Ultimi Saldi H&M: 8 affari da non perdere fino al 28 agosto!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
20/08/2022

Forza forza, avete ancora qualche giorno di tempo per fare acquisti sfrenati su H&M! I saldi infatti finiscono il 28 agosto, quindi approfittate degli ultimi sconti per portarvi a casa prodotti super alla moda. A seguire, troverete 8 idee di capi d'abbigliamento by H&M a prezzi veramente stracciati. Cosa state aspettando?

Ultimi Saldi H&M: 8 affari da non perdere fino al 28 agosto!

H&M guadagna un posto in prima fila tra tutti i negozi che hanno lanciato dei buonissimi saldi estivi! Infatti, non solo la merce in sconto è sorprendentemente cool ma i prezzi proposti dal brand sono estremamente vantaggiosi; e poi, come se non bastasse già così, i saldi da H&M durano fino al 28 agosto, lasciandoci quindi ancora un altro po’ di tempo per arraffare gli ultimi prodotti in super sconto. Donne all’ascolto, vediamo insieme quali articoli dovete necessariamente cogliere al volo prima della fine di questo magico periodo dominato dal cartellino rosso dei saldi, che sta a dire “comprami, non te ne pentirai!”.  Se non sapete proprio da dove iniziare e volete acquistare ogni singola cosa che passa sotto ai vostri occhi, non perdetevi questo articolo dove troverete 8 prodotti da aggiungere a tutti i costi nel vostro carrello entro il 28 agosto. 

Fuori tutto H&M: 8 Capi in Saldo da acquistare assolutamente!

1. Shorts in misto lino

Hey ragazze, ma vi siete rese conto del prezzo? Questi shorts in misto lino costano solo 4.99 euro e sono proprio da urlo! Non solo sono super cool per essere utilizzati con look sportivi ma indossati con un paio di scarpe col tacco fanno la loro bellissima scena, rendendo l’outfit elegante e raffinato. Non fateveli scappare o ve ne pentirete, io vi ho avvisate.

Shorts in misto lino, H&M, 4.99 euro.

2. Abito cut-out

L’abito cut-out rientra sicuramente tra le tendenze più gettonate della moda primavera-estate 2022, colpendo l’attenzione di centinaia e centinaia di ragazze tutte completamente pazze per questo modello di vestito sensuale e chic. Se gli articoli cut-out vi sono sempre piaciuti ma il loro prezzo era decisamente fuori il vostro budget, potete prendere la vostra rivincita ed approfittarne ora che questo vestito costa solo 6.99 euro!

Abito cut-out, H&M, 6.99 euro.

3. Abito in cotone con smock

Beh, sicuramente questo abito lungo ha il suo perché e rientra nella categoria di tutti quei capi d’abbigliamento che tornano estremamente comodi quando passiamo ore ed ore a fissare l’armadio senza trovare nulla di carino da mettere. Infatti, questo modello è assolutamente versatile poiché può essere indossato sia per una semplice passeggiata in città che per qualche occasione più raffinata, senza sfociare però nell’eleganza più assoluta.

Abito in cotone con smock, H&M, 10.99 euro.

4. Gonna incrociata in satin

Questa gonna è assolutamente un must have! Da dove iniziare? Prima di tutto, il modello a portafoglio quest’anno è tornato molto in voga poiché è perfetto per essere utilizzato in contesti diversi; in secondo luogo, anche il tessuto satin è primo in classifica tra i materiali più gettonati, adoperato sia per la produzione di gonne, che di abiti o ancor di più di bluse. Insomma, con soli 7.99 euro vi porterete a casa un indumento veramente all’ultimo grido!

Gonna incrociata in satin, H&M, 7.99 euro.

5. Pantaloni in maglia

I completi in maglia hanno letteralmente spopolato lo scorso inverno e continueranno a farlo anche quest’anno! Infatti, lo stile comfy chic si è fatto spazio prepotentemente tra le vetrine dei negozi, conquistando il cuore di tutte noi donne amanti della comodità e dei capi in lana che tengono il corpo al calduccio tutto il giorno. In vista dell’arrivo della stagione autunnale-invernale, questo pantalone sarà sicuramente una manna dal cielo da tirare fuori per ripararsi dal freddo pungente!

Pantaloni in maglia, H&M, 10.99 euro.

6. Slim High Ankle Jeans

Acquistare un jeans nuovo è sempre una buona idea, sia per rinnovare l’armadio che per creare continuamente outfit diversi. Ed è ancora più soddisfacente acquistare dei modelli particolari a prezzi stracciati, proprio come in questo caso!

Slim High Ankle Jeans, H&M, 12.99 euro.

7. Abito incrociato con colletto

Beh che dire? Come prima cosa, partiamo dal modello: lo scollo profondo e l’incrocio sul fianco, rendono questo vestito molto sexy e sensuale, mettendo in bella vista le forme sinuose del corpo. Inoltre, il color marrone scuro, proprio come quello nella foto seguente, è super popolare attualmente e lo sarà anche per i prossimi mesi. Quindi tirando le somme, un consiglio spassionato è proprio quello di acquistare immediatamente questo abito poiché non vi ricapiterà un indumento così carino a soli 7.99 euro!

Abito incrociato con colletto, H&M, 7.99 euro.

8. Wide Bermuda High Waist Shorts

Infine, ecco l’ultima bomba sganciata! I bermuda sono stati in assoluto il modello di shorts più celebre dell’estate 2022, battendo a mani basse i classici pantaloncini corti visti e stravisti. Se ancora non avete un paio di bermuda come questi, correte ad acquistarli ora per portarvi a casa un indumento in auge ad un prezzo veramente piccino.

Wide Bermuda High Waist Shorts, H&M, 9.99 euro.