10 Accessori per capelli davvero trendy firmati Jennifer Behr! Lo stile non ha prezzo…

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
18/05/2023

Per un look degno di nota, non vi resta che impreziosire la vostra chioma con gli strepitosi accessori di Jennifer Behr! A seguire, 10 must have da non lasciarsi sfuggire...

10 Accessori per capelli davvero trendy firmati Jennifer Behr! Lo stile non ha prezzo…

Non c’è niente da fare, solo gli accessori per capelli di Jennifer Behr hanno il superpotere di stravolgere da capo a piedi un look, aggiungendo un tocco di estremo charme e una manciata abbondante di femminilità! Ancora troppo sottovalutati al giorno d’oggi, gli accessori lanciati dal noto brand Jennifer Behr si contraddistinguono per il loro design d’impatto e raffinato, perfetto per soddisfare i gusti e le esigenze di moltissime donne diverse.

10 Accessori per capelli firmati Jennifer Behr da avere a tutti i costi

Quindi credetemi, troverete sicuramente qualcosa che faccia al caso vostro! Non perdiamo altro tempo allora e andiamo direttamente al nocciolo della questione perché gli accessori per capelli di Jennifer Behr meritano di essere apprezzati come si deve. Scorrete l’articolo per scoprire 10 pezzi must have…

Henley Pony Wrap, una garanzia di stile

Il primo articolo da avere a tutti i costi è questo favoloso elastico realizzato in grandi perle, essenziale per completare ogni mise aggiungendo un tocco di classe e ricercatezza! Cosa state aspettando per farlo vostro? Credetemi, si rivelerà un asso nella manica niente male…

Henley Pony Wrap, Jennifer Behr, 115 euro

Alice Grosgrain Bow Barrette, per un look super bon ton

Esiste davvero qualcosa di più bon ton di un fiocco per capelli? Perfetto per essere sfoggiato in moltissime occasioni diverse, questo accessorio è sinonimo di buon gusto e delicatezza! Non c’è bisogno di aggiungere nient’altro…

Alice Grosgrain Bow Barrette, Jennifer Behr, 160 euro

LEGGI ANCHE: Occhiali da sole, 8 modelli firmati Versace per un look all’ultimo grido

Novarella Headwrap In Silk Faille, sono i dettagli a fare la differenza

Per un look molto anni ’70, arriva in soccorso questa favolosa fascia per capelli realizzata in seta: sarà il suo colore fine e grazioso o l’alta qualità del tessuto che dona ricercatezza al look ma questo accessorio è un jolly niente male da acquistare il prima possibile!

Novarella Headwrap In Silk Faille, Jennifer Behr, 225 euro

Flitter Flip Clip, un must have dal design decisamente primaverile

Perché altrimenti non omaggiare l’arrivo della primavera con un articolo perfettamente en pendant con il mood gioioso e vivace di questo periodo? Adornate la vostra folta chioma con questa molletta a forma di farfalla e lasciate che lo spirito della bella stagione vi guidi ogni giorno della vostra vita.

Flitter Flip Clip, Jennifer Behr, 225 euro

Elize Bandeaux, semplicità come parola d’ordine

Se tutto ciò che state cercando non è altro che semplicità, sappiate che questo cerchietto fa proprio al caso vostro! Contraddistinto da una fascia di brillantini sobri e piccoli, questo accessorio è emblema di finezza.

Elize Bandeaux, Jennifer Behr, 255 euro

Essen Headband, perfetto per donare un twist al look

Il vostro look è molto semplice e volete impreziosirlo con una nota di esclusività? Bene ragazze, innamoratevi follemente di questo cerchietto ricoperto da tante pietre colorate tono su tono! La loro personalità così scoppiettante donerà un twist al vostro volto…

Essen Headband, Jennifer Behr, 335 euro

Violet Comb, emblema di raffinatezza

Ed eccoci giunte ad uno dei pezzi più cool di questa lista: il piccolo pettine raffigurato nella prossima foto è pensato appositamente per tutte quelle donne che amano contraddistinguersi e lasciare il segno, senza però rinunciare al loro spirito assolutamente trendy!

Violet Comb, Jennifer Behr, 455 euro

Fringe Bobby Pin Chain, come non passare inosservate

E poi all’improvviso arrivano loro: le forcine adornate da perle! Come un bellissimo sogno ad occhi aperti, queste forcine sapranno illuminare il vostro volto e rendere unico ogni vostro look. Impossibile non innamorarsi di loro in tempi record, non è vero?

Fringe Bobby Pin Chain, Jennifer Behr, 510 euro

Meadow Bow Barrette, adatto alle occasioni più speciali

In fatto di fiocchi super esclusivi, Jennifer Behr è il brand numero uno! E per capire meglio quanto appena detto, osservate attentamente questo delizioso modello. Su di lui non c’è molto da dire perché presenta un design talmente sublime che non appena il vostro sguardo incontrerà la magia di questo accessorio, lo vorrete stringere a tutti i costi tra le vostre mani!

Meadow Bow Barrette, Jennifer Behr, 540 euro

LEGGI ANCHE: Cerchietti e fasce per Capelli super colorati da indossare in Primavera: 6 must have!

Araminta Circlet, un evergreen che vi farà innamorare in un batter d’occhio

E per concludere nel migliore dei modi, vi presento l’ultimo gioiellino: il cerchietto Araminta sa come fare per attirare l’attenzione tutta su di sé. Perché bisogna ammetterlo, è impossibile non rimanere a bocca aperta davanti ad un accessorio così formidabile.

Araminta Circlet, Jennifer Behr, 1050 euro