Stivali di camoscio: I 6 modelli più trendy di stagione

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
02/01/2023

Il nuovo trend di stagione non conosce rivali: gli stivali in camoscio sono un must have unico! Non perdetevi 6 modelli davvero cool...

Stivali di camoscio: I 6 modelli più trendy di stagione

Ok, bisogna ammetterlo: i trend più cool dell’anno appartengono sempre all’inverno! Il doverci vestire con strati e strati di vestiti, indossando caldi cappotti e scarpe all’ultimo grido, ci consente di sfoggiare dei look non solo davvero cool ma studiati in ogni singolo dettaglio. E ciò che rende questo processo ancora più interessante, è la continua evoluzione del settore della moda, che produce ancora ed ancora tantissimi capi e accessori tutti da scoprire. Per iniziare il nuovo anno con il botto, è stata lanciata una nuova tendenza che forse tanto “nuova” non  è: gli stivali in camoscio! 

6 Stivali in camoscio super cool da avere a tutti i costi

Gli stivali in camoscio sono di moda oramai da diverso tempo ma ogni anno non perdono occasione per riconfermare il loro ruolo da protagonista indiscusso nella vostra scarpiera! Sensuali, comode ed estremamente pratiche, queste scarpe sono un inno al glamour più assoluto e alla femminilità fatta accessorio; per non parlare del loro fit super pazzesco. Insomma, se non le avete ancora acquistate, dovete accaparrarvene subito un paio perché non ve ne pentirete! Non perdetevi 6 modelli must have che vi faranno perdere la testa in un batter d’occhio…

Alicia Faux Suede Over-the-Knee Boot, Michael Kors; un evergreen intramontabile

Il primo modello che merita a tutti i costi un posto nel vostro armadio è firmato Michael Kors ed è una chicca assolutamente femminile, che vi garantirà un look mozzafiato! Gli stivali Alicia vantano una lunghezza sorprendentemente sexy poiché arrivano fino al ginocchio e hanno una vestibilità molto cool: infatti, si adattano alla vostra gamba assicurandovi una sensazione di confort per tutta la giornata. Il tacco in argento è la ciliegina sulla torta che rende il tutto ancora più fashion!

Alicia Faux Suede Over-the-Knee Boot, Michael Kors, prezzo scontato 175 euro

Giulila Donna, Geox; adatte solo a vere fashion addicted

Trovare un modello che sappia unire la qualità ad un design fine e delicato non è facile ma con questo modello firmato Geox tra le mani, non avrete più problemi di nessun tipo! Gli stivali Giulila infatti sprizzano moda e classe da tutti i pori, grazie al loro aspetto non solo estremamente curato ma al loro fit comodo e pratico. I vostri look non saranno mai stati più cool di così perché questi bellissimi stivali impreziosiranno sia mise casual- come un abbinamento jeans e maglione- che outfit più eleganti, contraddistinti da un mini dress dal carattere grazioso. Pensavate davvero di privarvene?

Giulila Donna, Geox, 189.90 euro

LEGGI ANCHE: Stivali Bianchi il trend di Stagione: 6 imperdibili modelli

Hattie, Giuseppe Zanotti; per delle gambe tutte da invidiare

In fatto di scarpe, lui è il re assoluto: Giuseppe Zanotti è il brand d’eccellenza che fa sognare tutte le donne grazie alle sue bellissime creazioni, più simili a vere opere d’arte che a semplici stivali. E il modello Hattie ne è l’esempio lampante! Se siete in cerca di una soluzione che sappia mettere in risalto la vostra silhouette, slanciando il vostro fisico e facendo sembrare le vostre gambe chilometriche, allora dovete assolutamente dare un’occhiata a questo modello. La sensualità non è mai stata più cool di così!

Hattie, Giuseppe Zanotti, prezzo scontato 438 euro

Stivali Sky in camoscio 30mm, Aquazzura; la quotidianità non è mai stata più glam di così

Perfetti per rende la vita quotidiana ancora più glamour, gli stivali Sky di Aquazzura conquisteranno il vostro cuore in men che non si dica, grazie al loro design fine e delicato come non mai. La suola platform aggiungerà un tocco estremamente ribelle al vostro look! Sono o no un must have senza eguali?

Stivali Sky in camoscio 30mm, Aquazzura, LuisaViaRoma, prezzo scontato 470 euro

Rouxa Stivali in camoscio, Isabel Marant; un modello davvero sexy

Grazie Isabel Marant per questo gioiellino super prezioso! Fate spazio nell’armadio agli stivali Rouxa perché saranno al centro di ogni vostra mise e renderanno il vostro aspetto curato come solo una vera fashion addicted è in grado di fare. Se a prima vista ciò che colpisce l’attenzione è il colore grigio chiaro e la punta allungata, guardandole più nel dettaglio emerge un particolare estremamente trendy: il tacco conico! 

Rouxa Stivali in camoscio, Isabel Marant, 790 euro

LEGGI ANCHE: Tod’s x 8 Moncler Palm Angels: 3 paia di Scarpe super cool dalla nuova Collezione

Stivali in suede con frange, Paris Texas; per non passare inosservate

Dulcis in fundo, un modello pensato appositamente per non passare inosservate: gli stivali in suede di Paris Texas vi permetteranno di dare libero sfogo alla vostra creatività, grazie al loro design tutto meno che banale. Il tacco a spillo e le frange di cristalli renderanno il vostro look ancora più unico! 

Stivali in suede con frange, Paris Texas, My Theresa, 1295 euro