5 sieri antirughe di alta cosmesi che sono un vero concentrato di Lusso!

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
08/06/2023

Lussuosi, pregiati e strepitosamente miracolosi: i sieri di alta cosmesi sono dei veri elisir di giovinezza. Scopriamo i migliori...

5 sieri antirughe di alta cosmesi che sono un vero concentrato di Lusso!

I sieri, finalmente,  sono diventati dei trattamenti che non vengono mai dimenticati nella beauty routine quotidiana, sì perché, se per troppo tempo si è pensato, che non fossero necessari e che bastasse detergere e poi applicare la crema, da un pò di tempo a questa parte, abbiamo compreso quanto questa tappa sia fondamentale in una corretta cura del viso. E’ importantissimo utilizzare il siero prima delle crema perché permette anche l’assorbimento di questa in modo più profondo. Il siero viso ha una formula più leggera e concentrata della crema, penetra più in velocità ed ha una più alta concentrazione di ingredienti  permettendo di ottenere risultati visibili in tempi più brevi. Essi svolgono delle azioni specifiche e, in particolare, svolgono un’azione idrante e lavorano contro l’invecchiamento cutaneo. Oggi sono tantissimi i sieri in commercio e si lavora sempre di più su tecnologie performanti e ingredienti preziosi. Scopriamo insieme i sieri antirughe di alta cosmesi per una pelle sempre giovane…

Siero Attivo 2.0 Acido Mandelico,  MC2 cosmetics MILANO: un trattamento di giovinezza davvero unico

Siero Attivo 2.0 Acido Mandelico,  MC2 cosmetics MILANO
Siero Attivo 2.0 Acido Mandelico,  MC2 cosmetics MILANO

 

MC2 cosmetics MILANO è un brand di alta cosmesi proprio specializzato nella realizzazione di sieri di alta cosmesi grazie ad ingredienti esclusivi e formule davvero innovative. Un prodotto iconico del brand è proprio questo siero all’acido Mandelico. Questo trattamento contiene il complesso AHA contenuto nelle mandorle amare, che è un vero e proprio elisir di giovinezza in quanto favorisce il ricambio cellulare e il rinnovamento dell’epidermide. Grazie ai suoi ingredienti lavora per riparare e ristrutturare la pelle rimodellando i piani cutanei. Esso è adatto a  tutti i tipi di pelle, in particolare per le pelli stressate dagli agenti ambientali. Questo siero va applicato solo la sera su viso collo e décolleté. La pelle, in poco tempo, appare visibilmente levigata e rivitalizzata, il viso più luminoso e il colorito più uniforme.

The Regenerating Serum, La mer: il Siero Rigenerante Anti-Rughe

The Regenerating Serum, La mer
The Regenerating Serum, La mer

The Regenerating Serum è un siero rigenerante anti-rughe, super-potenziato, che contribuisce a migliorare sia la produzione naturale di collagene sia il rinnovamento cutaneo. Esso è realizzato attraverso delle tecnologie avanzate e altamente performanti e  nuovi principi attivi di origine marina e una dose potenziata dell’esclusiva formula Miracle Broth™ per il rinnovamento cellulare  e aiuta ad amplificare la produzione naturale di collagene per ottenere un’azione rigenerante visibile. Il siero con poche applicazioni riesce a ricaricare di energia la pelle dando subito un effetto più giovane e vitale grazie ad una ricca idratazione e al processo di auto-rigenerazione della pelle che attenua la presenza di linee sottili e rughe.

The Serum, Augustinus Bader: il siero risultato di una lunga ricerca

The Serum, Augustinus Bader
The Serum, Augustinus Bader

Questo prodotto davvero esclusivo è il risultato di una ricerca lunga oltre 30 anni che ha mantenuto il passo dell’ innovazione scientifica. The Serum è un concentrato intensamente idratante e a rapido assorbimento, formulato per contrastare le insidie più persistenti a carico della pelle. Esso combatte la disidratazione e l’invecchiamento della pelle dovuto all’età, ma anche i danni causati dall’ambiente. Questo prodotto è formulato con il TFC8® una miscela brevettata di amminoacidi, vitamine ad alto dosaggio e molecole sintetizzate, un mix ingredienti ideali per dare un nuovo nutrimento alla pelle che permettono il rinnovamento cellulare.

Diamond Extreme Serum, Natura Bissé: il segreto lussuoso di bellezza che lavora di notte

Diamond Extreme Serum, Natura Bissé
Diamond Extreme Serum, Natura Bissé

Questo siero è un vero e proprio elisir di bellezza che deve far parte della vostra beauty routine per avere un incarnato più radioso. La sua formula è una miscela leggera di attivi che lavorano di notte per ricostruire il tessuto cellulare della pelle. Al suo interno il complesso esclusivo e brevettato del marchio Smart Energy Complex, questo siero fonde l‘artemia Selina derivata dal plancton con l’estratto di peonia e Chrono Skin per aiutare a illuminare visibilmente la carnagione con ingredienti ricchi di antiossidanti. Il siero lavora tutto il giorno per proteggere la pelle dalle aggressioni ambientali per tutto il giorno, mentre nutre la carnagione durante la notte. Tra gli ingredienti anche l’ olio lacrimale di cristallo di mastice di lusso, il siero promuove l’illusione di un tono della pelle rivitalizzato.

Phormula 3-10 Serum Concentrate, Erno Laszlo: il siero che nasce dalla ricetta di bellezza di Marylin Monroe

Phormula 3-10 Serum Concentrate, Erno Laszlo
Phormula 3-10 Serum Concentrate, Erno Laszlo

Questo potente siero nasce da una ricetta di bellezza che il Dott. Laszlo aveva preparato per Marylin Monroe ed è una sua ecoluzione che ha seguito tutte le tappe dell’innovazione e della ricerca scientifica. Questo  prodotto utilizza l’innovativo complesso ERNO LASZLO Epigene-6, che si ispira alla scienza dell’epigenetica per la pelle esposta ai danni ambientali, noto per aiutare a stimolare la proteina Decorina, che sostiene il collagene e va a contrastare  i 6 segni principali dell’invecchiamento: compattezza della pelle, elasticità, idratazione, tono, consistenza e profondità delle linee. Tra i suoi ingredienti contiene il Niacinamide, che aiuta a stabilizzare la barriera protettiva della pelle e un trio di aminoacidi ricostituenti che contribuiscono ad aumentare la capacità naturale della pelle di auto-ripararsi e sostenere il suo rinnovamento. La texture setosa e leggera, penetra in profondità per offrire miglioramenti visibili nella consistenza, nel tono, nella compattezza e nell’elasticità, aiutando la pelle ad apparire più giovane.