Vacanze di Natale: le location al caldo da prenotare subito

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
12/11/2023

Voglia di prenotare subito delle vacanze di Natale al caldo? Ecco le mete più gettonate tra cui scegliere e da non farsi sfuggire.

Vacanze di Natale: le location al caldo da prenotare subito

Manca poco più di un mese alle fatidiche e tanto attese vacanze di Natale, e il sogno di tanti di trascorrerle al caldo, magari su una bella spiaggia paradisiaca diventa sempre più insistente. Ecco perché mai come ora è il momento giusto per prenotare le vostre vacanze di Natale al caldo, optando per una delle location che maggiormente soddisfano i vostri desideri e necessità e che vi garantiscano un pieno di bellezza, relax e di temperature che vi ricordino l’estate.

Luoghi sparsi per il mondo, che affascinano per i loro paesaggi naturali e che vi sapranno incantare fin dal vostro arrivo. Ma anche mete che dovreste affrettarvi a prenotare, assicurandovi un soggiorno da mille e una notte e delle vacanze di Natale al caldo assolutamente indimenticabili sotto ogni punto di vista.

@my__luxury Vacanze di #Natale al caldo? Ecco le mete più cercate di quest’anno! 🤩🏖🎄 #Natale2023 #tropici #vacanzedinatale #traveltiktok #viaggiare ♬ suono originale – My Luxury

Vacanze di Natale in Kenya

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GoEco | Volunteer Abroad 🌍 (@go.eco)

Per esempio, prenotando un viaggio in una delle location più gettonate per le vacanze di Natale 2023, come il Kenya, organizzando un tour di questo magnifico stato africano, magari attraversando queste terre partecipando a un magnifico safari nelle riserve e tra le bellezze del parco Tsavo o ancora godendosi un soggiorno su una delle spiagge bianche e che si gettano nelle acque dell’Oceano Indiano.

Una meta carica di fascino e dalla bellezza assoluta, che vi permetterà di vedere dal vivo dei paesaggi indescrivibili, specie naturali uniche e la grandissima varietà di animali che li abitano. Un’occasione unica per godersi queste terre e vivere delle vacanze di Natale dal fascino ineguagliabile.

LEGGI ANCHE: Best in Travel 2024: ecco quali saranno le mete più gettonate del prossimo anno;

Un tour in crociera ai Caraibi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viaggi (@viaggi_ai_caraibi)

Altra opportunità unica di viversi delle vacanze di Natale da sogno al caldo, poi, è il più classico dei viaggi che potreste fare, ovvero un crociera ai Caraibi, a bordo di Costa Fortuna. Un tour tra paradisi unici Guadalupa, St. Marteen, Tortola, Antigua St. Kitts e Martinica.

E  un viaggio che mai come in inverno vi darà la sensazione di avvolgervi in atmosfere cariche di energia e di vitalità, per viversi il periodo natalizio con un pieno di calore in tutti i sensi possibili, visitando alcune delle location più belle della Terra. Insomma, una crociera ai caraibi è quello che ci vuole per regalarsi delle vacanze di Natale uniche e che soddisfino al cento per cento la vostra voglia di calore.

Sri Lanka, per delle vacanze di Natale adult only

E come non parlare di vacanze di Natale al caldo se non si parla anche dello Sri Lanka e in particolare della bellezza di un hotel per soli adulti come Casa Tikiri, un boutique hotel gestito da una coppia di Italiani, sito ad Ahangama, un villaggio calmo e pacifico della costa del Paese.

Un luogo che si ispira totalmente alla cultura del posto, circondato da bellezze paesaggistiche uniche e cariche di atmosfere a dir poco eccezionali, che vi avvolgeranno in ogni singolo istante della vostra vacanza natalizia al caldo. Una meta da non perdere per nessuna ragione al mondo e che vi garantirà un pieno di emozioni davvero insuperabili. Tra la quiete del posto, la bellezza della natura e la magi di questa terra da scoprire.

LEGGI ANCHE: Vacanze di Natale da sogno? Sì, se scegli una di queste crociere;

Viaggio straordinario in Messico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viva Azteca by Wyndham (@vivaaztecabywyndham)

Quando si pensa a un luogo unico in cui trascorrere le proprie vacanze di Natale c’è un solo posto che mette tutti d’accordo, il Messico. Magari organizzando un viaggio in uno dei suoi resort sulla spiaggia più belli, il Viva Azteca by Wyndham, sito a Playacar  e perfetto per trascorrere delle vacanze adatte a tutta la famiglia.

Un luogo che vi permetterà di entrare in contatto con la cultura messicana e con la sua natura unica, in cui godersi un soggiorno eccezionale,  tra massaggi, escursioni avventurose, laboratori artistici e l’incantevole bellezza e tranquillità delle bellissime spiagge del posto. Una meta perfetta per trascorrere le vostre vacanze di Natale al caldo e per regalarvi delle emozioni che non dimenticherete mai più.