Sanremo 2024, Rose Villain come Kim Kardashian con la costosa Jumpsuit Balenciaga

La sua esibizione con “Click Boom” era una delle più attese della 74esima edizione del Festival di Sanremo e Rose Villain non ha deluso le aspettative. La cantante ha stupito anche con i suoi look, preziosi e colorati, fino a quello che ricorda molto lo stile di Kim Kardashian, indossato in occasione della terza serata e firmato Balenciaga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Myluxury (@myluxury_it)

Sanremo 2024, Rose Villain: il look per la terza serata è Balenciaga

Protagonista della 74esima edizione del Festival di Sanremo, al suo esordio sul palco dell’Ariston è riuscita a catalizzare l’attenzione degli spettatori con la sua voce ma anche con la sua forte personalità, messa in luce dai look stravaganti, costosi e su misura che ha deciso di portare nella kermesse musicale d’Italia. Stiamo parlando di Rose Villain, che con la sua “Click Boom” ha fatto ricredere tantissimi scettici sul proprio conto. Per la prima serata, l’artista ha indossato una creazione Marni che abbiamo visto addosso a Vip internazionali su importanti red carpet, per poi declinare il mini-dress in una cascata di argento con quello firmato GCDS della seconda serata, quella in cui si è improvvisata conduttrice per volere della nuova regola di Amadeus. Ma è il look della terza serata che ha fatto parlare, ecco perché.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rose Villain (@rosevillain)

Rose Villain come Kim Kardashian sul palco dell’Ariston

Rose Villain sta dimostrando una carica unica sul palco dell’Ariston, concorrendo trai 30 Big della 74esima edizione del Festival di Sanremo con una canzone adrenalinica che cattura immediatamente l’attenzione. Nel corso della terza serata, tornado in gara con il suo brano, Rose ha deciso di indossare un look che, alle appassionate di moda, ha fatto subito pensare ad uno di quelli tanto amati da Kim Kardashian.

LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian conclude un Accordo milionario, c’entra il cantante Usher

Si tratta di una jumpsuit, più precisamente pantabodysuit draped di Balenciaga, non a caso maison di moda di cui Kim è ambassador e grandissima fan ormai da anni. Ma quanto costa questa creazione griffata indossata da Rose Villain? Il modello costa la bellezza di 3700 euro, stando a quanto riportato sul sito ufficiale del brand. Cosa ne pensate di questo look deluxe da moderna Eva Kant?