Occhiali da Sole Swarovski, 7 modelli preziosi e raffinati da non lasciarsi sfuggire

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
07/03/2023

Dal carattere seducente e super ammaliante, gli occhiali da sole firmati Swarovski sono un must have senza tempo! Non perdetevi 7 modelli davvero speciali per uno sguardo all'ultimo grido...

Occhiali da Sole Swarovski, 7 modelli preziosi e raffinati da non lasciarsi sfuggire

Se pensate che questo 2023 sia iniziato con il piede giusto, aspettate di vedere questi incredibili occhiali da sole per innamorarvi perdutamente del nuovo anno! Udite udite Signori e Signore, Swarovski ha deciso di regalarci una gioia e per farlo, ha lanciato una deliziosa linea di occhiali da sole, per un look a dir poco mozzafiato. Glamour e con un design estremamente ricercato, i sunglasses di Swarovski sono una certezza in un mare di dubbi!

7 paia di Occhiali da sole firmati Swarovski davvero glamour

Grazie al loro carattere tanto appariscente quanto femminile, gli occhiali da sole lanciati dal famosissimo brand austriaco di gioielleria sono una novità tutta da scoprire, che stravolgerà la vostra primavera conferendole una personalità assolutamente esclusiva! Se i preziosi bijoux hanno conquistato il vostro cuore, sappiate che gli occhiali sono un must have con i fiocchi. Non perdetevi allora 7 modelli davvero strepitosi…

Occhiali da sole Occhio di gatto stretto, SK0348 01A, Neri; per uno sguardo davvero irresistibile 

Tutta l’attenzione rivolta a loro per favore: gli occhiali da sole cat-eye sono un evergreen e, anno dopo anno, continuano a confermare la loro posizione di “accessorio unico ed inimitabile”. Questa splendida montatura firmata Swarovski non solo è semplice ed essenziale ma mette incredibilmente in risalto il vostro sguardo, perfetto per sedurre ed ammaliare!

Occhiali da sole Occhio di gatto stretto, SK0348 01A, Neri, Swarovski, 175 euro

Occhiali da sole Forma quadrata, SK0358 32S, Rosa; un tocco di colore unico 

Grandi ed appariscenti, gli occhiali da sole con forma quadrata by Swarovski saranno il vostro tratto distintivo affinché anche in mezzo ad una folla, voi possiate conservare la vostra identità pura e sincera! Il colore rosa qui gioca un ruolo essenziale perché aggiungerà una nota di brio al vostro volto. Non potete rinunciare a loro o ve ne pentirete amaramente…

Occhiali da sole Forma quadrata, SK0358 32S, Rosa, Swarovski, 215 euro

LEGGI ANCHE: Borse, i modelli di Primavera: 6 Bag Trends da non lasciarsi sfuggire!

Occhiali da sole Oversize, Pavé, SK0346 52E, Marroni; adatti a donne con un fascino disarmante 

Perché non inaugurare la bella stagione con un paio di occhiali dal design incantevole? Dite sì alla magia dell’oversize e vedrete come in men che non si dica il vostro volto acquisterà un fascino intramontabile. Il dettaglio di brillantini aggiungerà una nota di luminosità al look! Forza ragazze, non pensateci troppo su…

Occhiali da sole Oversize, Pavé, SK0346 52E, Marroni, Swarovski, 230 euro

Occhiali da sole Specchietto, SK0389 14C, Tono argentato; impossibile non volerli

Ispirato alla linea Matrix, il modello a specchietto rappresentato nella prossima foto è simbolo di eleganza disinvolta, l’accostamento ideale per un risultato sempre molto soddisfacente! Donate un twist alla vostra quotidianità e per farlo, indossate questo meraviglioso modello.

Occhiali da sole Specchietto, SK0389 14C, Tono argentato, Swarovski, 230 euro

Occhiali da sole Statement, SK0335 32U, Tono dorato; grandi ed appariscenti 

Perché passare inosservate quando delle volte catturare l’attenzione altrui è estremamente gratificante? Non lasciatevi intimidire dalla loro dimensione molto notevole perché questi occhiali da sole sono pensati appositamente per le donne dalla personalità forte e decisa, che non si lasciano travolgere dal corso degli eventi ma hanno loro il controllo della situazione! Il loro effetto Puffer rende questi sunglasses decisamente in voga, perfetti per seguire le tendenze del momento.

Occhiali da sole Statement, SK0335 32U, Tono dorato, Swarovski, 250 euro

LEGGI ANCHE: Tory Burch, 6 gioielli dal design unico per un look originale e sofisticato

Occhiali da sole Forma ottagonale, Pavé, SK0345 52E, Marroni; un punto luce irresistibile

Ed ora eccoci finalmente giunte al pezzo forte della lista: gli occhiali da sole con forma ottagonale sono l’ottava meraviglia del mondo! A rendere tanto speciale questo modello ci pensa la sua montatura in perfetto stile Swarovski, grazie ai suoi piccoli punti luce che donano una luminosità intensa al vostro volto. Per un look in grado di lascia il segno, sapete cosa acquistare! 

Occhiali da sole Forma ottagonale, Pavé, SK0345 52E, Marroni, Swarovski, 400 euro

Occhiali da sole Mascherina, Tinta sfumata, SK0364 98Q, Multicolore; un must have super cool

E per concludere, l’ultimo articolo degno di nota che sicuramente farà breccia nel cuore di moltissime fashion victims: gli occhiali da sole a mascherina sono perfettamente inseriti in un contesto contemporaneo, moderno e al passo con i tempi! Solo una donna importante può indossarli perché sono talmente selvaggi che hanno bisogno di essere domati. Portateli con fare sicuro e rimarrete sconvolte dal risultato finale!

Occhiali da sole Mascherina, Tinta sfumata, SK0364 98Q, Multicolore, Swarovski, 450 euro