Spa in Corsica: 5 location da sogno in cui regalarsi un viaggio di benessere

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
15/04/2023

Viaggio da sogno alla scoperta delle più belle Spa in Corsica. Una meta unica carica di bellezza e di benessere per corpo e mente. Per regalarsi una vacanza 2023 all'insegna del relax e della pace dei sensi.

Spa in Corsica: 5 location da sogno in cui regalarsi un viaggio di benessere

Per chi non ci fosse mai stato, sappiate che la Corsica è una di quelle mete che, almeno una volta nella vita, andrebbero visitate. Una terra ricca di bellezze e paesaggi naturali davvero eccezionali, di borghi pittoreschi e dal fascino ineguagliabile ma anche di luoghi in cui concedersi degli attimi di puro benessere e di relax totale. Parliamo delle Spa della Corsica, location dal fascino unico in cui passare dei momenti esclusivi dedicati unicamente al proprio benessere psicofisico e alla più totale pace dei sensi.

Luoghi in cui lasciarsi alle spalle la frenesia della vita quotidiana, in cui staccare completamente la spina e ricaricarsi di nuova energia e vibrazioni positive, godendo della bellezza di queste location da sogno immerse in paesaggi altrettanto mozzafiato e che non aspettano altro che essere scoperti da voi durante il vostro strepitoso tour delle Spa della Corsica più belle e suggestive.

Les Bains de Caldane, un’esperienza da vivere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karine (@___k.a.r_i.n.e___)

Location come quella che si può trovare andando a Les Bains de Caldane. Una meta imperdibile durante il vostro viaggio in Corsica all’insegna del benessere e del relax, immersa nel cuore della natura e che, tra una piscina di acqua termale e l’altra a circa 37 gradi, vi saprà infondere una piacevole sensazione di comfort e di totale benessere difficile da non voler replicare più volte.

Un luogo che, soprattutto con il calar del sole, si riempie di magiche atmosfere, in cui le luci soffuse regalano scenari fiabeschi e in cui poter rilassare completamente corpo e mente, circondati dal calore dell’acqua del paesaggio della Corsica.

LEGGI ANCHE: Benessere vista mare: 5 meravigliose Spa con un panorama mozzafiato

Spa in Corsica? Si, alla Serenity Spa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da serenity_spa_ajaccio (@serenity_spa_ajaccio)

Ad Ajaccio, meta super gettonata durante le vacanze in Corsica, ecco un’altra delle location che vale la pena di visitare se volete dedicarvi dei momenti di assoluto relax in una delle Spa della Corsica più belle. Si tratta della Serenity Spa, un struttura a dir poco suggestiva, in cui godere di trattamenti volti al benessere della persona, tra saune, hammam, massaggi e rituali personalizzati.

Il tutto avvolti in piccoli santuari del benessere, tra luci soffuse, pareti scintillanti e tutta la magia di un luogo dedicato unicamente alla pace dei sensi. Come dire, se ancora ci state pensando fareste meglio a prenotare subito un viaggio in Corsica verso Ajaccio e la Serenity Spa.

Riva Bella Thalasso Spa &Resort per un benessere a 360°

Se si parla di Spa in Corsica, non si può non citare anche la Riva Bella Thalasso Spa &Resort. Una struttura che offre un pacchetto di benessere a 360°, in cui poter soggiornare e dedicarsi una vacanza 2023 interamente dedicata la benessere di corpo e mente.

Qui, infatti, a due passi dal mare e immersi nella natura, è possibile godere di paesaggi mozzafiato e di trattamenti esclusivi. Saune, bagno turco, massaggi, trattamenti di idroterapia e talassoterapia. Per fare davvero un pieno di energia e di relax che vi sappia ricaricare e che vi faccia godere di momenti interamente dedicati a voi stessi e al vostro benessere più completo.

LEGGI ANCHE: Le 4 Terme più belle della Sardegna per una vacanza tra bellezza e Relax

Spa Casanera, tra le Spa in Corsica più belle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Signoria***** (@hotellasignoria_calvi)

Alla Spa Casanera, sito all’Hotel La Signoria Calvi, il benessere  è assicurato. Una location che già da sola saprebbe donare pace a ogni senso fin dal primo istante ma che, una volta scoperta, fa venire voglia di perdersi tra le sue atmosfere uniche e i suoi magici rituali di bellezza.

Qui, in questa Spa della Corsica rivestita con pietre a secco, si può riscoprire il piacere di prendersi cura di sé, in un ambiente che si fonde con la natura e che vi conquisterà per le sue atmosfere raffinate e dall’animo dolce. Tra massaggi, rituali di bellezza, bagno turco, sauna, tisane rilassanti e tutta la magia di un luogo interamente dedicato al benessere dei suoi visitatori.

Viaggio in Corsica all’Hotel La Pietra e alla sua Spa Galatée

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA PIETRA HOTEL ★★★ (@hotellapietra)

Infine, come non citare anche la suggestiva location dell’Hotel La Pietra e della sua Spa Galatée. Una Spa in Corsica che merita di essere provata e scoperta, che unisce armonia e pace in un unico ambiente e che, tra vedute mozzafiato e una cura dettagliata degli ambienti, vi permetterà di godere di un soggiorno in cui rigeneravi, e rilassarvi a 360°.

Un luogo dove il riposo e la tranquillità fanno da filo conduttore alle vostre esperienze e dove, tra trattamenti volti al benessere, luci soffuse, materiali naturai e una gigantesca vasca idromassaggio in cui lasciarsi andare, proverete l’esperienza di un vero e profondo rilassamento di corpo e mente. Organizzando un viaggio in Corsica carico di bellezza e dedicando qualche ora a una di queste Spa della Corsica piene di fascino e di attenzioni interamente pensate per voi e per farvi stare bene. Sotto ogni punto di vista.