Vestiti da cerimonia lunghi 2014, i modelli da sera [FOTO]

16/06/2014

Gli abiti da cerimonia lunghi per il 2014, le proposte che arrivano dalle sfilate e dai red carpet per essere elegantissime in ogni occasione mondana, anche le più chic

Vestiti da cerimonia lunghi 2014, i modelli da sera [FOTO]

Uno sguardo alle migliori proposte per i vestiti da cerimonia lunghi per il 2014, i modelli da sera da sfoggiare in occasione di gala o eventi mondani importanti. Tutte le maison di moda hanno linee e modelli da sogno, perfette per vestire le star e per tutte le donne che cercano qualcosa di veramente speciale. Colori chiari, total white, inserti preziosi e brillanti, gli abiti da sera per il 2014 seguono linee classiche, che esaltano la bellezza femminile e vestono con eleganza e raffinatezza. Diamo uno sguardo alle ultime novità e ai modelli che hanno segnato la moda dell’anno: una mappa dell’eleganza in chiave lunga.

Per la cerimonia e per gli eventi mondani le migliori maison della moda internazionale firmano abiti da sera adatti a tutte le esigenze, dagli abiti più classici a quelli più estrosi. Se avete scelto un abito lungo da indossare la sera, a un matrimonio di lusso o a una festa extra chic, potete scegliere tra diversi modelli delle griffe più famose, certe di non sbagliare il colpo.

Tra le firme più interessanti e da non perdere c’è sicuramente Giorgio Armani, lo stilista delle dive: tante le star che hanno indossato le sue creazioni più belle della collezione Armani Privè agli ultimi eventi importanti e sui tappeti rossi di tutto il mondo.

Nella collezione Giorgio Armani 2014 troviamo diversi modelli di abiti lunghi, perfetti per la sera. Lo stilista ha scelto di puntare su tonalità chiare e naturali, costruendo abiti di perfetta eleganza che seguono le forme. I tessuti sono leggeri, arricchiti da particolari luminosi con inserti gioiello brillanti. Da non perdere poi i modelli Haute Couture 2014 firmati Valentino, una collezione che ha incantato Parigi e non solo.

Luce e brillantezza anche per gli abiti di Givenchy Haute Couture che ha vestito le dive più famose sui red carpet di mezzo mondo. La scelta è molto varia: si passa dal modello lungo in nero e pizzo indossato da Julia Roberts alla serata degli Oscar, a quello glitterato nei toni del bronzo di Cate Blanchett.

Atelier Versace per la collezione primavera-estate 2014 svela abiti lunghi molto femminili, con spacchi profondi: tanti i modelli a sirena che esaltano le curve a cui si aggiunge il tocco del cappuccio in chiave orientaleggiante. Eleganza classica con un tocco unico con i modelli di Elie Saab, firma amatissima dalle star, che disegna abiti da sogno non solo per le spose ma anche per ogni evento mondano di classe. Per avere un’idea delle proposte più belle, sfogliate la nostra gallery e scegliete il vostro abito lungo perfetto