Vestiti da cerimonia 2015: le proposte delle griffe più esclusive [FOTO]

17/02/2015

Scoprite con noi i vestiti da cerimonia 2015: vi presentiamo le proposte delle griffe più esclusive per sfoggiare un look super chic in occasioni speciali!

Vestiti da cerimonia 2015: le proposte delle griffe più esclusive [FOTO]

Siete in cerca di vestiti da cerimonia 2015? Vi presentiamo le proposte delle griffe più esclusive per sfoggiare un look super chic! In occasione di matrimoni ed eventi speciali, è d’obbligo l’outfit elegante ma quali sono le creazioni più interessanti dell’anno? Le migliori griffe della moda ci presentano splendidi modelli, pronti a soddisfare i diversi gusti femminili in tema di abbigliamento da cerimonia. Dallo stile minimal con linee pulite e tessuti in tinta unita, al mood più brioso, con abiti lunghi in chiffon stampato, trovate tantissime soluzioni per comporre il vostro look.

Avete in programma un party o una festa esclusiva e non sapete ancora cosa mettere? Le più celebri griffe hanno realizzato deliziose creazioni dedicate alle cerimonie del 2015, tante proposte ideali per chi vuole catturare l’attenzione con un look glamour e alla moda. Burberry Prorsum inserisce nella collezione dedicata alla stagione calda, eleganti tubini in pizzo degradè che virano dal bianco verso il turchese oppure il rosa, capi da abbinare a tacchi alti e ad una mini clutch in tinta, come i modelli della collezione di borse Primavera-Estate 2015 del brand. Bottega Veneta ricorre ad un vero e proprio must, la stampa vichy. E’ riproposta dalla maison in tonalità bon ton come il crema e il cipria negli abiti movimentati da raffinati drappeggi ed elementi lucenti.

Emilio Pucci punta sulle stampe grafiche per i suoi deliziosi long dresses. Se cercate un vestito da cerimonia lungo, arricchito da cristalli e applicazioni floreali, i modelli della griffe sono quelli che fanno per voi. Le linee scivolate mettono in risalto la silhouette femminile mentre la stampa iconica della maison è mixata con righe bianche e nere. Il risultato è una fantasia intrigante e colorata a cui ogni fashion addicted avrebbe difficoltà a resistere! La palette, inoltre, attinge a colori delicati come il bianco e il turchese, nuances che ritroviamo anche nelle proposte firmate Roberto Cavalli. Per le donne più audaci, gli abiti eleganti del luxury brand sono proposti pure in versione powerful, con trame dai colori vibranti, esaltati dal taglio a impero. Alexander McQueen, invece, conferma la predilezione per la nuance rosso fuoco che ha caratterizzato anche le creazioni del brand per i vestiti da cerimonia di Natale 2014.

Potete ammirare queste e tutte le altre creazioni sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Quale look vorreste indossare per partecipare alle cerimonie del 2015?
[vedianche type=”battle” id=”58501″]