7 Accessori firmati Calvin Klein in sconto da avere a tutti i costi!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
13/01/2023

Gli sconti firmati Calvin Klein sono un vero sogno ad occhi aperti! Non perdetevi 7 accessori super cool...

7 Accessori firmati Calvin Klein in sconto da avere a tutti i costi!

Il periodo dei saldi si fa sempre più interessante, specie in questo preciso momento contraddistinto da ribassi super convenienti! Quasi tutti i brand hanno lanciato moltissimi prodotti fashion e davvero apprezzati ad un costo promettente, che vi permetterà di acquistare quegli articoli che tanto volevate ma che a prezzo pieno erano fuori la portata delle vostre tasche. È il caso di Calvin Klein, un brand molto trendy che nonostante sia popolare da diversi anni oramai, continua a riscuotere un successo senza fine grazie alle sue proposte minimal e molto eleganti.

7 accessori in sconto firmati Calvin Klein

Gli sconti in casa Calvin Klein promettono grandi cose e sono sicura che voi fashion addicted non vi risparmierete nell’acquistare tutto ciò che catturerà la vostra attenzione! Non fatevi sfuggire allora, 7 bellissimi accessori sotto i 60 euro… Il vostro armadio non è mai stato più cool di così!

Fascia Per Capelli In Misto Cotone Biologico, per un aspetto estremamente fashion

Date il benvenuto a questo primo prodotto: la fascia per capelli by CK è la degna sostituta del cappello, oramai visto e rivisto ovunque! Infatti, questo accessorio vi proteggerà dalle fredde giornate invernali ma allo stesso tempo metterà in risalto il vostro volto, facendo acquistare al vostro look 100 punti in più! Inoltre, potrete abbinarla sia con mise sportive che con outfit casual, caratterizzati da una nota di femminilità. Se pensavate di poter ignorare un modello tanto cool, vi sbagliavate di grosso!

Fascia Per Capelli In Misto Cotone Biologico, Calvin Klein, prezzo scontato 20 euro

Mini Portafoglio A Tre Ante, la comodità è glamour

Tutte ne hanno uno ma nessuna ha un modello tanto cool: questo portafoglio di Calvin Klein è tutto ciò che avete sempre sognato perché vi aiuterà a combinare una comodità fuori le righe- grazie alla sua misura mini che si adatterà anche alle borse più piccole- ad uno stile elegante e sofisticato, caratterizzato da questa bellissima tonalità di rosa pastello! Ma il vero pregio è proprio la sua praticità: infatti, questo accessorio sebbene abbia una dimensione molto piccola, è particolarmente capiente grazie alle tre ante!

Mini Portafoglio A Tre Ante, Calvin Klein, prezzo scontato 27 euro

LEGGI ANCHE: Accessori che passione! 7 imperdibili Saldi Zara per impreziosire i tuoi look…

Borsa Da Spalla In Nylon Riciclato, un accessorio dal carattere davvero cool

Borsa in Nylon= amore a prima vista, specie se il prezzo è talmente basso che non supera nemmeno i 35 euro! Pensato appositamente per rendere unica e speciale la vostra quotidianità, questo modello sarà l’alleato perfetto per soddisfare ogni vostra esigenza. Inoltre, la sua capienza vi lascerà sorprese perché, anche se si presenta come una borsa da spalla, in verità vi consentirà di riporre al suo interno molto di più dello stretto necessario. Fatevi un auto-regalo ed acquistate questa meraviglia!

Borsa Da Spalla In Nylon Riciclato, Calvin Klein, prezzo scontato 34 euro

Sciarpa In Maglia, come avere l’inverno in pugno

Per avere l’inverno in pugno è necessario puntare tutto su un accessorio che sappia tenere il vostro corpo al caldo senza però smorzare il vostro look super glam! Proprio per questo, viene in vostro soccorso questa stupenda sciarpa in maglia, avvolgente e comfy al punto giusto. Il suo colore neutro inoltre, si adatterà a qualsiasi altra nuance, diventando così un prodotto a dir poco versatile!

Sciarpa In Maglia, Calvin Klein, prezzo scontato 34 euro

Pochette Per Cellulare Trapuntata Riciclata, solo per fashion addicted

In un’era caratterizzata dalla tecnologia, è assolutamente indispensabile acquistare un cover che sappia proteggere il nostro costosissimo cellulare. Non vi resta che dare una chance a questa pochette quindi, adatta non solo a scopi funzionali ma anche per aggiungere una nota di raffinatezza al vostro aspetto. Il motivo trapuntato inoltre, è una chicca che non passerà inosservata!

Pochette Per Cellulare Trapuntata Riciclata, Calvin Klein, prezzo scontato 39 euro

Cintura Con Logo, una garanzia di successo

Una bella cintura è sempre utile, non solo per donare un fit più cool ai vostri abiti ma per impreziosire anche semplicemente il vostro look! E credetemi, con questo modello lanciato da Calvin Klein potrete stare sicure che il vostro aspetto sarà messo in risalto.

Cintura Con Logo, Calvin Klein, prezzo scontato 40 euro

LEGGI ANCHE: 6 Borse firmate in offerta su Zalando. Sconti imperdibili!

Borsa A Tracolla Con Logo, comodità e femminilità

Dulcis in fundo, una borsa degna di essere chiamata tale: il modello in questione sarà una vera e propria salvezza per la vostra mise! Partendo dal suo design semplice ma molto sofisticato, questo accessorio si rivelerà l’arma vincente per uno stile davvero sensazionale. Provare per credere!

Borsa A Tracolla Con Logo, Calvin Klein, prezzo scontato 60 euro