Wrangler x Pull & Bear: 4 proposte dalla Capsule dedicata all’Outdoor!

Lorenzo Fiorentino
  • Laureando in Lingue, Letteratura e Giornalismo
  • Redattore esperto di auto di lusso
30/04/2023

Wrangler x Pull & Bear: giovani amanti della moda e delle attività outdoor ecco la collezione che fa per voi...

Wrangler x Pull & Bear: 4 proposte dalla Capsule dedicata all’Outdoor!

Giovani amanti dell’outdoor potete esultare, ecco una nuova capsule collection a voi dedicata e firmata Wrangler x Pull & Bear; scopriamola in tutti i suoi “selvaggi” dettagli… Moda e attività all’aria aperta, come si direbbe in italiano, sono due mondi apparentemente molto lontani tra di loro; eppure questi nel corso degli ultimi anni sono arrivati a sfiorarsi, e a volte addirittura a toccarsi, molteplici volte. La questione è semplice ma possiede due diversi punti di vista speculari tra di loro. In questo arco di tempo molti sono stati i giovani (e non) che si sono appassionati agi sport e alla vita outdoor, dal trekking all’arrampicata, dalla pesca ad una normale scampagnata.

E così la richiesta di indumenti (anche di firma) e di accessori legati a questa realtà è aumentata a dismisura. Ma allo stesso tempo è stato lo stesso modo di vestirsi di tale attività, il quale è divenuto un vero e proprio stile, ad entrare a far parte in un certo senso dei nostri guardaroba; divenendo così una nuova “sensazione” del fashion urban. Scopriamo allora la suddetta ultima (solamente in senso cronologico) collezione dedicata a questo mondo. Ecco, dunque, Wrangler x Pull & Bear!

Ecco Wrangler x Pull & Bear, l’ultima collezione dedicata alla moda outdoor…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pull&Bear (@pullandbear)

Insomma, Pull & Bear e Wrangler hanno unito le forze per l’occasione e hanno realizzato una sensazionale capsule in edizione limitata unica nel suo genere, in grado di fondere l’essenza della moda urbana con il brivido dell’azione all’aria aperta. Questa collezione, inoltre, si rivolge ai giovani più curiosi e amanti delle avventure; ai quali propone dei capi utilitaristici elevati alla perfezione, adatti per una giornata in montagna o una passeggiata nella vivace metropoli.

Senza utilizzare mezzi termini di alcun genere, ci troviamo di fronte ad una collezione letteralmente perfetta; e d’altronde non potevamo aspettarci altrimenti dai due brand che qui hanno deciso di fare combutta. Si tratta, infatti, di marchi divenuti oramai storici all’interno del business, uno più dell’altro, e che hanno costruito la propria reputazione attraverso delle proposte di qualità e allo stesso tempo a prezzi accessibili.

Da una parte troviamo Pull & Bear, azienda di moda nata nel 1991 con l’intenzione di vestire giovani consapevoli del mondo e della società che li circonda, attraverso le ultime tendenze internazionali; queste reinterpretate secondo il proprio stile e la propria visione di moda.

Dall’altra parte, invece, ecco Wrangler; e no, non stiamo parlando del famoso modello Jeep, qui le auto non c’entrano nulla. Si tratta di un marchio nato nel 1947 a Greensboro, nel North Carolina, che produce denim di alta qualità per un uso quotidiano. Un brand che da sempre vede la moda outdoor come una vera e propria missione; Wrangler, infatti, da sempre pensa che i capi d’abbigliamento vadano progettati in base alle esigenze reali delle persone che li indossano.

LEGGI ANCHE: Pull&Bear, effetto Pelle: 6 giacche da uomo da mettere in Wishlist

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pull&Bear (@pullandbear)

La capsule Wrangler x Pull & Bear dedicata al genere maschile mette in mostra un’armoniosa palette di colori ispirata alla natura, tra cui spiccano soprattutto il verde, il nero e il marrone; quasi fosse una tavolozza che cerca di riprodurre la fauna della foresta. Questo assortimento di capi, inoltre, è impreziosito da pezzi curiosi e allo stesso tempo straordinari come i pantaloni staccabili, l’utility vest, le felpe in edizione limitata con il logo frontale e le t-shirt a righe.

Scopriamo allora quali sono le migliori proposte di questa speciale capsule collection dedicata allo stile outdoor e griffata Wrangler x Pull & Bear; una collab forse curiosa ma che ha saputo realizzare un vero e proprio progetto esclusivo!

Gilet utility, se si pensa alla moda outdoor sicuramente verrà in mente questo capo essenziale e perfetto allo stesso tempo

Gilet-utility-Wrangler-x-Pull-Bear

Partiamo allora da quello che potrebbe essere considerato a mani basse la vera e autentica proposta outdoor della capsule. Si parla, infatti, di un capo essenziale e perfetto allo stesso tempo, utile per varie utilità e caratterizzato dalla presenza di molteplici tasche. Stiamo parlando del gilet utility  Wrangler AGT. Prezzo 45,99 euro.

Un pullover in cotone perfetto per la primavera, e poi quel verde…

pullover-pullbear

Ma non dimentichiamoci che comunque siamo in primavera, e che la moda outdoor deve per forza di cose attenersi a questa stagione. Ecco allora la deliziosa felpa in cotone che non solo si rivela perfetta per il periodo grazie alla sua composizione, ma che lo fa anche per la sua bellissima colorazione in questo meraviglioso verde primavera, tanto per rimanere in tema. Prezzo 35,99 euro.

LEGGI ANCHE: 5 Maglioncini di Cotone da mettere in wishlist. Ecco i più belli per la Primavera…

Una t-shirt a righe colorate e oversize, semplicemente il top per la primavera…

t-shirt-Wrangler-x-Pull-Bear

Ed ecco la proposta in cui si incontrano non solo moda e outdoor, ma anche la primavera, il suo caratteristico stile e le sue necessità. Come nel capo presentato in precedenza, infatti, questa t-shirt in cotone si rivela essere un capo perfetto per questa stagione. Questo grazie soprattutto alle sue righe colorate che ne denotano un carattere “easy”. Prezzo 17,99 euro.

Dei pantaloni chino staccabili, ma cosa si cerca di più per l’outdoor?

chino-wrangler

E chiudiamo con questi meravigliosi, e allo stesso tempo utilissimi, pantaloni chino staccabili della collezione speciale Wrangler ATG con passanti in vita e tasche con patta sulla gamba, realizzati in cotone. Si tratta semplicemente di un capo essenziale per qualsiasi attività svolta all’aria aperta. Prezzo 45,99 euro.