6 Trench super cool da acquistare subito per la Primavera!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
09/03/2023

Dal carattere classico e senza tempo, il trench è un capospalla evergreen da avere a tutti i costi! Non perdetevi 6 modelli perfetti per la primavera...

6 Trench super cool da acquistare subito per la Primavera!

Impossibile non averlo ed ancora più difficile non provare un amore folle nei suoi confronti: il trench è quel capo che deve a tutti i costi occupare un posto nell’armadio di una donna! Ciò che rende unico questo capospalla non è solo il suo design classico e senza tempo (anche se spesso molto originale) ma è proprio la sua versatilità: indossabile con tutto, il trench è pronto a diventare una spalla sulla quale contare quando volete ricreare degli outfit da capogiro.

6 Trench perfetti per la Primavera da avere a tutti i costi

Inoltre, è a dir poco perfetto per i look di mezza stagione, quando uscire senza giacca è ancora troppo presto ma il cappotto oramai è solo un ricordo lontano! Come avrete già immaginato quindi, non potete farvi sfuggire l’occasione di acquistare un magnifico trench per il periodo primaverile. Non perdetevi allora le prossime 6 proposte che sono sicura rapiranno il vostro cuore in un batter d’occhio…

Trench, Trendyol Modest; per una mise all’ultimo grido

Iniziamo subito con un pezzo originale che non rispetta proprio alla lettera le classiche caratteristiche del trench! Infatti, a differenza dei modelli visti e rivisti, questo prodotto firmato Trendyol Modest stravolge tutti gli schemi perché presenta una lunghezza fuori dalla norma. Infatti, se generalmente il trench arriva all’altezza del ginocchio, questo articolo copre fino a metà coscia, diventando così un capo a dir poco perfetto per tutte le donne che non hanno un fisico particolarmente slanciato. Amiche minute, sentitevi libere di acquistare questo splendido modello perché saprà valorizzare perfettamente la vostra figura!

Trench, Trendyol Modest, Zalando, prezzo scontato 24.99 euro

Trench lungo morbido, Stradivarius; un tocco di colore esclusivo

Il secondo modello che farà battere il vostro cuore è disponibile su Stradivarius e vanta un colore talmente brillante che si rivelerà la carta vincente per un look davvero primaverile! Questo trench morbido è pronto ad avvolgere il vostro corpo donandovi una sensazione di estremo confort e, allo stesso tempo, garantendovi un aspetto mozzafiato. Provate infatti ad indossare questa meraviglia con un paio di pantaloni beige e una t-shirt bianca e vedrete quanto sarà sorprendente il risultato finale! Impossibile farselo scappare…

Trench lungo morbido, Stradivarius, 49.99 euro

LEGGI ANCHE: Preppy, 8 capi in puro Stile Ivy League che devi assolutamente avere!

Trench effetto pelle, Zara; uno stile davvero strepitoso

Quest’anno provate a sostituire l’iconico biker con questo meraviglioso trench effetto pelle firmato Zara perché così facendo, il vostro look apparirà sicuramente più originale! Infatti, il capospalla in questione si contraddistingue per la sua personalità talmente egocentrica che non c’è niente da fare: o lo ami o lo ami. Pensato appositamente per donare un tocco in più a qualsiasi outfit, questo trench è l’ideale anche nelle giornate più piovose perché si sa, la primavera è sempre un po’ imprevedibile e trovarsi bagnate da capo a piedi non è poi così piacevole. Ma grazie a questo capospalla non avrete più problemi di questo tipo perché vi riparerà da tutti i sbalzi climatici!

Trench effetto pelle, Zara, 79.95 euro

Cor Trench Coat Giacca di jeans, Esprit; effetto denim che passione

Poteva mai mancare secondo un voi un trench effetto denim? Ovvio che no! Questo favoloso modello è un asso nella manica che vi tornerà particolarmente utile in diverse occasioni perché, grazie al suo tessuto casual, potrete indossarlo nella vita di tutti i giorni optando per abbinamenti differenti. Dategli una chance e mi ringrazierete…

Cor Trench Coat Giacca di jeans, Esprit, Zalando, prezzo scontato 98.99 euro

Trench doppiopetto con stampa fiori, Silvian Heach; una pioggia di brio

Se volete davvero accogliere la primavera a braccia aperte, sappiate che questo trench di Silvian Heach fa proprio al caso vostro! Particolare e super stravagante, questo modello è impreziosito da una stampa floreale assolutamente vivace, studiata appositamente per aggiungere una nota di brio alla bella stagione. Cosa state aspettando quindi? Solo grazie a questo capospalla potrete essere veramente pronte per un vivere al meglio questo fantastico periodo.

Trench doppiopetto con stampa fiori, Silvian Heach, prezzo scontato 115 euro

LEGGI ANCHE: Occhiali da Sole Swarovski, 7 modelli preziosi e raffinati da non lasciarsi sfuggire

Trench satinato cintura, Mango; eleganza e raffinatezza

Dulcis in fundo, un pezzo a dir poco must have: il trench satinato di Mango è un inno al buon gusto e alla raffinatezza, nonché compagno di vita perfetto per delle serate all’insegna dell’eleganza. Indossatelo come più preferite perché ha un design talmente bello che non necessita di molte parole… Cintura stretta in vita e siete pronte a conquistare l’attenzione altrui!

Trench satinato cintura, Mango, 149.99 euro