8 sottogiacca in Pizzo per un raffinato look di Primavera

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
24/04/2023

Non perdetevi 8 favolosi sottogiacca in pizzo, per una mise sensuale e davvero femminile! Solo per vere esperte di moda...

8 sottogiacca in Pizzo per un raffinato look di Primavera

Quante volte vi è capitato di voler indossare il vostro blazer del cuore con l’intenzione di ricreare un look insolito e super femminile? Se la risposta è “tante”, beh sappiate che siete nel posto giusto! Finalmente è giunto il momento di dire addio alle solite t-shirt o alle bluse viste e riviste perché sono arrivati loro: i sottogiacca in pizzo sono pronti a cavalcare l’onda del successo, mostrando al mondo intero la loro natura elegante ma super trendy.

8 Sottogiacca in pizzo da acquistare a tutti i costi

Meglio conosciuti come canottiere, i sottogiacca escono fuori dal cassetto dell’intimo e rappresentano il perfetto punto d’incontro tra pezzo sexy e stile super chic, per un risultato finale davvero sorprendente! Se indossarlo in inverno non è particolarmente indicato a causa del freddo, con l’arrivo della primavera questo capo torna particolarmente in auge, occupando un posto essenziale all’interno del guardaroba di una donna. Non perdiamo altro tempo quindi e andiamo direttamente al nocciolo della questione! A seguire, 8 modelli da acquistare a tutti i costi…

Canotta in crepe riciclata con dettaglio in pizzo, NA-KD; per un tocco di estrema femminilità

Primo tra tutti lei: la canotta di NA-KD non solo è fine e raffinata ma vanta una personalità super scoppiettante! Indossatela con un blazer bianco o color panna e non ve ne pentirete…

Canotta in crepe riciclata con dettaglio in pizzo, NA-KD, 9.95 euro

Top lingerie in raso e pizzo, Oltre; eleganza e raffinatezza

Rimanendo sempre in tema eleganza, impossibile non menzionare lui: il top lingerie di Oltre è un inno al buon gusto nella sua forma più pura e si contraddistingue proprio per il suo fit decisamente sensuale!

Top lingerie in raso e pizzo, Oltre, 29.90 euro

Top corto in pizzo, Motivi; un pizzico di glamour

Se invece siete in cerca di una soluzione più grintosa, allora ciò che fa al caso vostro è questo top corto di Motivi! Arrivando a coprire la pancia fin poco sotto l’ombelico, questo modello è molto più brioso, a dir poco perfetto per tutte quelle donne che vogliono aggiungere un pizzico di stile frizzantino al look.

Top corto in pizzo, Motivi, 49.90 euro

LEGGI ANCHE: 6 imperdibili Blazer fucsia da acquistare subito!

Canottiera intima con pizzo, Patrizia Pepe; un must have dal carattere sensuale

Impossibile non innamorarsi follemente di lei: la canottiera intima di Patrizia Pepe porrà l’attenzione sul vostro aspetto super sexy, potenziando ai massimi livelli la vostra figura! Troppo cool questo colore fucsia, non è vero?

Canottiera intima con pizzo, Patrizia Pepe, 78 euro

Lilysilk X Mim Pizzo Seta 2 In 1 Canotta, Lilysilk; solo per vere fashion addicted 

Fashion victims all’ascolto, questa è per voi: fate spazio nel vostro armadio alla canotta 2 in 1 di Lilysilk perché non solo è perfetta per essere indossata nelle occasioni più eleganti ma è anche un jolly da prendere in considerazione per le occasioni più casual. Tutto dipende da come deciderete di abbinarla…

Lilysilk X Mim Pizzo Seta 2 In 1 Canotta, Lilysilk, 79 euro

Top in raso di seta e pizzo, Maje Paris; distinzione allo stato puro

Siete amanti di tutto ciò che è glamour e fashion? Beh se è così, non potete farvi scappare l’occasione di stringere tra le vostre mani questo favoloso top in raso di seta e pizzo di Maje Paris, perfetto per impreziosire con un tocco super parigino qualsiasi vostro outfit.

Top in raso di seta e pizzo, Maje Paris, 135 euro

Canotta Christy Soie, Zadig & Voltaire; parola d’ordine ricercatezza

Lasciatevi andare al fascino senza tempo di questa favolosa nuance di verde, perfettamente en pendant con il colore grigio del pizzo! La canotta Christy Soie di Zadig & Voltaire è l’arma vincente per un look degno di nota, essenziale per ottenere un aspetto tutto da invidiare. Non pensateci troppo su perché credetemi, il prodotto in questione è troppo strabiliante per poter essere ammirato solo da lontano!

Canotta Christy Soie, Zadig & Voltaire, 195 euro

LEGGI ANCHE: 6 Blazer neri da avere a tutti i costi nel proprio guardaroba

Canotta con bordo in pizzo, Saint Laurent; come non passare inosservate

E per concludere, l’ultimo gioiellino: da casa Saint Laurent con furore, arriva la canotta in pizzo più audace di sempre! Sarà il suo colore rosse fuoco o i bottoni in tessuto che segnano in décolleté ma questo articolo è una vera goduria per la vista.

Canotta con bordo in pizzo, Saint Laurent, Farfetch, 990 euro