Quest’anno non ce n’è per nessuno: gli stivali caratterizzati dalla suola a carrarmato sono senza ombra di dubbio un trend del momento che non conosce fine. Contraddistinti da una personalità forte e decisa, queste scarpe sono così in voga attualmente, che moltissimi brand hanno provato ad accontentare le numerose richiesta sul mercato, dando vita ad un prodotto tanto funzionale quanto cool. Non c’è da stupirsi, infatti, se queste calzature sono tanto acclamate perché il loro design prorompente non solo cattura in un batter d’occhio l’attenzione altrui ma si rivela estremamente affascinante!
- 6 modelli firmati di stivali con suola carrarmato
- Stivale jersey GG donna con Morsetto, Gucci; un pizzico di colore
- Stivali Chelsea Tire, Bottega Veneta; dal design sofisticato
- Stivali Bulldozer da donna in nero, Balenciaga; la semplicità sempre con voi
- Stivali Tread Slick da Donna in Bianco/giallo/nero, Alexander McQueen; per donne originali
- Stivaletti Monolith in pelle spazzolata e nylon, Prada; la classe non è acqua
- Stivali con plateau allacciati Aevitas, Versace; per uno stile sensazionale
6 modelli firmati di stivali con suola carrarmato
Insomma, acquistare una scarpa che sappia unire la comodità ad uno stile unico non è cosa da niente, anzi. E a conferma di ciò, basta guardarsi intorno e osservare attentamente quanti modelli di stivali con suola a carrarmato sono stati creati, rendendo così molto vasta la gamma di scelta. Ed infatti, a seguire troverete una breve lista di 6 modelli firmati da grandi brand must have; perché l’apparenza è importante ma l’alta qualità non è da meno!
Stivale jersey GG donna con Morsetto, Gucci; un pizzico di colore
Tra i marchi più apprezzati c’è sicuramente Gucci, creatore di opere d’arte, più che di articoli di moda. Questo stivale si caratterizza per la presenza di vistosi loghi, segno distintivo del brand, nonché dettaglio molto cool che arricchisce magnificamente questo modello. Lo stivale in jersey GG è così carino che può essere indossato sia con look sobri e adatti alla vita di tutti i giorni, che con outfit più elaborati, per valorizzare maggiormente il proprio aspetto. Provate ad abbinare queste scarpe ad una minigonna con un maxi cardigan e vedrete come l’effetto finale sarà wow!
Stivali Chelsea Tire, Bottega Veneta; dal design sofisticato
Bottega Veneta non delude mai le aspettative perché produce degli articoli così di classe che è difficile non provare ammirazione davanti a questi capi o accessori. Ed infatti, anche in questo caso il succo non cambia: gli stivali in questione, infatti, hanno un aspetto molto basic arricchito però dall’incredibile suola, massiccia e robusta. Una cosa è certa: con gli Stivali Chelsea Tire ai piedi, otterrete una sensazione di confort mai provata fino ad ora!
Stivali Bulldozer da donna in nero, Balenciaga; la semplicità sempre con voi
Belli proprio perché semplici, gli stivali Bulldozer firmati Balenciaga sono così spettacolari che non necessitano di molti elogi! Ciò che li rende un accessorio must have è il loro carattere basic e minimal, contraddistinto da linee pulite e sobrie. La suola a carrarmato, inoltre, rappresenta un ulteriore punto a favore perché rende questa scarpa ancora più interessante. Avete presente quando fuori piove e voi dovete fare una corsa contro il tempo per arrivare in un luogo chiuso senza bagnarvi da capo a piedi? Ecco, con questi stivali indosso non avrete più paura di scivolare perché la suola a carrarmato vi terrà al sicuro dalle intemperie!
Stivali Tread Slick da Donna in Bianco/giallo/nero, Alexander McQueen; per donne originali
E chi l’ha detto che se fuori il clima è rigido bisogna necessariamente prediligere colori tenui? Questi stivali di Alexander McQueen sono realizzati in camoscio e presentano una stampa molto stravagante, adornata da piccoli cristalli chiari che donano un aspetto ancora più intrigante a questa scarpa. Se il modello in questione vi piace ma siete scettiche su come abbinarlo, non preoccupatevi perché vi basterà indossare un jeans a palazzo e un maglioncino neutro per apparire chic ma originali!
Stivaletti Monolith in pelle spazzolata e nylon, Prada; la classe non è acqua
Quante volte li avete visti indosso a diverse ragazze e avete pensato “wow, quanto li vorrei”? Beh amiche, non avete tutti i torti! Gli stivaletti Monolith si differenziano per un design multitasche, arricchito da una pouch molto graziosa. Inoltre, queste scarpe si ispirano alla classica uniforme, tipica per essere unica e singolare nel suo genere. Non c’è che dire: il modello Monolith firmato Prada combina lo stile elegante della pelle spazzolata a dei tratti modernisti, grazie alla maxi suola.
Stivali con plateau allacciati Aevitas, Versace; per uno stile sensazionale
Versace ha un’anima così intensa che un articolo prodotto da questo brand si riconoscerebbe lontano un miglio. Ed è proprio questo il caso: gli stivali Aevitas sono pensati appositamente per donne forti e coraggiose, contraddistinte da una personalità così grintosa che è impossibile non notarle. Questi stivaletti si differenziano per un tacco largo e per il doppio plateau, che vi aiuterà a slanciare la vostra figura, esaltandone i tratti principali.