Ultimi Saldi Stradivarius: 7 Jeans a 9.99 euro. Non lasciarteli sfuggire!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
18/08/2022

I saldi stanno per terminare ed è tempo di fare gli ultimi acquisti. Leggi in questo articolo i 7 modelli di jeans che potrai trovare da Stradivarius a 9.99 euro, che aspetti?

Ultimi Saldi Stradivarius: 7 Jeans a 9.99 euro. Non lasciarteli sfuggire!

Come si può resistere ad acquistare gli ultimi capi d’abbigliamento in saldo a prezzi stracciati? Tanto più se gli articoli in questione sono proprio dei meravigliosi jeans! Probabilmente il vostro armadio starà già straripando di vestiti ma come si fa a privarsi di un bellissimo, nuovissimo e stilosissimo paio di jeans? E se vi dicessi che costano meno di 10 euro avreste comunque la forza di volontà di dire di no a tutti quei manichini con indosso dei modelli di jeans super cool? Amiche all’ascolto, qui la faccenda diventa molto difficile, non è vero? Ma se analizziamo la situazione da più punti di vista, troveremo solo aspetti positivi che ci spingono ad acquistarne un nuovo paio. Infatti, il jeans è quell’indumento che viene utilizzato in ogni periodo dell’anno, sia col freddo rigido che con le giornate primaverili; è un capo d’abbigliamento super versatile, che può essere portato in moltissime occasioni diverse e dulcis in fundo, se lo acquistate ora con la fine dei saldi da Stradivarius, costa pochissimo. Se siete curiose di vedere quali sono i modelli di jeans super trendy e sotto i 9.99 euro, continua con la lettura dell’articolo!

7 jeans sotto i 9.99 euro da Stradivarius

1. Jeans skinny high waist

Questo modello deve assolutamente occupare un posto nel vostro armadio e ora vediamo perché! Prima di tutto, la sua tonalità di blu si abbina perfettamente a tantissimi colori diversi, come ad esempio il marrone scuro, colore che ha letteralmente spopolato in tutti i negozi. In secondo luogo, un modello skinny è sempre intramontabile perché consente di essere indossato con moltissimi paia di scarpe diverse, partendo dalle sneakers fino ad arrivare agli stivali alti invernali. E per ultimo, ma non per importanza, è un jeans elastico, che si adatta benissimo a diverse fisicità ed è decisamente sensuale!

Jeans skinny high waist, Stradivarius, 9.99 euro.

2. Jeans mom slim fit

Molto interessante anche questa proposta: il modello mom slim fit, infatti, è pratico e confortevole soprattutto se dovete indossarlo tutto il giorno perché non stringe sulle gambe ma segna solo il punto vita. I leggeri strappi sono un tocco in più di brio e dinamicità! Davvero stavate pensando di farveli scappare?

Jeans Mom Slim Fit, Stradivarius, 9.99 euro.

3. Jeans flare low waist

No dai, non storcete la bocca! So che la vita bassa non piace proprio a tutte ma quest’anno è tornata ufficialmente di moda e ora gareggia duramente con i pantaloni a vita alta per conquistare il primo posto sul podio. Questo prodotto proposto da Stradivarius combina due elementi altamente in voga attualmente: la vita bassa e il modello di jeans flare, o meglio dire scampanati. Per un look molto cool, corri ad acquistarli!

Jeans flare low waist, Stradivarius, 9.99 euro.

4. Jeans Straight

Il jeans straight è assolutamente un modello da avere a tutti i costi, a maggior ragione se costa solo 9.99 euro! Infatti, è l’ideale perché segue la linea dei fianchi e delle gambe e scende dritto dal ginocchio alla caviglia. Inoltre, siccome questo modello non è né aderente né stretto, si adatta precisamente alle diverse fisicità.

Jeans Straight, Stradivarius, 9.99 euro.

5. Jeans baggy in twill

Un buon motivo per acquistare un jeans baggy è sicuramente la sua estrema comodità: infatti, non solo è un modello largo sui fianchi e sulle gambe ma presenta anche un cavallo basso, ragion per cui è come se steste indossando una tuta super comfy ma dall’aspetto meno sportivo. Stradivarius ha una vasta scelta di colori per quanto riguarda i jeans baggy in twill ma questo kaki è particolarmente bello e perfetto sia per look autunnali che primaverili.

Jeans baggy in twill, Stradivarius, 9.99 euro.

6. Jeans culotte

Sì, bisogna ammettere che i jeans culotte non sono molto facili da indossare perché non stanno bene proprio con tutte le calzature. Ma una volta trovato il paio di scarpe che si sposa bene con questo modello, il gioco è fatto e potrete creare dei look all’ultimo grido!

Jeans culotte, Stradivarius, 9.99 euro.

7. Jeans straight fit low waist

Se fino a qualche tempo fa andava di moda il famosissimo risvoltino fatto alla parte finale del jeans per far sì che rimanesse corto, ora ha preso il sopravvento il pantalone lungo lasciato così com’è che si appoggia delicatamente sulla caviglia. Anche in questo caso è presente la vita bassa che conferisce un aspetto molto cool ed estremamente in auge!

Jeans straight fit low waist, Stradivarius, 9.99 euro.