Tutte le vasche Jacuzzi più lussuose ed esclusive

Alcuni dei modelli di vasche e minipiscine firmate Jacuzzi, ormai un vero simbolo di lusso, irrinunciabile a chi vuole coccolarsi tra le pareti di casa da solo o in compagnia. Scopri i modelli più lussuosi ed esclusivi!

Pubblicato da Chiara Ricchiuti Lunedì 24 maggio 2021

Tutte le vasche Jacuzzi più lussuose ed esclusive
Foto Pexels | Taryn Elliott

Se c’è un elemento d’arredo simbolo di lusso è senza dubbio una vasca Jacuzzi. Il brand è ormai sinonimo di vasche idromassaggio, tecnologia inventata dalla maison e che l’ha resa celebre in tutto il mondo. Il gesto del bagno diventa esclusivo in una vasca Jacuzzi dotata della tecnologia idromassaggio per accarezzare il corpo e cancellare lo stress e la fatica con l’unione tra acqua e aria. Nei migliori bagni delle ville più esclusive, nei resort più lussuosi al mondo, negli hotel da cinque o sette stelle, avere una Jacuzzi è più che uno status symbol, è un gesto d’amore per se stessi e per i propri cari. Andiamo alla scoperta delle migliori vasche Jacuzzi, sia da esterno che da collocare in camera!

Jacuzzi da esterno

Sognate una SPA nel giardino di casa? Con la vasca idromassaggio Skylounge firmata Jacuzzi potrete vivere momenti da sogno. La vasca dalla forma quadrata coinvolge le persone in una vera e propria cromoterapia.

jacuzzi skylounge
Foto Jacuzzi

Per un vero e proprio elemento d’arredo di lusso, Jacuzzi propone la Spa J-575, una minipiscina con idromassaggio total body grazie ai suoi 49 getti PowerPro. La vasca è caratterizzata da una pennellatura waterproof, decorata da luci angolari e da pannelli a incastro. Oltre ad essere una vasca in cui ritrovare il proprio benessere psico-fisico, la J-575 rientra tra i pezzi di design più lussuosi dell’azienda italiana.

Foto Jacuzzi

Più che una vasca stiamo parlando di una vera minipiscina che unisce la tecnologia Jacuzzi per godere del benessere tipico di una spa tra le mura di casa. La caratteristica più esclusiva della collezione è la combinazione tra idromassaggio e aromaterapia, con cascate d’acqua e sistemi audio integrati in ogni modello. Quello di cui vi parliamo è un vero sogno. La J-485 è una spa in miniatura. La vasca ha tutto il necessario per momenti di assoluto relax, da soli ma anche in compagnia degli amici o della persona amata. Dotata di lounge e sedute comode, ha la cascata illuminata, illuminazione interna e il sistema SmartTub con cui è possibile comunicare con la propria vasca grazie ad un’applicazione scaricata direttamente sul proprio smartphone!

jacuzzi da esterno
Foto Jacuzzi

Leggi anche: Come arredare un giardino di lusso, le idee più esclusive

Jacuzzi in camera

Una vasca idromassaggio in camera da letto di lusso non può assolutamente mancare. Jacuzzi propone diversi modelli lussuosi, come la J-Sha Mi, la vasca rettangolare che permette di ottenere un trattamento di Tonic e Relax. Questa tipologia di vasca permette di ottenere anche la funzione IdroShatsu, ovvero il massaggio Shiatsu da programmare in base alle proprie esigenze. Una vasca raffinata e di qualità.

vasca Jacuzzi idromassaggio
Foto Jacuzzi

Tra le migliori vasche Jacuzzi non passa inosservato il modello Skyline, una vasca con illuminazione leg integrata nelle bocchette TargetPro Illumatherapy. Un mix di aria e acqua, grazie alla vasca idromassaggio è possibile usufruire di diverse funzioni e di un comfort eccezionale. Il design della vasca dona alla stanza un aspetto ancora più chic ed elegante.

jacuzzi skyline
Foto Jacuzzi

Leggi anche: Come arredare una casa di lusso, consigli e suggerimenti