6 Maxi collane super trendy da accaparrarsi a tutti i costi

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
04/06/2023

Grandi ed appariscenti, le maxi collane sono una vera e propria mania del momento! A seguire, 6 modelli davvero strepitosi...

6 Maxi collane super trendy da accaparrarsi a tutti i costi

Non ci sono dubbi di alcun tipo: le maxi collane sono uno dei trend più cool della stagione, pensate per rendere il look appariscente e super egocentrico! Grandi, voluminose e davvero travolgenti, le collane in formato XXL rappresentano un simbolo indiscusso di stile e fashion, perfetto per rendere l’estate ancora più unica. Cosa state aspettando allora per vedere il vostro corpo adornato da questo accessorio così strepitoso?

6 Maxi Collane da avere a tutti i costi

Disponibili in diversi colori, misure e dimensioni, partendo dalle nuances più delicate fino ad arrivare a quelle decisamente forti, le maxi collane saranno le sole ed uniche protagoniste di ogni vostro look, offrendovi una soluzione di stile unica ed inimitabile! Non fatevelo dire due volte allora perché stanno spopolando così tanto che i migliori pezzi terminano in un batter d’occhio. Andiamo al nocciolo della questione quindi e vediamo insieme 6 modelli che vi faranno letteralmente impazzire! Fidatevi, ne vedrete delle belle… Carte di credito alla mano allora e via con lo shopping sfrenato!

Maxi collana in legno, Zara; un modello dal carattere originale

La prima proposta si contraddistingue per un costo alla portata di tutte le tasche che vi consentirà di dare vita ad un look degno di nota! Ma la prima cosa che cattura subito l’attenzione è il suo design decisamente formidabile: realizzata in legno, questa collana firmata Zara è adornata da dettagli color oro che aggiungono un incredibile punto luce alla vostra mise. Essendo il suo carattere così vistoso, questo accessorio deve necessariamente essere indossato con dei capi minimal ed essenziali, affinché la sua natura possa essere ancora più valorizzata! Lo so, è troppo bella per poter essere guardata solo da lontano…

Maxi collana in legno, Zara, 19.95 euro

Collana con fiori et pietra, Parfois; un inno alla primavera

La seconda proposta alla quale dovete a tutti i costi dare una chance consiste in questa favolosa collana con fiori e pietre, direttamente dal catalogo Parfois! Perfettamente in tinta con il mood gioioso della Primavera Estate, questo modello è adornato da piccoli e grandi fiori e da due ciondoli, uno rettangolare e uno a forma di cerchio, che danno vita ad uno spettacolo senza precedenti. La catenina a motivo chain color oro, aggiunge un tocco di ricercatezza a questo accessorio, per un risultato finale decisamente strepitoso! Che incanto senza fine, dico bene?

Collana con fiori et pietra, Parfois, 19.99 euro

LEGGI ANCHE: 6 Borse con stampa animalier da avere assolutamente!

Collana Maxi Chain, Patrizia Pepe; un tocco di colore super trendy

Se invece siete in cerca di un must have di stagione in grado di stravolgere tutto il look, beh allora dovete dare un’occhiata a questa collana Maxi Chain firmata Patrizia Pepe! Sarà il suo colore viola metallizzato o il suo fit quasi simile ad un choker ma la collana in questione vi farà davvero perdere la testa.

Collana Maxi Chain, Patrizia Pepe, 78 euro

Collana in resina e viscosa, Weekend Max Mara; per donne che amano differenziarsi

Aggiungete un pizzico di brio all’outfit e per farlo, non vi resta che riporre ogni speranza in questa collana firmata Weekend Max Mara, realizzata in resina e in viscosa. Originalità è la parola chiave che contraddistingue questo accessorio, adatto alle vere fashion addicted come voi!

Collana in resina e viscosa, Weekend Max Mara, 109 euro

Collana Luminous in pelle, So-le Studio; come catturare l’attenzione altrui in un batter d’occhio

E poi c’è lei: la collana Luminous di So-le Studio sa come fare per attirare sul suo design tutti gli occhi incuriositi delle persone, intente ad ammirare a bocca aperta questa creazione molto più simile ad un’opera d’arte che ad un semplice bijou. Sbizzarritevi ad indossarla nelle occasioni più eleganti e non ve ne pentirete, parola mia…

Collana Luminous in pelle, So-le Studio, LuisaViaRoma, 290 euro

LEGGI ANCHE: 6 Capi fantasia Vichy per celebrare la Bella Stagione. Très chic!

XL Link Embroidered Silver Necklace, Paco Rabanne; adatta alle vere fashion addicted

Dulcis in fundo, la XL Link Embroidered lanciata da Paco Rabanne: colorata al punto giusto ma anche caratterizzata da un motivo chain sui toni dell’argento, questo incanto si contraddistingue per la sua anima variopinta e vivace, perfetta per portare una boccata d’aria fresca nella vostra quotidianità!

XL Link Embroidered Silver Necklace, Paco Rabanne, 1250 euro