Una base perfetta con Mulac Cosmetics: 4 prodotti Make Up del brand

Ludovica Cimino
  • Content Editor
  • Esperta di Moda e Beauty
23/04/2023

Mulac Cosmetics ti offre i migliori prodotti per creare una base make up naturalmente luminosa e idratata. Non ci credi? Scopri e prova questi 4 prodotti del brand italiano, te ne innamorerai!

Una base perfetta con Mulac Cosmetics: 4 prodotti Make Up del brand

La nuova linea BFF Best Face Forever di Mulac Cosmetics, direttamente dal trend della skinification che spopola ovunque, ti offre i migliori prodotti per creare una base make up naturalmente luminosa e idratata. Tutte le formule sono arricchite da attivi idratanti e trattanti, che si prenderanno cura della pelle, garantendo comunque tenuta e confortevolezza. E che dire, poi, delle texture? Innovative, morbide, elastiche e iper-setose offrono un effetto radioso e davvero naturale. Adesso, però, sarete sicuramente curiose di scoprire i prodotti make up di cui stiamo parlando, vero? Ecco 4 imperdibili prodotti del brand italiano che diventeranno i tuoi preziosissimi alleati di bellezza…

BFF Hydrating water cream: il fondotinta che illumina e idrata al tempo stesso 

fondotinta

Il fondotinta BFF Hydrating water cream di Mulac è una Skin tint con formulazione ibrida che miscela al colore del fondotinta i principi attivi della skincare. Illumina e idrata il viso facendo risaltare la luce naturale della pelle e prendendosene cura. La sua texture cremosa dona una coprenza media e un finish demi matte lasciando una sensazione di leggerezza sulla pelle. È infuso con 5 acque floreali quali: acqua distillata di amamelide – antiossidante e calmante, acqua distillata di foglia di tè verde – anti rossori e purificante, acqua distillata di neroli – purificante e illuminante, acqua distillata di rosa damascena – anti età e astringente, acqua distillata di camomilla – lenitiva e astringente, lampone – idratante & lenitivo. Non contiene microplastiche, talco, fragranze, D5 e oli minerali ed è testato per il * long lasting sino alle 10 ore e per l’idratazione, infatti risulta che I livelli medi di idratazione cutanea aumentIno del 10,99% dopo 6 ore dall’applicazione e del 18,13% dopo 2 settimane di applicazione giornaliera.

BFF perfecting pressed powder: la cipria compatta setificante di Mulac è il top!

cipria

BFF perfecting pressed powder è una cipria compatta setificante. È caratterizzata da una polvere sottile che non disidrata e secca la pelle nel corso della giornata, il finish è demi matt per un look naturale. Contiene lampone che idrata e lenisce la pelle. La cipria è testata per il long lasting sino alle 10 ore. Il suo packaging innovativo in monomateriale permette un completo e corretto smaltimento, è possibile infatti sganciare il ring, contenente il prodotto, dal resto della confezione in modo da gettarlo nell’apposito contenitore della raccolta differenziata. Sfumare su tutto il viso con un pennello dalle setole larghe. La cialda in metallo si può facilmente staccare dal pack per un corretto smaltimento

LEGGI ANCHE: Kiko, Novità di Primavera: 6 Imperdibili prodotti Make Up della Nuova Collezione

BFF hydrating&smoothing skin base: un primer che è un vero e proprio boost di attivi

mulac

Il BFF hydrating&smoothing skin base è un base ibrida tra la skincare e il make-up, idrata e prepara la pelle per il fondotinta. Ha una consistenza cremosa ed elastica con una texture altamente sfumabile. Arricchito con blend di attivi, quali l’acqua di cocco, l’acqua di mare, pietra vulcanica Tahitiana (remineralizzante, stimolante, purificante, decongestionante e calmante) e acido ialuronico dai diversi pesi molecolari, vitamina E. Tutti attivi che conferiscono alla pelle una sensazione rinfrescante aumentando, così, contemporaneamente la performance del make up. Ottimo da applicare prima del make up o anche da solo. Aiuta a preparare e idratare la pelle e aumenta la durata del fondotinta.

LEGGI ANCHE: 6 Bestseller di ClioMakeUp da acquistare subitissimo!

BFF Brush, Pennello Viso: per completare la tua routine di bellezza firmata Mulac

mulac

Completa la tua routine di bellezza con questo pennello. Si tratta di un pennello viso angolato perfetto per l’applicazione del fondotinta liquido. Grazie alla sua forma angolata e alle setole dense è perfetto per sfumare il fondotinta. Amerai l’effetto airbrush, levigato e super naturale che lascerà sulla tua pelle. Allora, sei pronta a creare la base make up perfetta che tutte ti invidieranno?

LEGGI ANCHE: 5 Cosmetici che contengono Acido Glicolico, l’ingrediente Beauty più alla Moda del momento!