The Vintage Bar, 7 accessori di seconda mano davvero unici!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
24/02/2023

Non perdetevi 7 accessori griffati di seconda mano disponibili su The Vintage Bar!

The Vintage Bar, 7 accessori di seconda mano davvero unici!

Viviamo in una società griffata da capo a piedi, dove ogni novità prodotta dai grandi brand rappresenta uno status symbol senza il quale sembra quasi impossibile sopravvivere. Ma davvero acquistare le ultime uscite è sempre un bene? La risposta è abbastanza scontata ma al contrario di ciò che si pensa, esiste un modo per accaparrarsi accessori e indumenti di marca ad un prezzo assolutamente ridotto. Tre lettere, un’emozione che sorge spontanea dal profondo del cuore: The Vintage Bar! Per nostra fortuna, al giorno d’oggi sta sempre più spopolando il mercato di seconda mano che regala delle vere e proprie gioie.

7 Accessori di seconda mano disponibili su The Vintage Bar

Infatti, acquistando un articolo vintage, avrete la possibilità di acquistare un prodotto firmato ad un costo più basso rispetto a quello di partenza! Ma la bella notizia non è solo questa: infatti, spesso e volentieri sono proprio gli articoli second-hand ad essere più rari e ricercati (alcuni dei quali oramai fuori produzione), consentendovi così di sfoggiare a testa alta un look unico ed inimitabile. E vogliamo parlare poi del fattore ambientale? Donare una seconda vita ad un determinato prodotto, porta un incredibile giovamento anche all’ambiente. In poche parole, il vintage è la vita! Ed in questo, The Vintage Bar è il numero uno. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Vintage Bar (@the_vintage_bar)

Questo shop online non solo da la possibilità a tutte le clienti di acquistare capi e accessori di seconda mano ma anche di vendere tutti quei pezzi in nostro possesso che oramai non utilizziamo più! Scopriamo insieme allora, 7 articoli davvero allettanti

Bordeaux Cuoio Portafogli Cartier, un classico senza tempo

Il primo accessorio senza tempo che non dovete lasciarvi sfuggire è questo bellissimo portafoglio firmato Cartier, dal design semplice e pulito. L’unico elemento che conferisce a questo modello un pizzico singolare è il dettaglio in oro che aggiunge un pizzico di glamour unico!

Bordeaux Cuoio Portafogli, Cartier, The Vintage Bag, 90 euro

Rosa Cuoio Bracciale Bvlgari, per un look davvero glam

Il bracciale Bulgari realizzato in cuoio è un must have davvero speciale, impreziosito da piccoli dettagli in oro ed argento che aggiungono un punto luce al suo design. Non fatevelo sfuggire perché ve ne pentirete!

Rosa Cuoio Bracciale, Bvlgari, The Vintage Bar, 210.39 euro

LEGGI ANCHE: Parigi Fashion Week: il Calendario delle Sfilate Autunno/Inverno 23-24

Oro Vetro Orecchini Dior, un punto luce che illumina il volto

Se c’è scritto Dior, deve necessariamente essere una garanzia di successo e questi orecchini in vetro ne sono l’esempio lampante! Caratterizzato da una pioggia di brillantini, il prodotto in questione non conosce rivali di alcun genere poiché unisce uno stile elegante ad un carattere casual. 

Oro Vetro Orecchini, Dior, The Vintage Bar, 280.50 euro

Bianco Seta Accessori Per Capelli Louis Vuitton, come non passare inosservate

Domate la vostra chioma con un accessorio così cool lanciato da Louis Vuitton e divertitevi a creare dei look simpatici e allegri con questa deliziosa fascia! Il mio consiglio è quello di realizzare una coda alta e di avvolgere intorno ai capelli questo magnifico articolo. Fidatevi, rimarrete davvero sorprese dall’effetto finale!

Bianco Seta Accessori Per Capelli, Louis Vuitton, The Vintage Bar, 366.85 euro

Oro Metallo Collana Givenchy, un must have da avere a tutti i costi

Se volete invece puntare tutto su un accessorio stravagante, sappiate che questa collana di Givenchy farà proprio al caso vostro! Ciò che rende unico il modello in questione è l’alternanza di pietre verde e viola, che donano un aspetto totalmente differente a questo delizioso bijou.

Oro Metallo Collana, Givenchy, The Vintage Bar, 412.50 euro

Rosa Nylon Cappello Prada, un evergreen dal carattere intramontabile

Se avete seguito un po’ le tendenze del momento, saprete già di cosa sto parlando: il cappello da pescatore è pronto a spopolare in Primavera e a riconfermare il suo carattere evergreen anche in Estate! Come potete quindi farvi trovare impreparate? Acquistate questo modello firmato Prada e donate un twist al vostro aspetto!

Rosa Nylon Cappello, Prada, The Vintage Bar, prezzo scontato 563.50 euro

LEGGI ANCHE: Skort, la Gonna-Pantalone più trendy del momento: 6 modelli da non lasciarsi sfuggire

Marrone Cuoio Borsa A Mano Balenciaga, un affare da accaparrarsi assolutamente

E finalmente, eccoci arrivate alla bomba finale: questa incredibile borsa firmata Balenciaga non solo è pronta ad accompagnarvi nella vita di tutti i giorni ma sarà per voi talmente tanto una spalla su cui contare che non riuscirete più a farne a meno!

Marrone Cuoio Borsa A Mano, Balenciaga, The Vintage Bar, 786.50 euro