6 T-Shirt da Uomo super cool da acquistare subito su Zalando

Lorenzo Fiorentino
  • Laureando in Lingue, Letteratura e Giornalismo
  • Redattore esperto di auto di lusso
07/05/2023

Un classico di primavera da acquistare subito su Zalando. Ecco le migliori T-Shirt da Uomo da non farsi scappare!

6 T-Shirt da Uomo super cool da acquistare subito su Zalando

Una selezione super cool di t-shirt da uomo vi sta aspettando su Zalando; dunque app alla mano e via a riempire il proprio carrello digitale… Se c’è un vero e proprio must che non può mai mancare all’interno dei nostri guardaroba, e soprattutto all’interno dei nostri guardaroba primaverili, quello è proprio la magliettina a maniche corte. Leggera, semplice, magari anche colorata e adatta per sopportare il caldo senza dover rinunciare per forza allo stile, anzi. Inoltre in questi ultimi anni queste magliette hanno iniziato anche a prendere coscienza della propria natura; non solo di semplice indumento casual e senza poche pretese, ma anche un vero e proprio oggetto (e prodotto) di stile, anzi di moda, di alta moda. E così queste si sono rivelate essere adatte anche per degli outfit da indossare ad un evento mondano, in occasioni importanti e in ricevimenti esclusivi. Certo, cambiando forma e natura ogniqualvolta si cambia scenario.

Ma poi comunque, in fin dei conti la maglia a maniche corte rimane sempre la maglia a maniche corte. Un must have di cui non vogliamo, ma soprattutto non riusciamo a fare a meno. E Zalando questo lo sa, lo sa bene; proprio per questo motivo ha creato una incredibile selezione di t-shirt da uomo che attende solamente di essere scoperta (e acquistata)…

Zalando propone delle t-shirt da uomo da non farsi scappare per nessuna ragione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zalando Street (@zalando_street)

Cool e a costi super accessibili, ma che si vuole di più? Stiamo parlando di una selezione sì a basso costo ma di certo non cheap… Infatti Zalando ha selezionato solamente il meglio riguardante questo iconico, se iconico può essere un tipo di vestiario, indumento. E allora ecco che troviamo brand importanti, conosciuti e molto amati. Nomi grandi all’interno della costellazione del fashion, soprattutto per quanto riguarda lo streetwear.

Insomma, Zalando per questa primavera ha intenzione di accontentare letteralmente tutti attraverso una proposta che spazia tra qualità, quantità e alcune chicche veramente esclusive. Nulla di sorprendente in fin dei conti; in questi anni abbiamo imparato a conoscere questo “player” di moda, al quale spesso e volentieri, e i numeri parlano chiaro, ci siamo affidati per i nostri momenti di shopping compulsivo.

E in fin dei conti è a questo che servono app di moda e siti di smercio. Ovvero a soddisfare quella particolare e improvvisa e fortissima voglia di acquisti che ci assale quando meno lo si aspetta; e a noi non resta far altro che soddisfare e saziare questa fame di stile…

LEGGI ANCHE: Lo Street Style secondo H&M: 5 look imperdibili da indossare in Città

Zalando, per chi non la conoscesse, non è altro che è una società tedesca di commercio elettronico con sede a Berlino. Questa, creata nel 2008, si è specializzata nella vendita di prodotti di moda, dalle scarpe ai vestiti e agli accessori di vario genere, debuttando anche nel mondo del beauty. Un app e un sito che offre il suo servizio di rivendita in 23 stati in Europa, Italia inclusa ovviamente, e che oggi rappresenta uno dei centri commerciali digitali più in voga di tutto l’Internet.

E arrivati a questo punto, dunque, non ci resta far altro che scoprire questa incredibile e stilosissima selezione di t-shirt da uomo firmata proprio da Zalando. Ecco le magliette da non farsi scappare per nessuna ragione al mondo in questa (calda) primavera!

Un modello largo e dalla spiccata ispirazione sportiva, il Baseball che si fa sportswear…

T-Shirt-da-Uomo-Zalando

Ma se vogliamo parlare di moda contemporanea non possiamo esimerci di parlare non solo di streetwear ma anche e soprattutto di sportswear. Uno stile che è uscito fuori dai campi e dalle palestre per esprimersi ora per le strade con i propri outfit super comfy e (adesso) anche alla moda. E questa t-shirt non è altro che uno dei massimi esempi di puro sportswear con il suo concept strettamente legato al mondo del baseball. Si tratta di una t-shirt firmata Bershka caratterizzata da un taglio baggy e dalla tinta bianca e dalle stampe verdi. Prezzo 12,99 euro.

Il piccolo schermo stampato sulle magliette, adesso si può indossare la propria serie tv preferita!

maglietta-sopranos-zalando

La sapete una cosa? Da adesso è possibile indossare la propria serie tv preferita, e dunque cari amanti del piccolo schermo ecco una proposta che fa apposta per voi. Stiamo parlando di una t-shirt bianca caratterizzata dalla stampa a contrasto di una delle serie più iconiche della storia della televisione; ovvero “The Sopranos”! La firma in questo caso e di Pull&Bear mentre il prezzo è di 15,99 euro.

Il richiamo della foresta e della natura di The North Face arriva anche su Zalando

the-north-face-zalando

E iniziamo allora a nominare qualche brand più esclusivo nella costellazione del cosiddetto streetwear; anche se qui la città centra veramente molto poco. Stiamo parlando, infatti, di una t-shirt firmata The North Face; un marchio molto legato alla natura e alla foresta… Adatta per l’outdoor questa maglia viene caratterizzata da una colorazione total black e dal tradizionale logo del marchio americano. Prezzo 35 euro (ora scontato a 28 euro).

LEGGI ANCHE: 6 T-Shirt da Uomo per una Primavera griffatissima

Nike Sportswear e la sua t-shirt da uomo che non lascia spazio ad altre interpretazioni…

nike-sprtswear-zalando

Si parlava per caso di sportswear? E allora questa proposta era veramente inevitabile, prima o poi doveva arrivare e dunque… Ecco la t-shirt da uomo di Nike Sportswear, un marchio (il più iconico in tutta la categoria) che ci tiene a ricordare chi sia; e questa maglia, e le sue stampe, parlano chiaro. Prezzo 35 euro.

Tommy Hilfiger punta sulla semplicità e sul classico unicolor, una scommessa vinta in partenza

Tommy-Hilfiger-t-shirt-da-uomo

Tommy Hilfiger punta tutto su una scommessa già vinta; troppo facile giocare così? Forse, fatto sta che questo brand a stelle e strisce propone una raffinata maglietta unicolor, una tinta unita spezzata solamente dal candido ed elegante logo del marchio. Prezzo 39,99 euro.

Non solo TV ma anche musica, ecco la t-shirt con Tupac Shakur. Solamente per gli amanti del genere…

t-shirt-tupac

Ma oggi non è possibile indossare solamente la propria serie tv del cuore, ma anche il proprio cantante preferito; se poi questo, per varie ragioni, rappresenta una figura iconica ancora meglio… E allora ecco che ritorna Bershka con la sua t-shirt dedica a Tupac Shakur, il mitico rapper che ha reso grande la West Coast durante gli anni ’90. Prezzo 17,99 euro.