Taylor Swift incassa 261.6 milioni e batte anche Michael Jackson
The Eras Tour, il film evento di Taylor Swift, batte gli incassi milionari di quelli di Michael Jackson. Ecco quanto ha incassato ai botteghini.
Taylor Swift è decisamente la donna dell’anno e non è solamente il Times a dirlo. La cantante americana ha dato spettacolo con la prima parte del suo Eras Tour, che si è trasformato poi in un film tanto atteso dai fan di tutto il mondo. E proprio con il film, Taylor ha battuto un nuovo record ai botteghini, e il suo incasso milionario supera quello di Michael Jackson.
Taylor Swift, nuovo record con The Eras Tour
Anno d’oro per Taylor Swift. La cantante americana è la donna dell’anno per il Times, che le ha dedicato una copertina, e una delle cantanti più influenti del 2023 e dell’ultimo decennio, con tantissimi record battuti grazie al suo impegno nell’Eras Tour che l’ha portata in giro per l’America, il Canada e l’America del Sud e che riprenderà il prossimo 7 febbraio in Giappone, con quattro incredibili serata al Tokyo Dome. Taylor è diventata anche ufficialmente miliardaria proprio grazie al suo tour, ma anche grazie al film omonimo che ne è derivato e che sta spopolando nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, inaspettatamente in particolare in Cina dove gli ultimi incassi le hanno fatto battere un nuovo record. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Taylor Swift, l’incasso milionario batte Michael Jackson
Taylor Swift è la donna dei record nel 2023 e su questo non c’è dubbio, sono i numeri a parlare per lei. La cantante americana, recentemente al centro dello “scandalo” dei Golden Globe sul selfie che sarebbe stato negato a Selena Gomez da Kylie Jenner, gelosa del fidanzato Timothée Chalamet, ha deciso di racchiudere il suo lavoro nel film The Eras Tour, con la benedizione di Beyoncé che si è presentata raggiante alla prima del film evento.
LEGGI ANCHE >>> Kylie Jenner, Selena Gomez e Timothée Chalamet: cosa è successo davvero ai Golden Globe, tutta la verità
Ora, stando agli incassi dei botteghini che si sono chiusi il 31 gennaio con l’arrivo nei cinema cinesi della pellicola della Swift, la cantante ha ufficialmente incassato 261.6 milioni di dollari, ben 4 milioni in più di quanto incassò Michael Jackson nel 2009 con il suo This is It. Insomma Taylor ha battuto anche il re del pop!