Zaini per Lei, 6 modelli comfy chic da portare tutti i giorni!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
25/02/2023

Comodi e fashion, gli zaini sono un must have per la vita di tutti i giorni! A seguire, 6 modelli comfy chic da avere a tutti i costi...

Zaini per Lei, 6 modelli comfy chic da portare tutti i giorni!

C’è chi predilige il comfort, chi ha una passione smisurata per uno stile all’ultimo grido e chi vorrebbe a tutti i costi trovare una via di mezzo per non rinunciare né all’uno né all’altro: beh ragazze, è giunto il momento di non doversi schierare da nessuna delle due parti perché finalmente il giusto compromesso è pronto ad illuminare il vostro cammino. Sì girls, lo zaino è la soluzione ad ogni vostro problema! Non immaginatevi però il classico zaino sportivo perché esistono dei modelli talmente cool che vi faranno apparire curate e raffinate in ogni situazione e contesto.

6 Zaini da donna comfy chic che vi faranno impazzire

Infatti, se generalmente è proprio lo spirito eccessivamente casual dello zaino a frenarvi, sappiate che esistono talmente tanti modelli che vantano un design ricercato che avrete l’imbarazzo della scelta. Quindi, scegliete accuratamente uno zaino comfy ma chic e avrete la possibilità di sfoggiare un look perfetto per la vita di tutti i giorni contraddistinto da un carattere sempre molto fine! Non perdetevi allora le prossime 6 proposte…

Malou Zaino, Expatrié; è la semplicità a fare la differenza

Il primo modello che merita un posto in questa lista lo trovate su Zalando ed è firmato Expatrié! Lo zaino Malou è un asso nella manica da sfoggiare in ogni occasione, grazie al suo spirito semplice ma esageratamente cool. Con questo accessorio sulle spalle di certo non passerete inosservate perché quando è l’eleganza a primeggiare, il risultato è sempre una garanzia di successo! Vogliamo parlare poi di questa bellissima tonalità di blu? Il suo colore è così intenso e profondo che farà breccia nel vostro cuore…

Malou Zaino, Expatrié, Zalando, 59.95 euro

LEGGI ANCHE: Curvy, La collezione Violeta by Mango Outlet: 8 proposte super chic!

Backpack Unisex Zaino, Rains; un modello perfetto per la vita di tutti i giorni

Cambiando completamente genere, vi presento lui: il Backpack di Rains probabilmente non soddisferà proprio le esigenze di tutte le donne ma sarà in grado di far innamorare le fashion addicted con una forte propensione ad uno stile urban. Il suo design minimal ed essenziale rende questo modello a dir poco perfetto per farvi compagnia nella vostra quotidianità! Se pensate possa fare al caso vostro, non pensateci su e fatevi travolgere dal fascino senza tempo di questo brand inglese…

Backpack Unisex Zaino, Rains, Zalando, 79.99 euro

Zaino aviana 4g logo, Guess; dal carattere esageratamente glamour

Come una bellissima sorpresa, lo zaino Aviana di Guess vi lascerà a bocca aperta, catapultandovi in una dimensione di estremo stupore! A rendere tanto speciale questo modello non ci pensa solo il suo motivo monogram ma gli inserti in pelle nera a contrasto con il beige dello sfondo. Indossate questa meraviglia e mi ringrazierete per avervi fatto conoscere questa chicca…

Zaino aviana 4g logo, Guess, 140 euro

Girl City zaino Arancia, Alviero Martini; un tocco di colore

Alviero Martini ha dato vita ad uno zaino a dir poco strepitoso, caratterizzato da un aspetto sobrio ma per niente banale! Il modello Girl City è arricchito da una bellissima tonalità di arancio, che aggiunge un tocco di estremo brio al look. Invece, la parte inferiore presenta l’iconico motivo della Maison, dando vita ad un risultato finale davvero strepitoso! Beh ragazze, se avete voglia di andare su un colpo sicuro, sappiate che è proprio questa la scelta giusta!

Girl City zaino Arancia, Alviero Martini, 225 euro

Zaino Slater medio in pelle martellata, Michael Kors; un modello minimal ed essenziale

Michael Kors non ne sbaglia una e lancia la sua proposta super allettante (per quanto basic possa essere): lo zaino Slater è pratico, spazioso e funzionale ma più di tutto, presenta un design talmente curato nel minimo dettaglio che è impossibile non amarlo alla follia! Arricchito da una catenella super brillante, questo accessorio deve a tutti i costi far parte del vostro armadio.

Zaino Slater medio in pelle martellata, Michael Kors, 350 euro

LEGGI ANCHE: Skort, la Gonna-Pantalone più trendy del momento: 6 modelli da non lasciarsi sfuggire

Zaino Bamboo, Gucci; per donne tutte d’un pezzo

Dulcis in fundo, il modello più particolare di sempre: lo zaino Bamboo di Gucci urla fashion a squarciagola e lascia la sua impronta indelebile nel cuore delle guru più vere. Il suo manico stravagante e i dettagli in bamboo potenziano al massimo questo modello, rendendolo una dichiarazione di stile senza precedenti! Vogliamo parlare poi della sua forma così particolare? Troppo cool per non stringerla tra le vostre mani a tutti i costi…

Zaino Bamboo, Gucci, 2950 euro