6 Tappeti Moderni Rug Vista per arredare con Stile il tuo Soggiorno

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
09/02/2023

Volete arredare il vostro soggiorno con un accessorio moderno ed elegante? Date un'occhiata ai tappeti firmati Rug Vista, per una qualità davvero eccezionale! A seguire, 6 modelli super speciali...

6 Tappeti Moderni Rug Vista per arredare con Stile il tuo Soggiorno

Esistono accessori che hanno il dono di aggiungere un pizzico in più ad un arredamento basic e accessori che sanno fare vere e proprie magie; e tra gli elementi che compongono quest’ultima categoria, spiccano senza ombra di dubbio i tappeti! Un bel tappeto infatti, è a tutti gli effetti un oggetto di design elegante e raffinato, da prendere assolutamente in considerazione quando si sceglie di arredare una zona precisa di casa, come ad esempio il soggiorno. Di fatti, l’angolo domestico più indicato per l’utilizzo di un tappeto accogliente e moderno è proprio il salotto, perfetto per conferire alla vostra casa un’aria confortevole e ospitale!

6 Tappeti firmati Rug Vista perfetti per arredare il Soggiorno

Ed in fatto di tappeti moderni e sofisticati, il brand Rug Vista è primo in classifica! Ciò che rende questo marchio così unico e sensazionale è la sua abilità nel combinare prodotti di alta qualità a design ricercati e di classe, in grado così di soddisfare i gusti e le esigenze dei palati sopraffini. Ma non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e vediamo insieme 6 tappeti davvero incantevoli adatti a stravolgere l’aspetto del vostro paradiso domestico!

K-pax Marrone, per un tocco davvero elegante

Non appena il vostro sguardo incontrerà questo bellissimo tappeto, sono sicura che tra voi scatterà un colpo di fulmine spontaneo e sincero che non si tramuterà in un semplice fuoco di paglia! Il K-pax contraddistinto dai toni intensi del marrone è pronto a mettere in risalto il vostro mobilio, aggiungendo una manciata di colore tenue ma d’impatto. Essendo realizzato in lana artificiale, il prodotto in questione non solo resisterà al calore e all’usura data dal passare del tempo ma sarà particolarmente pratico e funzionale poiché non perde il pelo e non attira la polvere! E come se le qualità non fossero già abbastanza così, il K-pax è estremamente indicato per chi soffre di allergie, come ad esempio quella alle fibre naturali.

K-pax Marrone

Leia Verde, originalità e modernità

Continuando sulla scia di “tappeti pratici e dove trovarli”, appare in tutta la sua bellezza Leia, contraddistinto da una magnifica colorazione verde! A rendere così speciale il modello in questione non ci pensa solo la sua fantasia- che attira l’attenzione in un batter d’occhio- ma anche la sua forma rotonda, che conferirà al vostro salotto una dinamicità inaspettata. Concedetevi il piacere di camminare a piedi nudi su un tappeto così morbido e soffice, che vi farà sentire sicuri e protetti dentro il vostro rilassante spazio domestico!

Leia Verde

Lily Beige Nero, la raffinatezza fatta tappeto

Ed ora è il turno di farvi conoscere un modello davvero speciale, grazie al suo design originale ma estremamente semplice: il tappeto Lily basato sui toni del beige e del nero è l’alleato perfetto per aggiungere al vostro soggiorno un pizzico di eleganza e distinzione! Il suo sfondo neutro è adornato da una fantasia astratta ma ben definita, che diventerà la sola ed unica protagonista di questa porzione di casa. Con questo favoloso tappeto, potrete finalmente avvertire una piacevole sensazione di calore e affetto!

Lily Beige Nero

LEGGI ANCHE: 6 Trucchi infallibili di Interior Design per illuminare le zone più buie della Tua Casa

Sierra Bianco crema, un basic per nulla banale

Il tappeto Sierra è pronto a rendere il vostro soggiorno fine e completo, grazie al suo aspetto tanto delicato quanto grazioso! Di fatti, il prodotto in questione sarà perfetto per completare un mobilio appariscente e vistoso, affinché il risultato finale sia un successo garantito. Inoltre, il suo motivo tono su tono rende il modello Sierra originale e incisivo, conferendogli un carattere senza tempo!

Sierra Bianco crema

Rabbeh Blu Rosso ruggine, pensato per un soggiorno super colorato

Non fatevi scappare l’occasione di aggiungere una nota di brio al vostro salotto, attraverso il tappeto Rabbeh! Basato su un simpatico gioco di colori caldi e freddi, questo articolo è pensato appositamente per i gusti più eclettici e stravaganti, grazie alla sua personalità complessa e difficile da catturare. Proprio per questo motivo, il mio consiglio è quello di optare per questo modello se siete in cerca di un tappeto dal design scoppiettante e prorompente!

Rabbeh Blu Rosso ruggine

Farrow Jute Beige Nero, un evergreen dal design intramontabile

Ed infine, una boccata d’aria fresca con il Farrow Jute sulle nuances del beige e del nero, adatto ad interni super chic! Realizzato interamente in juta, questo tappeto è resistente e duraturo, garantendovi così un’ottima prestazione per tutto lo scorrere dei giorni. La sua fantasia astratta rende il prodotto in questione un must have per una casa dal carattere estremamente moderno!

Farrow Jute Beige Nero

LEGGI ANCHE: Come rimuovere la vecchia Carta da Parati da Soli: 5 Trucchi per un Lavoro senza sbavature!