Wanda Nara licenziata da Mauro Icardi, arriva un nuovo lavoro per lei!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
05/11/2022

Wanda Nara viene licenziata dall’ex marito Mauro Icardi come manager dal calciatore ma trova un nuovo lavoro in Argentina.

Wanda Nara licenziata da Mauro Icardi, arriva un nuovo lavoro per lei!

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno dato spettacolo negli ultimi mesi, rendendo protagonisti di polemiche sempre più accesse sulla loro separazione. Adesso, Wanda è senza lavoro dopo essere stata licenziata dall’ex marito che non la vuole più come manager, ma la fortuna sembra sorriderle con una nuova opportunità.

Wanda Nara, il difficile addio a Mauro Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi sono stati sposati per otto lunghi anni, formando una bellissima famiglia allargata con i figli e quelli che la showgirl aveva avuto dal precedente matrimonio con Maxi Lopez. La notizia della separazione è stata un fulmine a ciel sereno, dato che la coppia sembrava essere tornata insieme dopo l’ammissione di infedeltà da parte del calciatore. Tutti insieme in Turchia, dato che ora Icardi gioca al Galatasaray, Mauro e Wanda non sono riusciti ad arginare gli strascichi della crisi e si sono detti addio tra un mare di polemiche, pubblicazione di chat private, ammonimenti social che hanno lasciato tutti senza parole.

Non da ultima la notizia della nuova frequentazione di Nara con il rapper L-Gante, frequentazione che certamente non ha faticato a nascondere agli occhi della stampa dato che si è resa protagonista di foto hot scattate per l’ultimo videoclip del cantante. Insomma l’addio tra Wanda e Icardi è stato difficile, ma potrebbe esserlo ancora di più per l’influencer che si trova licenziata.

Mauro Icardi licenzia Wanda Nara

Da quando si sono uniti in matrimonio, Mauro Icardi e Wanda Nara hanno formato una coppia anche sul luogo di lavoro, dal momento che il calciatore si è affidato alla moglie in qualità di manager, facendo storcere il naso a tutto il mondo calcistico per anni. Ora che il matrimonio è finito, e neppure troppo bene, giunge la notizia che Icardi ha ufficialmente licenziato Wanda da ruolo di agente, lasciandola così senza lavoro.

LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian, il compleanno è un disastro: cosa è successo

In realtà Nara, che alloggia ancora in Turchia in attesa di trovare migliore sistemazione con i figli, ha un grande introito dai social dove pubblicizza alcuni prodotti di bellezza ma anche il suo marchio di swimwear, e oltre a ciò sembra aver trovato un nuovo ingaggio. La stampa argentina, infatti, la dà come concorrente certa nella nuova edizione del Grande Fratello Vip per cui volerà presto a Buenos Aires per incassare il ricco cachet.