7 eleganti Sciarpe firmate Etro per un look raffinato

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
27/01/2023

Aggiungete un tocco in più al vostro look optando per una coloratissima sciarpa firmata Etro! A seguire, 7 modelli davvero speciali...

7 eleganti Sciarpe firmate Etro per un look raffinato

Se è vero che l’inverno porta con sé tanti aspetti negativi- tra cui il cielo grigio e le temperature rigide- è pur vero che, guardando l’altro lato della medaglia, è possibile trovare anche molti lati positivi; primo tra tutti, un accessorio dal carattere unico e sensazionale: la sciarpa! Con l’arrivo delle prime folate di vento infatti, la sciarpa diventa davvero uno strumento essenziale per proteggervi dal freddo ma non solo. Infatti, questo incredibile accessorio non solo è perfetto per scopi prettamente funzionali ma ha il super potere di impreziosire il vostro look, aggiungendo una nota di raffinatezza davvero sensazionale!

7 eleganti sciarpe firmate Etro

In moltissimi casi, la sciarpa diventa protagonista indiscussa dell’outfit, catturando l’attenzione tutta su di sé e sul suo carattere estremamente glamour. A conferma di ciò, basta prendere in considerazione le sciarpe firmate Etro! Inno all’eleganza e alla distinzione, questo brand ha dato vita a delle creazioni molto più simili a delle vere e proprie tele che a semplici sciarpe, grazie al loro design curato alla minima perfezione e super originale. Ma entriamo nel vivo del nostro discorso e scopriamo insieme 7 modelli estremamente chic che cattureranno il vostro cuore…

Sciarpa in lana e seta Paisley, per un look super colorato

La prima sciarpa che necessita la vostra attenzione è realizzata in lana e in seta, adatta ad assicurarvi una morbidezza ed un confort fuori dal comune. Avvolgere il vostro corpo in questo incredibile accessorio infatti, sarà come sentirsi strette in un bellissimo abbraccio, caldo e fasciante come non mai!

Sciarpa in lana e seta Paisley, Etro, 225 euro

Sciarpa con stampa pochette, il modello che fa impazzire tutte le donne

Donate al vostro aspetto un’allure sofisticata e fine aggiungendo un accessorio dal carattere originale e stravagante, basato sui toni neutri del bianco con dettagli in celeste, blu e giallo. Il mio consiglio è quello di indossare questa sciarpa con un jeans a lavaggio chiaro, una blusa dalla personalità romantica ed un paio di mocassini! Credetemi, sarete così chic che farete invidia al mondo intero.

Sciarpa con stampa pochette, Etro, 295 euro

LEGGI ANCHE: Scarpe Puffer: 5 paia firmate per un look all’ultimo grido

Sciarpa in lana e seta con stampa Paisley, un must have strepitoso

Se invece i vostri gusti sono più orientati verso i toni del rosa, allora date un’occhiata a questa sciarpa in lana e seta, che vi farà innamorare follemente! La stampa che caratterizza il modello in questione è così curata alla perfezione che in men che non si dica, il vostro aspetto apparirà decisamente trendy.

Sciarpa in lana e seta con stampa Paisley, Etro, 295 euro

Sciarpa in seta con onde color block Paisley, per una boccata d’aria fresca

Ed eccoci arrivate ad uno dei pezzi più belli mai visti prima: il modello in questione presenta dei colori forti e decisi che non lasciano spazio all’immaginazione. Grazie al loro spirito così determinato, avrete modo di indossare un accessorio pensato appositamente per donne dalla stessa personalità. Acquistatelo e non ve ne pentirete!

Sciarpa in seta con onde color block Paisley, Etro, 325 euro

Sciarpa in cashmere Paisley ornamentale, un evergreen dal carattere fine e delicato

Continuando sulla scia “sciarpe cool e dove trovarle”, impossibile farsi scappare questo prodotto davvero speciale! Perfetta per accompagnarvi lungo la fine dell’inverno e stringervi la mano per tutta la durata della primavera, questa sciarpa potenzierà al massimo il vostro animo distinto .

Sciarpa in cashmere Paisley ornamentale, Etro, 455 euro

Sciarpa ghepardo con disdegno farfalla, un tocco di animalier

Date il benvenuto ad una sciarpa contraddistinta da una stampa così in voga attualmente che il vostro look non può che trarne giovamento! La fantasia animalier infatti, domina gran parte della superficie di questo accessorio, caratterizzato anche da un disegno a farfalla che rende il tutto molto più strepitoso. Non potete davvero rinunciare ad una tale chicca, non credete?

Sciarpa ghepardo con disdegno farfalla, Etro, 795 euro

LEGGI ANCHE: 7 Accessori firmati Calvin Klein in sconto da avere a tutti i costi!

Sciarpa con Paisley a raggera, un inno al glamour

Ed infine, vi presento uno di quei modelli che difficilmente dimenticherete! Fatevi travolgere da una pioggia di colori che renderà il vostro look spiritoso e super gioioso, perfetto per far fronte alle grigie giornate invernali. Il mix di nuances pastello con tonalità più brillanti crea un effetto davvero fashion, adatto ad attirare tutta l’attenzione su di voi! Non pensate anche voi che questo prodotto firmato Etro sia un vero incanto?

Sciarpa con Paisley a raggera, Etro, 1150 euro