Viaggi, le offerte Black Friday 2023 per un weekend di Relax e Benessere

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
23/11/2023

Imperdibili sono le proposte pensate da alcune strutture in occasione del Black Friday per un week end di benessere e relax, ecco quelle da cogliere al volo...

Viaggi, le offerte Black Friday 2023 per un weekend di Relax e Benessere

Black Friday non è solo abbigliamento, arredamento, beauty, ma anche anche il momento giusto per pensare a qualche giorno di vacanza. Il 24 novembre insomma sarà il giorno in cui ci si può regalare un momento per pensare a se stessi e regalarsi uno splendido fine settimana a prezzi vantaggiosi. Non avete tempo e voglia di prendere l’aereo, non fa nulla, il Black Friday va bene anche per chi ha solo un fine settimana a disposizione e vuole regalarsi una pausa prima delle vacanze di Natale. Benessere e relax sono il modo migliore per farsi un bel regalo in questo periodo. Tante sono le strutture che propongono delle offerte da cogliere al volo. Se avete voglia di farvi un bel regalo per il Black Friday, ecco qualche idea…

Terme di Saturnia: un regalo esclusivo per un week end di relax e benessere davvero imperdibile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terme di Saturnia (@termedisaturnia)

La prestigiosa struttura Terme di Saturnia resort che rappresenta proprio l‘icona del benessere e relax di lusso per il Black Friday non dimentica i suoi ospiti. Per tutta la settimana infatti fino al 27 novembre potrete acquistare dei pacchetti davvero imperdibili.Tantissime sono le offerte fino al 15% sui pacchetti soggiorno con momenti di relax prolungato a tariffe vantaggiose. Per chi non ha molto tempo può concedersi una bellissima esperienza Day Spa con una gift in sconto fino al 20%. Chi a tutto questo vuole aggiungere dei trattamenti SPA li può trovare con incredibili sconti fino al 50%. Le Terme di Saturnia sono il posto perfetto per disintossicarsi dalla vita frenetica di tutti i giorni e rigenerarsi tra le splendide colline toscane coccolati da mattino a sera. Il resort immerso in un parco di 120 ettari di parco ha anche un campo da golf a 18 buche e una spa con trattamenti super esclusivi con le acque ricche di proprietà benefiche di Saturnia.

LEGGI ANCHE: Un Viaggio tra i Borghi e le Terme del centro Italia: 3 itinerari Top!

Hotel Falksteiner:per una vacanza di lusso in relax tra la neve

Per gli amanti del lusso, del benessere e dello sci, il Black Friday è l’occasione giusta per prenotare una vacanza o anche solo un week end in una delle  meravigliose strutture di questa prestigiosa catena di Hotel di montagna. Solo prenotando fino a lunedì 27 novembre 2023 si può godere del Black Friday Deal, uno sconto del 40% sulla prossima vacanza. Tra i vari hotel potrai trovare quello più vicino alle piste se sei un amante dello sci per poi godere la sera di un totale relax in una delle grandi ed attrezzate Acquapura SPA.

Borgo Lanciano: per un week end di relax nelle dolci colline marchigiane

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Borgo Lanciano Resort & SPA (@borgolanciano)

Nel cuore delle colline Marchigiane si trova questo splendido resort ideale per chi vuole regalarsi un week end rigenerante all’insegna del benessere. Paesaggio, resort e armonia convivono per un’esperienza unica. Dalle 54 camere per un soggiorno esclusivo fino ai Ristorante I Due Angeli o al Bistrot Benessere dove godere di un’esperienza culinaria davvero esclusiva tutto vi sorprenderà. All’interno del resort si trova la prestigiosa Kimben Spa dove lasciarsi coccolare da trattamenti unici. Se scegliete di prenotare fino al 26 novembre potrete godere del massimo benessere risparmiando un po’. Potete anche acquistare dei voucher da regalare a voi o a qualcuno per Natale con degli sconti davvero vantaggiosi. Tra le offerte una gift card del valore di 300 euro può essere acquistata a 210 euro, quella dal valore di 200 euro al valore di 140 euro. Se volete regalare, invece, un’esperienza day Spa potete acquistare un pacchetto spa e borgo a solo 65 euro a persona che comprende un ingresso alla Kimben Spa e una cena da 3 portate.

Borgo San Faustino: un week end di relax tra i profumi e i colori dell’Umbria

A pochi passi da Orvieto si trova questa meravigliosa struttura che vi farà vivere un’esperienza davvero incredibile all’insegna del benessere e del relax e dei sapori Umbri. Un resort intimo, un posto speciale dove non è affatto difficile disconnettersi dalla realtà dove fare una fuga romantica. anche quest’anno Borgo San Faustino vuole coccolare i suoi ospiti con una proposta meravigliosa. Acquistando un pacchetto soggiorno e Spa fino al 30 novembre potreste usufruire di una sconto fino 50% . La proposta è valida dalla Domenica al Giovedi e si può usare nei 6 mesi successivi. L’offerta comprende il soggiorno di una notte, un momento degustazione, una cena degustazione, un percorso spa con un massaggio da 30 minuti.