I più venduti di Zara: 8 Capi e Accessori di tendenza!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
18/11/2022

E quando si tratta di un must have, bisogna davvero averlo a tutti i costi! Non perdetevi 8 capi e accessori in tendenza da Zara...

I più venduti di Zara: 8 Capi e Accessori di tendenza!

Zara è davvero in grado di fare magie e realizzare i sogni di migliaia e migliaia di donne! Grazie ai suoi articoli alla moda e sempre al passo con i tempi, moltissime fashion victims sono diventate Zara addicted e hanno riempito i loro carrelli con moltissimi capi e accessori davvero trendy! Ci sono prodotti che hanno riscosso più successo rispetto ad altri, posizionandosi così nella classifica dei must have ai quali è davvero impossibile rinunciare!

8 capi e accessori di tendenza firmati Zara

Ma in fin dei conti, perché bisognerebbe farsi scappare l’opportunità di acquistare dei pezzi all’ultimo grido a prezzi più o meno abbordabili? Sfoggiare dei look in tendenza è sempre una buona idea e con gli articoli firmati Zara tutto ciò è possibile. Non perdetevi allora, gli 8 capi e accessori più venduti attualmente! Il vostro inverno sarà caratterizzato da un tocco di irresistibile unicità

Minigonna con stampa animalier, un capo davvero grintoso

Se avete seguito un po’ i trend di questa stagione, vi sarete accorte che la stampa animalier è un motivo estremamente apprezzato da donne di qualsiasi età! Non potete rinunciare ad indossare un indumento di questo genere, soprattutto perché renderà il vostro aspetto molto grintoso e audace. Perfetta per essere abbinata con la sua felpa coordinata o con un semplice maglione monocolore, questa minigonna è un asso nella manica per apparire davvero cool!

Minigonna con stampa animalier, Zara, 29.95 euro

Pullover in maglia con polsini in pelliccia sintetica, uno stile incredibilmente chic

Per rendere il vostro look super chic, dovete assolutamente acquistare questo meraviglioso pullover, dal carattere semplice ma molto ricercato. Ciò che infatti rende unico questo maglioncino a costine è il dettaglio dei polsini, caratterizzati da una soffice pelliccia sintetica! Amore a prima vista, non è vero?

Pullover in maglia con polsini in pelliccia sintetica, Zara, 39.95 euro

Stivaletti in tessuto con tacco geometrico, un modello molto glam

Indossare la scarpa giusta è essenziale per slanciare la propria figura e mettere in risalto i punti giusti della silhouette e questi stivaletti sapranno soddisfare tutte le vostre aspettative! Caratterizzato da un comodo tacco geometrico, il modello in questione si contraddistingue per un fit davvero pazzesco grazie all’aderenza sulla caviglia, che rende il fisico molto più longilineo e snello. Il colore inoltre è un altro punto a favore perché rientra assolutamente nella palette delle tonalità in voga per questa stagione Autunno-Inverno! Non fateveli scappare o ve ne pentirete…

Stivaletti in tessuto con tacco geometrico, Zara, 39.95 euro

Giacca lunga aperta in maglia, ciò che vi vuole per scaldare l’inverno

Un bel cardigan è sempre una buona idea: questo indumento infatti, avvolge il vostro corpo proteggendolo dal freddo e, inoltre, arricchisce l’outfit donandogli un pizzico in più di stile sensazionale. Perfetto per essere indossato sopra ad un jeans o ad un vestito, questo modello di Zara è un evergreen che non passerà mai di moda poiché presenta un taglio semplice e lineare ed un tessuto in maglia davvero pesante.

Giacca lunga aperta in maglia, Zara, 45.95 euro

Pantaloni con tasche effetto pelle, un look inimitabile

Tutto ciò che riguarda il mondo della pelle affascina incredibilmente, soprattutto se l’articolo in questione è questo paio di pantaloni! Caratterizzato da grandi tasche posizionate lungo tutta la gamba, questo modello si presta a moltissimi abbinamenti, partendo da quelli perfetti per la vita di tutti i giorni fino ad arrivare a mise per occasioni speciali.

Pantaloni con tasche effetto pelle, Zara, 45.95 euro

Borsa a spalla con borchie, dal carattere ribelle

Un carattere molto forte e un design audace: questa borsa a spalla by Zara è una dichiarazione di indipendenza allo stato puro! Personalizzata con piccole borchie argentate, questo accessorio è proprio ciò che serve per arricchire la vita quotidiana con un pizzico di originalità, uscendo fuori dagli schemi senza paura di sbagliare. Sebbene il suo formato sia abbastanza piccolo, questa borsa è abbastanza capiente per contenere tutto il necessario al suo interno!

Borsa a spalla con borchie, Zara, 49.95 euro

Stivali al ginocchio brillanti con tacco, un tocco di luce irrinunciabile

Sì, bisogna ammetterlo: o li ami o li odi, non esistono mezze misure per descrivere un paio di stivali di questo genere. Fatevi ricoprire da una pioggia di brillantini senza precedenti perché queste scarpe renderanno unico ogni vostro outfit, facendolo brillare come niente e nessuno ha mai saputo fare. Perfetto anche per le feste, questo modello è l’ideale per portare una novità nella vostra scarpiera!

Stivali al ginocchio brillanti con tacco, Zara, 59.95 euro

Borsa a tracolla di rete con volant, l’accessorio perfetto

Per continuare sulla scia di “accessori appariscenti”, Zara ci offre un’alternativa interessante agli stivali precedentemente descritti! Questa borsa a tracolla realizzata in rete vanta dei deliziosi volant ed una tracolla tempestata di brillantini, che doneranno un punto luce al vostro aspetto. Indossatela per una mise notturna e vedrete quanto sarà cool l’effetto finale!

Borsa a tracolla di rete con volant, Zara, 59.95 euro