7 eleganti Tute firmate Mango. Che Classe!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
26/04/2023

Per un look decisamente strepitoso, non vi resta che acquistare una bellissima tuta firmata Mango! A seguire, 7 modelli davvero all'ultimo grido...

7 eleganti Tute firmate Mango. Che Classe!

Impossibile non volerle a tutti i costi: le tutine di Mango sono la soluzione ad ogni problema di stile! Grazie al loro design sempre molto elegante e raffinato, le jumpsuit prodotte da questo famosissimo brand sono un inno alla femminilità, quella composta e sobria, che si contraddistingue proprio per la sua personalità distinta. Senza girarci troppo intorno, le tute hanno il dono di semplificarvi la vita in tutti quei momenti in cui la classe regna suprema! E chi siamo noi per non innamorarci follemente di loro?

7 Tute davvero chic da acquistare su Mango

Un altro pregio che caratterizza questo capo d’abbigliamento è la praticità: infatti, indossare una comoda tuta vi garantirà non solo un’ottima libertà di movimento ma anche una sensazione di confort per tutto il corso della giornata! Lo so, tutto questo sembra troppo bello per essere vero, ma fidatevi, niente esagerazioni! Cosa state aspettando quindi per stringere tra le vostre mani un modello super esclusivo? Non perdetevi le prossime 7 proposte, tutte così speciali che avrete letteralmente l’imbarazzo della scelta!

Tuta con fantasia, un tocco di stile frizzantino

Il primo modello che non potete farvi sfuggire è caratterizzato da una strepitosa fantasia geometrica, perfetta per mettere in risalto la vostra personalità scoppiettante! Lo scollo a V evidenzierà il décolleté, mentre la cintura in vita vi assicurerà una silhouette decisamente delineata. Indossatela nelle migliori occasioni e non ve ne pentirete, parola mia…

Tuta, Mango, 49.99 euro

Vestito a tuta lungo bicolore, per una mise tutto meno che banale

Se invece ciò che state cercando è un capo tanto semplice quanto particolare, allora sono sicura che ciò che farà al caso vostro sarà proprio questo incredibile modello bicolore! La forte predominanza del nero rende il prodotto in questione perfetto per gli eventi più eleganti, mentre la parte bianca dona un twist inaspettato al look. Avete ragione, è un vero incanto…

Vestito a tuta lungo bicolore, Mango, prezzo scontato 45.99 euro

LEGGI ANCHE: Occhiali da Sole, 6 Paia super trendy firmati Tod’s

Tuta, è la semplicità la chiave vincente

Una valida alternativa sempre caratterizzata da un design minimal è la tuta raffigurata nella prossima foto, un evergreen da avere a tutti i costi nell’armadio! Infatti, grazie al suo spirito di adattamento, potrete sfoggiare questa meraviglia sia in momenti prettamente casual che in situazioni più ricercate. Il colletto, i bottoni e le due tasche laterali conferiscono a questo modello un aspetto molto informale ma allo stesso tempo super originale! Acquistate questo articolo per la primavera e vedrete come si rivelerà particolarmente utile nel momento del bisogno.

Tuta, Mango, 49.99 euro

Abito a tuta satinato scollo incrociato, eleganza come parola d’ordine

Quando un indumento che avete indosso è caratterizzato da un tessuto in satin, la vostra immagine riflessa allo specchio non può che essere sempre super top! E allora lasciatevi andare al fascino senza tempo di questo strepitoso abito a tuta, talmente fine che aggiungerà alla vostra mise una manciata abbondante di sensualità. E se ve lo state chiedendo sì, il modello in questione è indicato anche per le cerimonie! 

Abito a tuta satinato scollo incrociato, Mango, 59.99 euro

Abito a tuta nodo, per donne amanti della raffinatezza

Un profondo scollo a V contornato da un grande nodo, troppo cool per poter passare inosservato non è vero? Tutti gli occhi puntati su di lei allora perché questa jumpsuit è sexy ma anche raffinata, il giusto compromesso per un look che lascia davvero poco spazio all’immaginazione…

Abito a tuta nodo, Mango, 59.99 euro

Tutina asimmetrica pois, per vere fashion addicted

Aggiungete un pizzico di stile frizzantino al vostro armadio e optate per questa fantastica tutina asimmetrica, caratterizzata da una bellissima fantasia a pois! Con lei non servono molte parole, è talmente formidabile che basta guardarla attentamente per innamorarsi di ogni singolo dettaglio che la compone…

Tutina asimmetrica pois, Mango, 69.99 euro

LEGGI ANCHE: 6 Paia di scarpe super cool firmate H&M. Solo per vere fashion addicted!

Abito a tuta lino cintura, un asso nella manica da sfoggiare in primavera

Dulcis in fundo lei: la carta vincente per una primavera tutta da sognare! Realizzata in lino, questa tuta sarà un vero e proprio jolly da acquistare il prima possibile perché vi farà apparire belle e sensuali ma anche forti e determinate.

Abito a tuta lino cintura, Mango, 69.99 euro