Trikini, 10 proposte davvero trendy che vi faranno innamorare!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
03/07/2023

Per un look sexy e originale anche in spiaggia, non perdetevi i prossimi 10 trikini, perfetti per voi!

Trikini, 10 proposte davvero trendy che vi faranno innamorare!

A metà tra un bikini e un costume intero, il trikini è un must have di stagione che, da quando è stato lanciato, non ha smesso un secondo di riscuotere successo! Lasciando scoperte diverse parti del corpo, non può essere considerato un costume intero ma essendo costituito da diversi pezzi, è comunque più coprente del classico bikini. In poche parole, il trikini è il perfetto compromesso tra due poli opposti!

10 Trikini davvero strepitosi da avere a tutti i costi

Essendo tanto gettonati, moltissimi brand hanno lanciato le loro proposte, contraddistinte da design tanto semplici quanto ricercati! Quindi, sarà impossibile per voi non trovare la soluzione che si avvicini maggiormente ai vostri gusti personali. Non perdiamo altro tempo allora e vediamo insieme i prossimi 10 trikini…

Cut out knot front one piece brazilian Costume da bagno, Cotton On Body; un tocco di lucentezza 

E chi l’ha detto che in spiaggia non è possibile sfoggiare un look super trendy? Con il costume di Cotton On Body tutto questo può diventare realtà! Il suo tessuto ricoperto di brillantini metterà in evidenza la vostra silhouette.

Cut out knot front one piece brazilian Costume da bagno, Cotton On Body, Zalando, prezzo scontato 24.19 euro

Costume da bagno, Trendyol; per coloro che amano l’animalier 

L’animalier è sempre una buona idea, specie se tappezza la superficie di un bellissimo costume da bagno! La parte superiore contraddistinta da una stampa più chiara crea un magico contrasto con la parte inferiore, per un effetto finale degno di nota.

Costume da bagno, Trendyol, Zalando, prezzo scontato 24.99 euro

LEGGI ANCHE: Collezione Mare Calzedonia: 10 Costumi per un’estate stilosissima

Costume Intero a Fascia Chic Bamboo, Tezenis; dal design davvero super cool

Se siete a caccia di un modello tanto fashion quanto incredibile, allora sappiate che questo costume di Tezenis è una vera e propria dichiarazione di stile! La fantasia tutta colorata si sposa perfettamente con i dettagli in bamboo.

Costume Intero a Fascia Chic Bamboo, Tezenis, 25.99 euro

Trikini asimmetrico twist, Oysho; la semplicità è sempre la soluzione migliore

Se siete amanti della semplicità, sappiate che questo trikini firmato Oysho rapirà il vostro cuore! Il suo colore nero è minimal e versatile, mentre la parte superiore monospalla è una chicca decisamente speciale. 

Trikini asimmetrico twist, Oysho, 45.99 euro

Costume intero trikini con coppe estraibili Celia, Yamamay; per le vere fashion addicted

C’è solo una stampa in grado di portare una nota di brio al vostro outfit da spiaggia… Sì, sto parlando di quella floreale! Fate spazio nella vostra cabina armadio al costume trikini Celia di Yamamay, una garanzia sempre e comunque.

Costume intero trikini con coppe estraibili Celia, Yamamay, 49.95 euro

Tirani Costume da bagno, Mango; un must have da accaparrarsi quanto prima

Sensualità allo stato puro con il costume Tirani di Mango, pensato per porre l’accento sul vostro incredibile décolleté! Non solo questo colore metterà in risalto la vostra abbronzatura ma è perfetto per portare una manciata abbondante di brio al look da spiaggia.

Tirani Costume da bagno, Mango, Zalando, 49.99 euro

Costume intero con cut out, Guess; impossibile non amarlo alla follia

Sempre sui toni del rosa, arriva questa proposta firmata Guess, adatta alla vere fashion addicted! Ciò che in questo caso fa la differenza è il tessuto a costine che conferisce alla vostra figura una nota di pura raffinatezza.

Costume intero con cut out, Guess, 70 euro

LEGGI ANCHE: 6 Costumi Push-Up per un decollete da urlo. Non lasciarteli sfuggire!

Costume intero con cut-out, Reina Olga; sensuale al punto giusto

E poi c’è lui: ma quanto è incredibile il costume intero di Reina Olga? I tre colori dominanti si sposano perfettamente tra di loro mentre l’incrocio sul collo è emblema di femminilità. Impossibile resistere davanti ad un incanto del genere, dico bene?

Costume intero con cut-out, Reina Olga, Mytheresa, prezzo scontato 122 euro

Costume intero Le Maillot Aranja, Jacquemus; glamour come parola chiave

Jacquemus, tu sì che ci sai fare! Il costume Le Maillot Aranja è tanto semplice quanto glam, un jolly sul quale fare affidamento per apparire sempre al top della forma.

Costume intero Le Maillot Aranja, Jacquemus, Mytheresa, prezzo scontato 150 euro

Costume trikini con ricamo cornely, Twinset; solo per le più raffinate

E per concludere, il trikini con ricamo cornely! Su di lui non c’è bisogno di spendere tante parole perché è così strabiliante che rimarrà impresso nella vostra mente in pochissimi secondi. Vi dico solo una cosa: acquistatelo o potreste pentirvene!

Costume trikini con ricamo cornely, Twinset, 210 euro