Viaggi 2018: le mete esclusive tra mare, montagna e isole

In cerca di mete esclusive per i viaggi del 2018 tra mare, montagna e isole? Vi proponiamo i luoghi da sogno da vedere e le strutture di lusso più celebri, località perfette per vacanze indimenticabili, mete per i viaggi di nozze e non solo

da , il

    Le mete esclusive per i viaggi del 2018 tra mare, montagna e isole sono diverse, luoghi da sogno in cui godere di panorami naturali mozzafiato e dove trovare strutture di livello in grado di garantire diversi servizi. Che amiate le location dal contatto più intenso con la natura o le città celebri per i loro divertimenti, che sogniate una vacanza su un’isola esotica o in una meta più rilassante, ecco le proposte di viaggio per il 2018 da prendere in considerazione.

    I viaggi 2018 al mare

    Le spiagge delle Bahamas viaggi di lusso 2018

    Tra le mete al mare per i viaggi del 2018, i Caraibi restano un grande classico e in particolare le Bahamas con le loro 700 isole tutte da scoprire. Meta di diverse crociere organizzate tutto l’anno, qui potrete soggiornare in hotel di lusso come il celebre The Cove Atlantis presso Paradise Island, che si trova proprio sulla spiaggia.

    Ritoque, in Cile viaggi di lusso 2018

    Tra le località più gettonate per i viaggi del 2018 c’è anche il Cile, nell’estremo sud ovest del continente americano. Tra parchi, laghi e montagne, cascate e bellezze architettoniche uniche, qui ce n’è per tutti i gusti. Consigliamo un soggiorno in una delle suite del Ritz-Carlton Santiago Hotel a Santiago, una delle strutture più eleganti e lussuose.

    Il Belize viaggi 2018

    Altra meta top per il 2018 è il Belize, con le sue spiagge da favola, le giungle e ovviamente il mare cristallino, dove scoprire le rovine dei Maya e fare passeggiate rilassanti. Tra le strutture consigliate ricordiamo il The Phoenix Resort a San Pedro, un luxury hotel con Spa che ha ricevuto diversi riconoscimenti.

    I viaggi 2018 in montagna

    Le Ande in Argentina viaggi di lusso 2018

    Tra le mete per i viaggi in montagna nel 2018, una delle più gettonate è l’Argentina con le sue regioni montuose delle Ande. Qui le attrattive naturali sono tantissime, una meta perfetta per cui vuole staccare dalla città e ritrovare il contatto con la natura respirando a pieni polmoni.

    Il monte Fuji in Giappone viaggi 2018

    Se progettate un viaggio lungo, il Giappone è una delle mete più popolari negli ultimi anni e in particolare la zona del Monte Fuji. Qui i migliori hotel sono anche dotati di strutture termali di livello, come il Fuji View Hotel con vista sul Monte Fuji e a breve distanza dal lago Kawaguchi, un luogo da sogno.

    Il Bio Hotel Stanglwirt sulle montagne del Tirolo viaggi 2018

    Se non volete allontanarvi troppo dall’Italia, Il Bio-Hotel Stanglwirt vi aspetta tra le montagne austriache del Wilder Kaiser, una struttura esclusiva a 5 stelle dove poter svolgere diverse attività e dove anche i bambini possono divertirsi nel famoso parco acquatico con scivolo da 120 metri.

    Le isole da scoprire nel 2018

    baoase luxury resort a curacao antille olandesi viaggi 2018

    Se organizzate una vacanza nelle Antille Olandesi, il luogo perfetto in cui godere di mare, sole e panorami mozzafiato, potrete soggiornare nel resort a 5 stelle Baoase Luxury, a pochi chilometri dalla città di Willmstad, patrimonio dell’UNESCO, una struttura di lusso con spiaggia privata e ville con piscina propria, perfetta per una vacanza di relax e benessere.

    Sal, Capo Verde viaggi 2018 di lusso

    A Capo Verde, le 10 isole dell’Africa Occidentale bagnate dall’Oceano Atlantico, vi aspettano spiagge bianche, una natura selvaggia e tour culturali per gli amanti della storia. Diverse le strutture a 5 stelle dove soggiornare, come il famoso Melia Dunas Beach Resort & Spa a Santa Maria, Sal, con vista sulla spiaggia.

    Saint John, Isole Vergini viaggi 2018 di lusso

    Saint John, nelle Isole Vergini americane, è considerata una delle isole più belle del mondo, situata a est di Porto Rico: spiagge bianche, strutture attrezzate per snorkeling, hiking e immersioni, parliamo di un vero paradiso naturale. Tanti i 5 stelle qui, come il The Westin St. John Resort Villas con le sue ville private con vista mare dotate di piscina e di tantissimi altri comfort.

    Le mete per i viaggi di nozze 2018

    Cina viaggi 2018 di lusso

    Se cercate mete per i viaggi di nozze 2018, sappiate che guadagna sempre più consensi la Cina, un Paese dalla lunghissima storia ricco di luoghi di cultura incantevoli, ma anche una meta dove scoprire bellezze naturali da sogno, città con tanti divertimenti e possibilità di shopping e non solo. E se amate in particolare il mare, spostatevi a Taiwan, dove troverete strutture per immersione, snorkeling, escursionismo, strutture termali e non solo.

    Dubai viaggi 2018

    Dubai resta una delle mete più belle per i viaggi di nozze, con le sue tante attrattive, i locali alla moda, le spiagge mozzafiato e ovviamente gli hotel di altissimo livello: tra questi spicca l’Address Dubai Marina a 5 stelle, una struttura con Spa e piscina panoramica a sfioro da sogno, a breve distanza dal celebre Dubai Marina Mall con i suoi 160 negozi e boutique.

    Le spiagge delle Fiji viaggi 2018 di lusso

    Tra le mete esotiche più belle ricordiamo anche le Fiji, le isole nel sud del pacifico che tra l’altro non subiscono un flusso turistico importante, perciò sono un paradiso naturale perfetto per passare una vacanza romantica e tranquilla. Sulla bellissima Natadola Bay di Viti Levu, una delle isole più importanti delle Fiji, sorge l’InterContinental Fiji Golf Resort and Spa, una delle strutture di lusso più esclusive nella zona, con piscine, Spa dai trattamenti personalizzati, un campo da golf da 18 buche e diverse altre attività in programma per chi ama lo sport.