8 Stole e Foulard Twinset per look originali e super cool

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
27/04/2023

Eleganti e sempre attuali, le stole e i foulard di Twinset sono un sogno ad occhi aperti! A seguire, 8 modelli da non lasciarsi sfuggire...

8 Stole e Foulard Twinset per look originali e super cool

Esiste davvero qualcosa di più cool di un meraviglioso foulard o di una stola super chic? Impossibile, specie se questi due accessori sono firmati Twinset! Eleganti e contraddistinti da una personalità sempre molto attuale, i foulard e le stole hanno il superpotere non solo di impreziosire qualsiasi look ma di donare alla vostra immagine un’allure molto fine e delicata, perfetta per affrontare ogni situazione e contesto a testa alta.

8 Stole e Foulard firmati Twinset da avere a tutti i costi

Se i foulard e le stole sono in generale due prodotti must have, le proposte firmate Twinset sono un sogno ad occhi aperti! Questo noto brand infatti, non si è posto limiti di nessun tipo ed ha lanciato diversi modelli tutti molto interessanti, perfetti per questo periodo di mezza stagione! Siete curiose di scoprire di cosa sto parlando? Continuate la lettura dell’articolo e vedrete con i vostri occhi le prossime 8 meraviglie…

Foulard in misto seta con Oval T a fiori, per un tocco di primavera

C’è solo un modo per completare il look in maniera impeccabile e consiste proprio nell’indossare un delizioso foulard in misto seta! Sarà la sua stampa floreale o il suo design assolutamente sobrio ma questo articolo è davvero un bel vedere. 

Foulard in misto seta con Oval T a fiori, Twinset, 60 euro

Stola con logo all over, un must have decisamente versatile

Se volete donare un twist alla vostra mise, non vi resta che optare per questa magnifica stola, distinta ed eclettica al punto giusto! Il logo del  brand aggiunge un pizzico di ricercatezza a questo prodotto mentre lo sfondo nero vi consentirà di indossare questo modello con moltissimi look diversi.

Stola con logo all over, Twinset, 65 euro

Stola con stampa a fiori, per donne amanti dei colori tenui

Innamoratevi follemente della dolcezza di questo incantevole articolo perché è la sua stampa floreale a delineare il carattere femminile del modello in questione! Lasciate che questa deliziosa nuance di rosa arricchisca ogni outfit e vedrete quanto rimarrete soddisfatte e stupite del risultato finale.

Stola con stampa a fiori, Twinset, 70 euro

LEGGI ANCHE: Pantaloni culotte, 7 pezzi must have per la bella stagione!

Kefiah con Oval T jacquard, un must have super chic

Parola d’ordine: buon gusto! Donne di classe all’ascolto, questa è per voi. Osservate attentamente la bellezza di questa kefiah, pensata appositamente per personalizzare la vostra immagine, rendendola speciale e scoppiettante come non mai. La sua sfumatura che va dall’indaco al beige non può proprio passare inosservata, specie perché sarà questo dettaglio a rendere il tutto ancora più chic!

Kefiah con Oval T jacquard, Twinset, 75 euro

Kefiah MYFO con stampa, dal carattere brioso

Perché altrimenti non lasciare che una pioggia di colori domini tutto il vostro guardaroba? Per far sì che ciò accada, non dovete fare altro che dare una chance a questa kefiah, caratterizzata da un carattere forte ed incisivo, che non si lascia piegare da niente e da nessuno.

Kefiah MYFO con stampa, Twinset, 80 euro

Kefiah in misto seta stampata, l’accessorio perfetto per la bella stagione

Non appena la primavera fa il suo ingresso in scena in grande stile, la prima stampa che spunta fuori è proprio quella paisley! Incisiva e portatrice di buon umore, questa fantasia ha il compito di rendere cool il vostro aspetto, conferendovi un’aria vivace ed allegra. Basta poco per apparire al top della forma e con questo accessorio potete stare sicure che ci riuscirete!

Kefiah in misto seta stampata, Twinset, 95 euro

Kefiah con Oval T e borchie, un pizzico di grinta

Femminilità e grinta da vendere, cosa volete di più? Questi due aspetti dominano la kefiah raffigurata nella prossima foto perché grazie a questa formidabile tonalità di rosa il vostro look risulterà sensuale ma allo stesso tempo la presenza delle micro borchie dorate aggiungerà un pizzico di determinazione.

Kefiah con Oval T e borchie, Twinset, 98 euro

LEGGI ANCHE: 8 Choker all’ultimo grido da acquistare assolutamente!

Poncho-foulard stampato a fiori, un asso nella manica da avere a tutti i costi

E per concludere, un jolly che vi accompagnerà per tutta la durata della primavera: fate spazio nel vostro armadio a questo poncho foulard, adatto a proteggervi dal venticello primaverile ed essenziale per donare un’allure senza tempo alla vostra mise. Impossibile farselo sfuggire, dico bene?

Poncho-foulard stampato a fiori, Twinset, 105 euro