Stampa animalier, trend della Primavera. Ecco quali capi e accessori acquistare…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
06/03/2024

Grintosa e sempre all'ultimo grido, la stampa animalier è un must della Primavera 2024! Ecco 8 capi ed accessori da avere a tutti i costi...

Stampa animalier, trend della Primavera. Ecco quali capi e accessori acquistare…

Se si tratta di stampa animalier, non ce n’è per nessuno: è lei la sola ed unica protagonista del momento! Perfetta per aggiungere un tocco di grinta alla quotidianità e per rendere ogni look un sogno ad occhi aperti, questa fantasia è un trend da sempre e per sempre in voga, pensato anche per accompagnarci fino all’arrivo dell’Estate.

8 Capi ed Accessori con stampa Animalier da indossare questa Primavera

Ecco perché nel vostro cambio stagione primaverile deve assolutamente esserci un capo o un accessorio (anche entrambi, perché no?) caratterizzato dalla favolosa stampa animalier. Non perdiamo altro tempo allora e scopriamo insieme 8 must have di stagione sui quali vale assolutamente la pena puntare!

Giacca blazer in raso animalier, Twinset; da indossare in mille modi diversi

Se di moda ve ne intendete anche solo un po’, allora non vi farete sicuramente sfuggire questa bellissima giacca in raso con stampa animalier firmata Twinset, il perfetto punto di incontro tra glamour ed eleganza. La cintura in vita tono su tono è perfetta per mettere in risalto la vostra silhouette, facendovi apparire trendy da morire. Indossatela da mattina a sera poiché è adatta a moltissime occasioni!

Giacca blazer in raso animalier, Twinset

Pantaloni flare animalier, Mango; per coloro che di moda se ne intendono

Chi non ne ha almeno un paio nella cabina armadio? I pantaloni con motivo animalier tono su tono sono un trend del momento in voga già da questo inverno e pensato per accompagnarci anche in primavera! Date una chance a questo modello firmato Mango poiché grazie al suo design minimal ma pur sempre di impatto, vi garantirà un look tutto da amare.

Pantaloni flare animalier, Mango

Vestito in tulle con stampa animalier, Zara; per una silhouette in bella vista

Se volete mettere in risalto il vostro lato più sensuale, allora non vi resta che dare una possibilità a questo vestito in tulle targato Zara, un asso nella manica da acquistare ora e da indossare in moltissime occasioni. Abbinatelo ad un bomber in pelle o anche ad un blazer total black per mettere in risalto la sua natura davvero scoppiettante!

Vestito in tulle con stampa animalier, Zara

LEGGI ANCHE: Righe, stampa più cool della Primavera: tutti i capi e gli accessori da acquistare ora!

Camicia in jersey fantasia, H&M; per dare una scossa ai vostri look

L’ultimo capo che non può mancare nel vostro armadio è questa camicia by H&M con stampa animalier sui toni dell’azzurro, l’indumento perfetto per dare una scossa a tutti i vostri look. Abbinatela ad un paio di jeans e a degli stivaletti neri minimal, e godetevi la pioggia di complimenti che riceverete!

Camicia in jersey fantasia, H&M

Borsa Tommy con perline, Staud; un asso nella manica da avere a tutti i costi

Ma passiamo ora agli accessori! C’è solo un modo per potenziare ai massimi livelli una mise semplice: indossare questa borsa di Staud con motivo zebrato. A giocare un ruolo essenziale in questo caso, non ci pensa solo la fantasia animalier ma le piccole perline che la compongono, così cool ed eleganti che non passeranno inosservate!

Borsa Tommy con perline, Staud, acquistabile su LuisaViaRoma

LEGGI ANCHE: Ballerine rosse, must di Primavera: ecco le più belle…

Cintura CL in pelle con stampa, Christian Louboutin; glamour come parola d’ordine

Se siete in cerca dell’accessorio perfetto, potete finalmente dire di averlo trovato: la cintura in pelle di Christian Louboutin raffigurata nella prossima foto è una vera goduria per la vista ma anche per il look. Pensata per essere abbinata sia ad un paio di pantaloni che ad un minidress, l’accessorio in questione è un jolly adatto a potenziare ogni outfit!

Cintura CL in pelle con stampa, Christian Louboutin, acquistabile su MyTheresa

Mules Maysalebi 50 in cavallino, Manolo Blahnik; tanto glam quanto chic

Poteva mai un brand al passo con i tempi come Manolo Blahnik non aderire al trend della stampa animalier? Ovvio che no! Ed ecco allora i suoi favolosi mules Maysalebi 50 in cavallino, arricchiti da una preziosa fibbia in pelle nera, perfetta per aggiungere un pizzico di stile glam rock al look.

Mules Maysalebi 50 in cavallino, Manolo Blahnik, acquistabili su MyTheresa

LEGGI ANCHE: Borse Primavera 2024: 7 modelli da avere a tutti i costi!

Cloche cappello, Liu Jo; troppo trendy per non averlo nell’armadio

Dulcis in fundo, il cappello cloche di Liu Jo! Su di lui non è necessario spendere tante parole perché è così trendy che si commenta da solo. 

Cloche cappello, Liu Jo, acquistabile su Zalando