Texture Pitonata: 6 capi e accessori nella fantasia più cool del momento!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
21/04/2023

La stampa più cool del momento è pronta a donare un twist al vostro look: la texture pitonata è un must have da non lasciarsi sfuggire! A seguire, 6 capi e accessori davvero imperdibili...

Texture Pitonata: 6 capi e accessori nella fantasia più cool del momento!

Non ci sono dubbi a riguardo: la stampa effetto serpente è la mania del momento, pensata appositamente per rendere unica ogni vostra mise! Sarà che il suo carattere è grintoso e determinato o che il suo design conosce tutte le strategie giuste per farsi notare ma la texture pitonata è un must have di stagione, pronto a farsi spazio nel vostro guardaroba portando una manciata di sano glamour. E allora lasciate che prenda il sopravvento il vostro lato più accattivante perché è proprio lui il protagonista al giorno d’oggi!

6 Capi e Accessori contraddistinti da una favolosa stampa Pitonata

La stampa effetto serpente non solo domina ogni singolo capo d’abbigliamento ma strisciando, ha conquistato anche il mondo degli accessori, dando vita così ad un’epidemia di fashion smisurato! Il rispetto per la natura lo si può ritrovare nella fedele riproduzione di prodotti che assomigliano davvero al serpente: i colori infatti, sono decisamente neutri e passano dalle tonalità più chiare a quelle più intense- ovviamente attenendosi sempre a quella che è la realtà; e la texture… quella sì che è super cool! In poche parole, tutto ciò che è caratterizzato da questa fantasia, è uno spettacolo senza precedenti! Ma andiamo al sodo della questione e vediamo insieme 6 capi e accessori che non potete proprio farvi sfuggire…

Camicia con stampato serpente, Zara; una mise tutta da invidiare

Al primo posto c’è lei: la camicia di Zara è la soluzione di stile adatta ad ogni vostro desiderio perché non solo vanta un ottimo rapporto qualità prezzo ma vi garantirà un aspetto decisamente mozzafiato. Perfetto per essere abbinata ad un pantalone elegante o anche ad un semplice jeans, il capo in questione soddisferà ogni vostra esigenza e capriccio! E allora ragazze non fatevela scappare o ve ne pentirete…

Camicia con stampato serpente, Zara, 32.95 euro

Blazer fantasia, H&M; un pizzico di glamour assoluto

Ma passiamo ora ad uno degli indumenti più utilizzati nel periodo primaverile: il blazer di H&M è elegante, sofisticato ma anche casual al punto giusto. Per farla breve, è un incanto senza fine! Se siete in cerca di un pezzo versatile e all’ultimo grido, beh sappiate che finalmente l’avete trovato perché questa incantevole giacca è davvero sorprendente. Coordinatela come più vi fa comodo e rimarrete stupite dal suo carattere tanto scoppiettante!

Blazer fantasia, H&M, 49.99 euro

LEGGI ANCHE: 7 paia di Mules da non lasciarsi sfuggire. Le scarpe più trendy del momento!

Nairobi Mini Skirt Grey Python, The Frankie Shop; un must have da acquistare a tutti i costi

Anche The Frankie Shop ha lanciato la sua proposta e ha mostrato al mondo intero il suo lato più trendy! La minigonna Nairobi è sensuale e femminile quanto basta ma allo stesso tempo vanta una personalità raffinata da morire. Per valorizzare ancora di più il capo in questione non dovete fare altro che abbinarlo ad una camicetta sobria, per equilibrare il suo carattere appariscente.

Nairobi Mini Skirt Grey Python, The Frankie Shop, 95 euro

Cintura in ecopelle effetto serpente, Ralph Lauren; per una silhouette delineata

Ma cambiamo il focus del discorso e rivolgiamo l’attenzione su un’altra categoria estremamente importante: gli accessori! Lasciatevi conquistare dal fascino intramontabile di questa incredibile cintura di Ralph Lauren, essenziale per mettere in risalto il punto vita e aggiungere un tocco di estremo glamour al look.

Cintura in ecopelle effetto serpente, Ralph Lauren, 109 euro

Gea Snake Apricot, Themoirè; un prodotto assolutamente esclusivo

Una valida alternativa altrimenti, consiste in questa borsetta lanciata da Themoirè! Piccola ma assolutamente esclusiva, questa clutch è talmente meravigliosa che diventerà presto il vostro accessorio del cuore, occupando un posto essenziale nella lista di prodotti must have. Perché su di questo non ci sono dubbi: vanta un design così chic ma allo stesso tempo raffinato che sarà impossibile mantenere le distanze!

Gea Snake Apricot, Themoirè, 240 euro

LEGGI ANCHE: 6 capi in lino super chic da avere a tutti i costi!

Squared Slingback 65mm Leather Print Snake Brown, Rejina Pyo; l’eleganza non ha prezzo

E per concludere, un paio di scarpe super cool: abbandonatevi al carattere travolgente di queste incredibili slingback firmate Rejina Pyo perché grazie al loro spirito spumeggiante, sono pronte ad accompagnarvi in ogni momento ed istante della vostra vita.

Squared Slingback 65mm Leather Print Snake Brown, Rejina Pyo, 411.95 euro