Scarpe di Vernice, i modelli più belli da acquistare subito
Appariscenti, chic e davvero glam, le scarpe di vernice sono un must have da acquistare a tutti i costi! Ecco 8 modelli super cool...
Quando volete ottenere un look all’ultimo grido ma non sapete proprio come fare, partite dalla scelta delle scarpe perfette e date una chance ad uno dei modelli più appariscenti ed esplosivi di sempre: stiamo parlando delle scarpe di vernice, un must in voga diversi anni fa e tornato alla ribalta recentemente per donare un twist alla vostra cabina armadio! Sarà che è letteralmente impossibile non notarle o che il loro carattere scoppiettante lascia il segno in un batter d’occhio ma queste calzature sono un trend del momento da acquistare a tutti i costi.
- Ecco 8 modelli di Scarpe di Vernice da acquistare quanto prima
- I mocassini di vernice, eleganza allo stato puro
- Gli stivaletti stringati di vernice, da indossare nella quotidianità
- Gli stivaletti a calza, per una silhouette super evidenziata
- I Chelsea boots di vernice, una garanzia di successo per una mise basata sulla comodità
- Le décolleté di vernice, sensualità come parola d’ordine
- Gli stivali in vernice con stampa, l’accessorio perfetto per un outfit all’ultimo grido
- Gli stivali con gambale alto di vernice, per non passare inosservate
- Le Mary Jane di vernice, un must have super in voga
Ecco 8 modelli di Scarpe di Vernice da acquistare quanto prima
Essendo così cool, le scarpe di vernice sono state declinate in moltissimi modi diversi! Scopriamo insieme allora quali sono i modelli più trendy da non lasciarsi sfuggire. Accaparrateveli e vedrete quanto il vostro outfit migliorerà!
I mocassini di vernice, eleganza allo stato puro
Al primo posto è impossibile non trovare i mocassini, l’alleato perfetto per un outfit davvero convincente! Tra tutti i modelli in circolazione, questo firmato ALV by Alviero Martini è il migliore poiché unisce un comfort inaspettato ad un design all’ultimo grido. Impossibile farseli scappare…
Gli stivaletti stringati di vernice, da indossare nella quotidianità
Perché altrimenti non dare una chance a questi stivaletti di vernice di Dr. Martens? Ciò che li rende tanti speciali è il loro colore blu elettrico, un inno alla ricercatezza. Indossateli in chiave casual per mise decisamente favolose!
Gli stivaletti a calza, per una silhouette super evidenziata
E poi ci sono loro: gli stivaletti a calza sono il modello più femminile a prova di inverno! Sono perfetti per fasciare le vostre caviglie slanciando in questo modo la silhouette, si adattano sia a vestiti che pantaloni e sono una vera goduria per la vista. Prendete come esempio questo modello di H&M… non è un incanto?
LEGGI ANCHE: Stivali flat: i modelli senza tacco da mettere subito ai piedi
I Chelsea boots di vernice, una garanzia di successo per una mise basata sulla comodità
Gli stivaletti di vernice sono perfetti anche per essere indossati nella quotidianità e questa proposta firmata Clarks ne è l’esempio lampante! Innamoratevi alla follia del suo carattere comfy chic poiché aggiungerà al vostro look un tocco in più. Con un paio di scarpe del genere tra le mani, potrete davvero dare libero sfogo alla vostra fantasia!
Le décolleté di vernice, sensualità come parola d’ordine
Sensuali e femminili, le décolleté di vernice sono le migliori amiche delle donne! Tagliate su misura per coloro che di moda se ne intendono davvero, queste scarpe by Balenciaga sono un evergreen in voga ora e per sempre.
Gli stivali in vernice con stampa, l’accessorio perfetto per un outfit all’ultimo grido
Un minuto di silenzio per gli stivali in vernice con stampa di Khaite, pensati proprio per fare strike nel nostro cuore in tempi record! Grazie al loro design tanto appariscente, sarà letteralmente impossibile non posare lo sguardo sul vostro outfit. Fidatevi, una chicca del genere non può essere guardata solo da lontano!
Gli stivali con gambale alto di vernice, per non passare inosservate
Munitevi di un paio di stivali di vernice con gambale alto perché sono loro i soli ed unici protagonisti dell’intero look! Perfetti per essere coordinati ad un minidress in maglia, adatto a smorzare la loro natura così vistosa, questi stivali di Prima Moda sono davvero un jolly da custodire gelosamente nella cabina armadio poiché correranno in vostro soccorso nel momento del bisogno.
LEGGI ANCHE: Stivaletti low cost, i più belli ad un costo bassissimo. Non lasciarteli sfuggire!
Le Mary Jane di vernice, un must have super in voga
E per concludere, le Mary Jane, un asso nella manica super in auge al giorno d’oggi. Coordinate questo modello di Calliope ad un paio di calzini bianchi e ad una minigonna in stile preppy poiché solo così potrete porre l’accento sulla loro personalità prorompente!