Vacanze di Natale da sogno? Sì, se scegli una di queste crociere…

Laura Sandroni
  • SEO Editor
  • Esperta di Beauty, Lifestyle e Viaggi
24/10/2023

Vacanze di Natale indimenticabili? Ecco quali crociere prenotare per passare all'anno nuovo circondati dalla bellezza assoluta.

Vacanze di Natale da sogno? Sì, se scegli una di queste crociere…

Se anche voi siete già con la mente alle prossime vacanze di Natale, sappiate che non esiste occasione migliore di questa per organizzare un viaggio in giro per il mondo attraversandolo in crociera. Un’esperienza da vivere almeno una volta nella vita, magari proprio in occasione delle prossime festività natalizie, optando per un viaggio esclusivo e che non potrete dimenticare mai più.

E ovviamente optando per una delle destinazioni più gettonate di quest’anno, dal Mediterraneo ai Caraibi e fino al Mar Rosso, purché le vostre vacanze di Natale siano assolutamente eccezionali sotto ogni punto di vista e che la crociera scelta soddisfi ogni vostro più piccolo desiderio.

Vacanze di Natale ai Caraibi

Per esempio optando per un fantastico tour dei Caraibi, prenotando una crociera in partenza proprio nei giorni antecedenti a quelli del Natale e che vi traghetterà nell’anno nuovo a bordo di una nave dotata di ogni tipologia di comfort e servizio come l’Explora I. Una nave boutique del marchio Explora, gruppo MSC, la scelta ideale per vivere una vacanza di Natale di lusso e immersi in un contesto paesaggistico di eccezionale bellezza.

Un tour via mare attraverso dei luoghi paradisiaci come le Isole Vergini Britanniche, Porto Rico, la stupenda Antigua e Guadalupa, circondati dalla bellezza di questi luoghi da sogno e della nave da crociera su cui li raggiungerete, tra Spa, ristoranti stellati e tutta la magia di vivere delle vacanze di Natale come non le avreste mai nemmeno immaginate.

LEGGI ANCHE: Viaggio sulle tracce del Rum: 4 mete imperdibili tra Sud America e Caraibi

Viaggio alla scoperta del Sud America

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Visit Costa Rica (@visit_costarica)

Senza spostarci troppo da quella parte delle Terra, poi, un’altra delle crociere da non farsi sfuggire per vivere una vacanza di Natale davvero indimenticabile, poi, è quella che vi porterà alla scoperta del Sud America, viaggiando verso location magiche come la Colombia, Panama, il Messico, Costa Rica o il Belize e fino alle Isole Cayman.

Un viaggio unico a bordo della Norwegian Gem, che vi accompagnerà fino al 2024 in un turbinio di emozioni e di esperienze ed eccezionale valore e bellezza, il tutto a bordo di una nave da crociera perfetta per dedicarsi dei momenti di relax e scoperta, tra paesaggi da sogno e servizi da provare e scoprire, innamorandovi di entrambi. Insomma, una crociera esclusiva per vivere delle vacanze di Natale di eccezionale bellezza e che non dimenticherete mai più.

Vacanze di Natale in crociera sul Mar Mediterraneo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costa Smeralda ® (@costasmeralda_official)

Se sono le meraviglie del nostro Mar Mediterraneo ad affascinarvi e volete trascorrere le vostre vacanze di Natale scoprendone ogni angolo nascosto, allora la crociera che fa per voi è quella proposta dall’italianissima Costa Crociere. Un viaggio lungo le rotte del Mediterraneo alla volta di location uniche Palermo, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca e fino alla sempre stupenda e patinata Costa Smeralda nella magica Sardegna.

Un tour mozzafiato, immersi nella bellezza autentica delle città che si affacciano sul nostro mare e di quelle che potrete trovare a bordo della vostra nave da crociera dei sogni, tra ambienti raffinati, ristoranti e servizi di intrattenimento esclusivi che vi accompagneranno verso l’anno nuovo con un tocco di originalità e di magia davvero inimitabile.

LEGGI ANCHE: Viaggio lungo la costa del Mediterraneo occidentale: 4 mete da non perdere!

Alla volta degli Emirati Arabi Uniti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Experience Abu Dhabi (@visitabudhabi)

Infine, come non voler visitare gli Emirati Arabi Uniti se si può farlo a bordo di una nave extra lusso come  quelle di MSC Crociere. Un viaggio unico, perfetto per godersi delle Vacanze di Natale esclusive sotto ogni punto di vista. E che in sette notti vi porterà alla scoperta di luoghi come Abu Dhabi, la capitale, Dubai e Fujairah, sede della  seconda moschea più grande degli Emirati Arabi Uniti, Sheikh Zayed.

Un viaggio attraverso luoghi magnifici, culture e tradizioni diverse dalle nostre ma dal grandissimo fascino. Per vivere delle vacanze di Natale che vi sappiano arricchire e che vi donino delle immagini  e dei ricordi indimenticabili da tenere per sempre con voi.