Wanda Nara dopo la Malattia a Ballando con le Stelle: retroscena shock sui figli

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
13/10/2023

Wanda Nara ha detto sì a Milly Carlucci, sarà una ballerina di Ballando con le Stelle ma gli haters non approvano.

Wanda Nara dopo la Malattia a Ballando con le Stelle: retroscena shock sui figli

Mesi fa la diagnosi di leucemia, mai confermata pubblicamente, aveva messo in ginocchio Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi ha avuto seri problemi di salute, pur non specificandone la natura, ma ora vuole tornare in pista con Ballando con le Stelle. Mentre gli haters non fanno che insinuare dubbio sempre più atroci, Wanda racconta un retroscena shock sui figli.

Wanda Nara nuova concorrente di Ballando con le Stelle

Wanda Nara è stata al centro delle polemiche per aver accettato di essere una delle nuove ballerine Vip di Ballando con le Stelle. La nuova edizione dello show danzante di Milly Carlucci torna su Rai 1 a partire dal 21 ottobre, e la moglie di Icardi è pronta a scendere in pista insieme al ballerino professionista Pasquale La Rocca. A fari discutere è la decisione di Wanda di partecipare a poca distanza dalla diagnosi di un brutto male che l’ha portata a doversi fermare e a sperare per il meglio per la sua salute. Sembra che la bella influencer abbia avuto la leucemia, ma la notizia non è stata mai confermata dalla Nara, sebbene si è parlato di problemi di salute molto gravi.

Intervistata da Oggi, Nara ha rivelato di voler partecipare al programma proprio per amore dei figli, per dimostrare loro che va tutto bene e che la loro mamma è invincibile. Quando si diffuse il gossip, ha rivelato Wanda, non fece in tempo a nasconderlo ai suoi bambini e il risultato fu disastroso. “Io non avevo ancora i risultati dei miei esami e lui lo ha detto al Paese e quindi anche ai miei figli. Nel telefono ho questa chat che mi spezza il cuore. Me l’ha girata mia sorella Zaira. C’è uno dei miei figli che le scrive: “Zia, dimmi la verità, la mamma sta morendo e non ce lo dice“”, ha confidato la moglie di Icardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Wanda Nara criticata, ecco perché

Wanda Nara ha deciso di dare un segno forte dopo la diagnosi della sua malattia e di prendere parte alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, lo show danzante condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Gli haters, sempre in agguato quando si parla di gossip e di Vip, non hanno graditto tuttavia la scelta della moglie di Icardi. Secondo alcuni, addirittura, Wanda avrebbe inventato la malattia per far parlare di sè, non essendo realistico che la sua salute sia già migliorata al punto di permetterle di partecipare ad un programma così duro.

LEGGI ANCHE >>> Elodie e Andrea Iannone: la verità sulla Crisi svelata in modo assurdo

La bella influencer ha replicato spiegando di essere in contatto con il suo medico, poi ha ammesso:  “Esiste la gente cattiva, non puoi farci nulla. Ai miei cinque bambini sto insegnando a essere forti, voglio che crescano con la corazza che mi sono fatta io. Non ho mai “giocato” con la malattia, soprattutto perché sono una mamma e so che le bugie ti tornano indietro, come i boomerang. Il problema è che se non ti vedono “inchiodata” a un letto, in ospedale, moribonda, senza capelli, pensano che stai bene. Ma che ne sanno di come sto, delle medicine che prendo, della paura che mi viene quando mi fermo“.