Swarovski, 8 Collane girocollo che sono un vero incanto

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
01/07/2023

Glamour e super chic, le collane girocollo firmate Swarovski sono un sogno ad occhi aperti! Non perdetevi 8 modelli davvero trendy...

Swarovski, 8 Collane girocollo che sono un vero incanto

Su di loro non ci sono dubbi di nessun tipo: le collane girocollo firmate Swarovski sono un must have di stagione che non conosce rivali! Perfette per rendere ogni look un sogno ad occhi aperti, queste bellissime collane hanno il compito di regalare una manciata abbondante di glamour e ricercatezza al vostro aspetto, potenziandolo ai massimi livelli e rendendolo un sogno ad occhi aperti. Essendo questo accessorio così fine, avrete l’opportunità di indossarlo in ogni situazione e contesto, assicurandovi così un look sempre degno di nota.

8 Collane girocollo firmate Swarovski da avere a tutti i costi

I modelli lanciati da Swarovski sono davvero unici ed inimitabili! Infatti, non solo presentano dei design in grado di soddisfare tutti i gusti ed esigenze ma vantano come altro pregio la qualità, una componente decisamente importante quando si decide di acquistare un nuovo gioiello. A questo punto direi di non perdere altro tempo perché la parte interessante deve ancora venire! Scorrete l’articolo per scoprire 8 proposte firmate Swarovski, dal design assolutamente scoppiettante. Fidatevi, vi innamorerete di loro in un batter d’occhio!

Collana Swarovski Symbolic, per le donne che amano apparire sempre glam

Se siete amanti degli accessori particolari ed insoliti, allora amerete alla follia la collana Symbolic, perfetta per rendere il vostro aspetto decisamente formidabile! Ispirato all’astronomia, questo modello è caratterizzato da un tocco di stile bohemien, essenziale per rendere il tutto ancora più speciale. Abbinate questa meraviglia ad altre collane per un risultato finale molto più trendy!

Collana Swarovski Symbolic, Swarovski, 95 euro

Collana Angelic, distinzione come parola chiave

Come è possibile ammirare un tale incanto senza provare l’irrefrenabile istinto di volerla stringere tra le proprie mani a tutti i costi? La collana Angelic è caratterizzata da scintillanti pavé trasparenti e da una pietra quadrata sui toni del blu. Fidatevi, vi piacerà talmente tanto che vorrete indossarla sempre!

Collana Angelic, Swarovski, 115 euro

Collana Dextera, classe ed eleganza

Ma quanto è bella la collana Dextera? A giocare un ruolo essenziale non ci pensa solo l’oro rosa ma anche- e soprattutto- il dettaglio dei piccoli ciondoli ricoperti da punti luce, adatti ad illuminare il vostro décolleté facendolo apparire molto più chic. Se dovete partecipare a qualche evento speciale dove l’eleganza è gradita, sappiate che con questo accessorio tra le mani sarete a dir poco perfette!

Collana Dextera, Swarovski, 175 euro

Collana Gema, un tocco di colore davvero irrinunciabile

In estate è giusto sfoggiare accessori colorati ed esuberanti, proprio come la collana Gema, un asso nella manica perfetto per essere indossato per tutta la durata della bella stagione! I punti luce variopinti doneranno un twist al vostro look…

Collana Gema, Swarovski, 195 euro

LEGGI ANCHE: 7 Collane lunghe perfette per impreziosire ogni vostro look!

Collana Constella, dal design fine e delicato

Siete pronte a valorizzare anche la mise più semplice sulla faccia della terra? Se la risposta è sì, allora dovete necessariamente dare una possibilità alla collana Constella, una garanzia di successo sempre e comunque. La costellazione di cristalli è un tocco che non passerà inosservato!

Collana Constella, Swarovski, 195 euro

Collana Numina, adatto a chi ama osare

Ed ora è il turno di lei: la collana Numina è pensata per le donne più originali e ricercate, con un forte senso del buon gusto e della stravaganza. Se sceglierete di indossare lei, sappiate che si rivelerà al sola ed unica protagonista di tutto il vostro look! Provare per credere…

Collana Numina, Swarovski, 215 euro

Collana Nice, solo per le più chic

Classiche e senza tempo, le perle sono da sempre un evergreen dal valore inestimabile! Il loro fascino continua a riscuotere successo, rendendole un must have sul quale fare affidamento per la realizzazione di outfit all’ultimo grido. Date una chance alla collana Nice allora perché è talmente elegante che merita a tutti i costi un posto nel vostro portagioie.

Collana Nice, Swarovski, 215 euro

LEGGI ANCHE: 6 Maxi collane super trendy da accaparrarsi a tutti i costi

Collana Millenia, impossibile non volerla a tutti i costi

E per concludere, la Millenia, una vera e propria opera d’arte! Saranno le grandi pietre che donano volume ed appariscenza alla vostra figura, o questa magica nuance di rosa che si nota lontano un miglio ma la collana in questione è la carta vincente per un aspetto sempre al top.

Collana Millenia, Swarovski, 450 euro