Top halter, 6 proposte imperdibili per la bella stagione!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
20/05/2023

Parola chiave per questa Primavera Estate? Top halter! Non perdetevi i prossimi 6 modelli, così cool che renderanno il vostro aspetto davvero unico!

Top halter, 6 proposte imperdibili per la bella stagione!

Come non amarli follemente e perdutamente? I top halter occupano da sempre e per sempre un posto essenziale nella cabina armadio di una donna ma quest’anno sono ancora più gettonati, grazie alla loro personalità elegante e sensuale! Riconoscibili lontano un miglio per il loro design che lascia le spalle scoperte, i top halter al giorno d’oggi sono un indumento davvero importante perché possono essere indossati in moltissimi modi diversi. E poi non appena ne acquisterete uno, vi sembrerà di essere immediatamente catapultate in un mood prettamente estivo anche se estate ancora non è!

6 Top Halter all’ultimo grido da indossare in Primavera

Vogliamo parlare poi del suo spirito decisamente femminile e seducente? Sarà che le spalle sono nude e che il collo è avvolto da due lembi ma il top halter ha il potere di rendere sexy e decisamente accattivante ogni vostro look. Proprio per questo può essere indossato sia con mise casual che con quelle di un certo tipo, garantendovi sempre un aspetto mozzafiato! Non perdiamoci ancora in chiacchiere allora e scopriamo insieme 6 modelli che non possono mancare nella vostra cabina armadio…

Top corto halterneck, H&M; per una mise super sensuale

Per la strepitosa cifra di 14.99 euro, avrete l’occasione di stringere tra le vostre mani questo favoloso top halterneck firmato H&M! Il suo colore rosso brillante illuminerà incredibilmente il vostro volto mentre il suo tessuto fresco e leggero si adatterà anche alle giornate più calde dei mesi estivi. In poche parole, l’indumento in questione è una garanzia di successo che vi aiuterà a dare vita a mise super trendy. Indossatelo sia con un paio di jeans che con una gonna a matita e avrete l’occasione di ammirare con i vostri stessi occhi la magia della sua versatilità!

Top corto halterneck, H&M, 14.99 euro

Top halter in maglia, Zara; l’alleato perfetto per la vita di tutti i giorni

Se ciò che state cercando è invece un modello più indicato per la quotidianità, sappiate che questa proposta firmata Zara farà davvero al caso vostro! Nonostante il suo tessuto in maglia e la fantasia a righe bianche e nere (perfetta più per look casual), questo modello può essere anche coordinato ad un paio di pantaloni wide leg e a delle décolleté appariscenti. Così facendo, potrete sfruttare questo capo in moltissimi modi diversi! Per mise più informali invece, non vi resta che abbinare questo top di Zara a dei jeans skinny, concludendo l’outfit con delle sneakers all’ultimo grido.

Top halter in maglia, Zara, 17.95 euro

LEGGI ANCHE: 10 Accessori per capelli davvero trendy firmati Jennifer Behr! Lo stile non ha prezzo…

Top halter incrociato, NA-KD; un tocco di estrema femminilità

Un colore fine e delicato accompagnato da un modello decisamente appariscente: il top halter di NA-KD è un asso nella manica perfetto per farvi apparire sempre al top! E allora come potete pensare di privarvi di un incanto del genere? Credetemi, non appena lo stringerete tra le vostre mani, vi innamorerete di lui in tempi record…

Top halter incrociato, NA-KD, 19.95 euro

Top corto all’uncinetto, Sandro Paris; da indossare nelle occasioni più glam

Quante volte vi è capitato di avere in programma una serata all’insegna del glamour senza però avere la minima idea di cosa indossare? Se anche a voi è successo almeno una volta nella vita (e sono sicura di sì), sappiate che la soluzione migliore è proprio qui, sotto ai vostri occhi: il top corto all’uncinetto di Sandro Paris, impreziosito da un tessuto pieno di brillantini, è una spalla sulla quale contare in ogni momento della vita!

Top corto all’uncinetto, Sandro Paris, 145 euro

Top asimmetrico con scollo all’americana, Patrizia Pepe; adatto alle donne più audaci

Patrizia Pepe ama farsi riconoscere e anche questa volta ha lanciato la sua proposta, fatta di originalità e ricercatezza: il top asimmetrico raffigurato nella prossima foto è a dir poco unico nel suo genere, grazie alla sua lunghezza che lo contraddistingue.

Top asimmetrico con scollo all’americana, Patrizia Pepe, 148 euro

LEGGI ANCHE: Borse firmate Carpisa, 8 modelli super cool da indossare in primavera!

Kylin Top, Revolve; un must have tanto semplice quanto di classe

E per concludere, un modello super semplice: il Kylin Top di Revolve è pensato per le donne distinte e raffinate, con un forte senso del buon gusto! Il suo prezzo non è alla portata di tutte le tasche, bisogna ammetterlo, ma grazie al suo tessuto di qualità e al fit che garantisce, questo articolo è un must have senza precedenti.

Kylin Top, Revolve, 271 euro