Pantaloni culotte, 7 pezzi must have per la bella stagione!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
26/04/2023

Comodi e pratici ma anche belli e trendy, i pantaloni culotte sono l'arma vincente per una primavera super cool! A seguire, 7 modelli da avere a tutti i costi...

Pantaloni culotte, 7 pezzi must have per la bella stagione!

Perfetti per essere indossati nella vita di tutti i giorni, i pantaloni culotte sono un asso nella manica da avere a tutti i costi! Già in voga da diverso tempo, questo capo d’abbigliamento si contraddistingue per la sua larghezza simile al classico modello a palazzo e alla lunghezza poco sopra alle caviglie. Essendo questo indumento tanto bello quanto particolare, bisogna ammettere che non è poi così semplice ricreare dei look all’ultimo grido! Proprio per questo, non dovete fare altro che rivolgere la vostra attenzione verso degli abbinamenti semplici ma precisi, adatti a mettere davvero in risalto l’essenza più pura dei pantaloni culotte.

7 Pantaloni culotte da acquistare a tutti i costi

Il primo aspetto da prendere in considerazione è la scelta delle scarpe: optate per un paio di décolleté (sì alle Mary Jane o alle slingback) o per dei modelli platform, comodi ma pur sempre trendy. Inoltre, per quanto riguarda la scelta della t-shirt, sappiate che i top aderenti rappresentano la soluzione migliore, adatti a donare equilibrio e armonia all’intero look! Seguendo queste piccole accortezze, fidatevi, il vostro outfit sarà un vero spettacolo. Andiamo direttamente al nocciolo della questione quindi e scopriamo insieme 7 modelli da acquistare a tutti i costi…

Pantaloni culotte in cotone, Bershka; un pizzico di brio sensazionale

Al primo posto c’è lui: il pantalone di Bershka non solo vanta un ottimo rapporto qualità prezzo ma è a dir poco essenziale per aggiungere una manciata di sano brio alla noiosa quotidianità! Questo suo strepitoso colore rosa inoltre, vi aiuterà a dare vita a look super primaverili, per un effetto finale decisamente mozzafiato. Cosa state aspettando quindi per farlo vostro?

Pantaloni culotte in cotone, Bershka, 22.99 euro

Pantaloni culotte pinces, Mango; per una sensazione di estremo confort

Un altro must have alla portata di tutte le tasche è rappresentato nella foto qui di seguito e consiste in questo meraviglioso pantalone lanciato da Mango! Il suo fit morbido e questa deliziosa nuance di marrone rendono il tutto molto chic, adatto a donne con un forte senso del buon gusto.

Pantaloni culotte pinces, Mango, 29.99 euro

LEGGI ANCHE: Jeans Baggy, come abbinarli: 3 look super cool

Culotte Pantaloni, edc by Esprit; un must have primaverile

Se invece siete in cerca di un modello particolare, non potete perdervi questa chicca firmata edc by Esprit, una soluzione di stile glamour per una mise che lascia poco spazio all’immaginazione! Il suo tessuto morbido vi garantirà una sensazione di estremo confort per tutto il corso della giornata.

Culotte Pantaloni, edc by Esprit, Zalando, prezzo scontato, a partire da 33.99 euro

Pantaloni culotte, Zara; dal carattere trendy

La primavera è finalmente arrivata ed è giunto il momento di darle davvero un caloroso benvenuto, fatto di un magico colore rosso e di un pizzico di glamour! Innamoratevi perdutamente di questo prodotto firmato Zara, un jolly super cool da indossare nella vita di tutti i giorni.

Pantaloni culotte, Zara, 39.95 euro

Vip HW Culotte Pantaloni, Vila; per le occasioni più speciali

Perfetti per le occasioni più speciali, i pantaloni culotte di Vila rappresentano il punto d’incontro perfetto tra stile elegante e comodità fuori le righe. Questa bellissima nuance di turchese inoltre, renderà ancora più sensazionale l’outfit, per un effetto finale degno di nota! Se siete delle vere fashion addicted, non vi farete scappare una perla del genere…

Vip HW Culotte Pantaloni, Vila, Zalando, 39.99 euro

Pantaloni in misto cotone Anagram, Loewe; un lusso sfrenato

Perché non cedere al fascino senza tempo di un incredibile modello realizzato in misto cotone? Sarà che questo tessuto è l’alleato perfetto per la primavera o che il suo colore beige è un inno alla versatilità ma questo articolo firmato Loewe è decisamente strepitoso!

Pantaloni in misto cotone Anagram, Loewe, My Theresa, 580 euro

LEGGI ANCHE: 10 Orologi firmati Breil che sono un vero spettacolo!

Pantaloni culottes a vita alta con stampa, Dolce & Gabbana; l’alleato perfetto per la bella stagione

E per concludere, l’ultima perla: i pantaloni culottes di Dolce & Gabbana meritano un posto nella vostra cabina armadio proprio perché hanno il dono di conferire al vostro look una personalità assolutamente esclusiva! Grazie alla sua fantasia variopinta, il prodotto raffigurato nella prossima foto vi accompagnerà per tutta la durata della bella stagione.

Pantaloni culottes a vita alta con stampa, Dolce & Gabbana, My Theresa, 795 euro