Valentina Ferragni sfoggia scarpe da sogno a Parigi

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
28/09/2022

Valentina Ferragni, ospite della settimana della moda a Parigi, sfoggia scarpe da sogno firmate Dior.

Valentina Ferragni sfoggia scarpe da sogno a Parigi

Valentina Ferragni è stata invitata ad alcuni degli eventi più importanti della settimana della moda a Parigi, inclusa la sfiata di Dior e il party post show. Per l’occasione, la sorella di Chiara indossa un paio di scarpe da sogno.

Valentina Ferragni, a Parigi con stile

Seguendo le orme della sorella maggiore Chiara, la bella Valentina Ferragni si è affermata in modo straordinario su Instagram e come voce influencer sui social media in generale, parlando di lotta per l’inclusione di tutti i tipi di corpo e di accettazione di noi stessi.

Valentina piace molto alle nuove generazioni e, forte del sostegno dei fan, si è lanciata anche nel mondo de business con un proprio brand i gioielli che le sta regalando tante soddisfazioni. Vista la sua notorietà, Valentina è stata invitata a Parigi in occasione della settimana della moda e ha sfoggiato i suoi look più glamour, soprattutto per il party di Dior. Ecco tutti i dettagli.

Valentina Ferragni, che scarpe da urlo!

Alla base di un buon look da sfoggiare nel corso dell’evento più glamour del mondo, ovvero la Paris Fashion Week, c’è la volontà di stupire con dettagli unici e preziosi, che rendano anche il più semplice e casto degli outfit un vero e proprio capolavoro. Lo sa bene Valentina Ferragni che, dopo un look da vera reginetta rock, ha deciso di osare per il party notturno di Dior.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Balti nella classifica Forbes delle 100 donne italiane del 2022

Valentina ha scelto di indossare un abito piuttosto provocante, puntando a distogliere l’attenzione dalle sue curve mozzafiato e, dunque, non cadere nel volgare, con un paio di scarpe da urlo. Si tratta del modello décolleté slingback Dior, tempestate di brillanti, dal valore di 1550 euro. Un prezzo decisamente poco accessibile ai comuni mortali, ma assolutamente intonato all’evento di moda al qual Valentina sta prendendo parte.